Vai al commento

[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

 

Haven era un lupo al 100% (Gilga e qualche altro potrà  confermare per quello successo ieri)

Ma io ero aggressiva, eh. Grazie della conferma Bot.

 

Allora è arrivato il testamento di TPM> tutti votavano Haven certo potevo votarti ma avrei solo sprecato il mio voto facendo avvicinare Only di più al rogo. Si non ci hai nominati nel papiro, ma ci hai accusato di *godere* della morte di Skymin. Chi intavola una discussione con te diventa lupo non dai spazio a nessuno ma accusi tutti, non ti sei mai fatta la domanda se i lupi invece di venirti contro ti vengono dietro?

Ed era nel mio papiro ultimo quello? Non mi sembra. Era un'affermazione giusta la mia, dal momento che se avessimo mandato Haven come avevo proposto avremmo ucciso subito un lupo il primo giorno. Ma guarda, strano eh?

Passiamo avanti, facciamo un bel saltone. La Mono aggressiva ha portato i suoi frutti a quanto pare: Light, tu sei stato il primo a proporre Sky, ora Bot ti accusa. Coincidenze? E se avessi voluto veramente salvare Haven come ipotizzai l'altro giorno? Uhm... In ogni caso, puoi avere detto del blocca poteri proprio per evitare che ti sospettassero, visto che lo hai detto adesso per difenderti.  Di Zeb al momento non dico nulla, ci sono stati dei momenti in cui non mi ha convinto, altri invece sì, per ora mi limiterò a parlare di una persona che lui stesso ha nominato: Ginger. Ginger difendeva Haven e Zeb ha ipotizzato che volesse affossare me. Forse aveva capito che Haven era lupo e voleva salvarlo? Beh, adesso che abbiamo la conferma di Haven lupo l'ipotesi diventa abbastanza interessante.

 

E io che ho difeso Haven :cry2:

Mi sento stupido.

Stupido o suo alleato, Demo? Ieri non volevi votare per nessuno dei due, ma poi hai detto "non penserete mica che sia lupo se non lo faccio?" o robe simili, poi sei andato a votarmi. Ok, votarmi va bene, ero tua sospetta, ma ora che abbiamo scoperto il lupo la situazione si fa strana, eh?

 

Dunque, ecco quindi la lista di persone, a parere mio, abbastanza sospette (non sono in ordine di priorità , sono solo i miei sospetti):

 

-Gaetano

-Light

-Ginger

-Demo

-Blablabla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi ti ha accusato? :fg:

Io mi riferivo a Bot e al suo testamento, in cui ha detto di sospettare di me e ci può stare, ci mancherebbe, ma senza neanche l'ombra di una motivazione.

Il tuo comportamento e i tuoi atteggiamenti non ti sembrano una motivazione?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io ero aggressiva, eh. Grazie della conferma Bot.

 

Ed era nel mio papiro ultimo quello? Non mi sembra. Era un'affermazione giusta la mia, dal momento che se avessimo mandato Haven come avevo proposto avremmo ucciso subito un lupo il primo giorno. Ma guarda, strano eh?

Passiamo avanti, facciamo un bel saltone. La Mono aggressiva ha portato i suoi frutti a quanto pare: Light, tu sei stato il primo a proporre Sky, ora Bot ti accusa. Coincidenze? E se avessi voluto veramente salvare Haven come ipotizzai l'altro giorno? Uhm... In ogni caso, puoi avere detto del blocca poteri proprio per evitare che ti sospettassero, visto che lo hai detto adesso per difenderti.  Di Zeb al momento non dico nulla, ci sono stati dei momenti in cui non mi ha convinto, altri invece sì, per ora mi limiterò a parlare di una persona che lui stesso ha nominato: Ginger. Ginger difendeva Haven e Zeb ha ipotizzato che volesse affossare me. Forse aveva capito che Haven era lupo e voleva salvarlo? Beh, adesso che abbiamo la conferma di Haven lupo l'ipotesi diventa abbastanza interessante.

 

Stupido o suo alleato, Demo? Ieri non volevi votare per nessuno dei due, ma poi hai detto "non penserete mica che sia lupo se non lo faccio?" o robe simili, poi sei andato a votarmi. Ok, votarmi va bene, ero tua sospetta, ma ora che abbiamo scoperto il lupo la situazione si fa strana, eh?

 

Dunque, ecco quindi la lista di persone, a parere mio, abbastanza sospette (non sono in ordine di priorità , sono solo i miei sospetti):

 

-Gaetano

-Light

-Ginger

-Demo

-Blablabla

Ma era ovvio che i lupi insabbiassero la faccenda.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

blablabla, hanno ragione gli altri effettivamente .-.

Non c'era nessun motivo per non autovotarti e comunque non l'hai fatto...

Non mi sono autovotato perché non c' era la motivazione valida per cui lo avrei dovuto fare e l' ho giá ribadito piú volte. Poi vi lamentate del fatto che non leggo le pagine precedenti :fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sono autovotato perché non c' era la motivazione valida per cui lo avrei dovuto fare e l' ho giá ribadito piú volte. Poi vi lamentate del fatto che non leggo le pagine precedenti :fg:

ma penso che se leggevi qualunque pagina c'era una motivazione, e poi spiegami che danno ci sarebbe stato se l'avessi fatto

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io ero aggressiva, eh. Grazie della conferma Bot.

 

Ed era nel mio papiro ultimo quello? Non mi sembra. Era un'affermazione giusta la mia, dal momento che se avessimo mandato Haven come avevo proposto avremmo ucciso subito un lupo il primo giorno. Ma guarda, strano eh?

Passiamo avanti, facciamo un bel saltone. La Mono aggressiva ha portato i suoi frutti a quanto pare: Light, tu sei stato il primo a proporre Sky, ora Bot ti accusa. Coincidenze? E se avessi voluto veramente salvare Haven come ipotizzai l'altro giorno? Uhm... In ogni caso, puoi avere detto del blocca poteri proprio per evitare che ti sospettassero, visto che lo hai detto adesso per difenderti.  Di Zeb al momento non dico nulla, ci sono stati dei momenti in cui non mi ha convinto, altri invece sì, per ora mi limiterò a parlare di una persona che lui stesso ha nominato: Ginger. Ginger difendeva Haven e Zeb ha ipotizzato che volesse affossare me. Forse aveva capito che Haven era lupo e voleva salvarlo? Beh, adesso che abbiamo la conferma di Haven lupo l'ipotesi diventa abbastanza interessante.

 

Stupido o suo alleato, Demo? Ieri non volevi votare per nessuno dei due, ma poi hai detto "non penserete mica che sia lupo se non lo faccio?" o robe simili, poi sei andato a votarmi. Ok, votarmi va bene, ero tua sospetta, ma ora che abbiamo scoperto il lupo la situazione si fa strana, eh?

 

Dunque, ecco quindi la lista di persone, a parere mio, abbastanza sospette (non sono in ordine di priorità , sono solo i miei sospetti):

 

-Gaetano

-Light

-Ginger

-Demo

-Blablabla

Dico la verità , sarei andato volentieri a votare TOO. Però ho pensato che mi avreste etichettato subito come lupo. Perché? Perché mi fidavo sia di Mono che di Haven ed il voto di TOO non mi è piaciuto. Poi il fatto che abbia penalità  non implica che sia buono (lui ha sempre penalità ). Quindi boh, ho votato te, rimanendo sulla mia idea iniziale. Per Haven cosa devo dirti, il mio eccellente (?) intuito mi ha abbandonato questa volta. È che boh, Haven mi sembrava così patetico ti voglio bene ancora, Haven <3 e tu così aggressiva da farmela pensare così (perché sì, sei troppo cattiva).

Ma perfetto, come potevo non entrare nella tua lista?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io ero aggressiva, eh. Grazie della conferma Bot.

 

Ed era nel mio papiro ultimo quello? Non mi sembra. Era un'affermazione giusta la mia, dal momento che se avessimo mandato Haven come avevo proposto avremmo ucciso subito un lupo il primo giorno. Ma guarda, strano eh?

Passiamo avanti, facciamo un bel saltone. La Mono aggressiva ha portato i suoi frutti a quanto pare: Light, tu sei stato il primo a proporre Sky, ora Bot ti accusa. Coincidenze? E se avessi voluto veramente salvare Haven come ipotizzai l'altro giorno? Uhm... In ogni caso, puoi avere detto del blocca poteri proprio per evitare che ti sospettassero, visto che lo hai detto adesso per difenderti.  Di Zeb al momento non dico nulla, ci sono stati dei momenti in cui non mi ha convinto, altri invece sì, per ora mi limiterò a parlare di una persona che lui stesso ha nominato: Ginger. Ginger difendeva Haven e Zeb ha ipotizzato che volesse affossare me. Forse aveva capito che Haven era lupo e voleva salvarlo? Beh, adesso che abbiamo la conferma di Haven lupo l'ipotesi diventa abbastanza interessante.

 

Stupido o suo alleato, Demo? Ieri non volevi votare per nessuno dei due, ma poi hai detto "non penserete mica che sia lupo se non lo faccio?" o robe simili, poi sei andato a votarmi. Ok, votarmi va bene, ero tua sospetta, ma ora che abbiamo scoperto il lupo la situazione si fa strana, eh?

 

Dunque, ecco quindi la lista di persone, a parere mio, abbastanza sospette (non sono in ordine di priorità , sono solo i miei sospetti):

 

-Gaetano

-Light

-Ginger

-Demo

-Blablabla

Mi sono già  espresso sulla questione Skymin/Haven. Devo ripetere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma penso che se leggevi qualunque pagina c'era una motivazione, e poi spiegami che danno ci sarebbe stato se l'avessi fatto

Ho scritto tutto nelle pagine precedenti. Mi secco a riportarle qui (come avete fatto voi ieri)

Comunqu io ora dovrei andare. Fate quello che volete. Bye bye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sono autovotato perché non c' era la motivazione valida per cui lo avrei dovuto fare e l' ho giá ribadito piú volte. Poi vi lamentate del fatto che non leggo le pagine precedenti :fg:

non c'era neanche una motivazione valida per non farlo, non avevi penalità  quindi se ti fossi autovotato non penso che ti sarebbe morto il gatto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico la verità , sarei andato volentieri a votare TOO. Però ho pensato che mi avreste etichettato subito come lupo. Perché? Perché mi fidavo sia di Mono che di Haven ed il voto di TOO non mi è piaciuto. Poi il fatto che abbia penalità  non implica che sia buono (lui ha sempre penalità ). Quindi boh, ho votato te, rimanendo sulla mia idea iniziale. Per Haven cosa devo dirti, il mio eccellente (?) intuito mi ha abbandonato questa volta. È che boh, Haven mi sembrava così patetico ti voglio bene ancora, Haven <3 e tu così aggressiva da farmela pensare così (perché sì, sei troppo cattiva).

Ma perfetto, come potevo non entrare nella tua lista?

Ma Demo, mio caro Demo, ti basi su questo per votare? Una persona è spalle a muro e tu voti l'altra? Quindi se dovesse spuntare un mago (anche se in questo LiT non mi sembra ce ne siano) od un qualsiasi giocatore con delle prove concrete e dire X è lupo tu potresti anche credere all'altro perché non sa come difendersi?  Mi dici in pratica che crediamo a chi riesce a fare più tenerezza? Beh, poveri lupi che vanno al rogo, secondo il tuo ragionamento li salviamo tutti, eh? Io ti tengo d'occhio, sappilo.

 

@Light: adesso che abbiamo conferme cambiano alcune cose. Noi ti osserviamo, semplicemente. Tanto se sei buoni di che ti preoccupi, mica nascondi qualcosa, no? O forse non vuoi essere osservato, ma in quel caso la situazione si fa interessante, non trovi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Light: adesso che abbiamo conferme cambiano alcune cose. Noi ti osserviamo, semplicemente. Tanto se sei buoni di che ti preoccupi, mica nascondi qualcosa, no? O forse non vuoi essere osservato, ma in quel caso la situazione si fa interessante, non trovi?

Osservatemi quanto volete, non ho problemi. Purché dietro ci sia un sospetto con delle basi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io ero aggressiva, eh. Grazie della conferma Bot.

 

Ed era nel mio papiro ultimo quello? Non mi sembra. Era un'affermazione giusta la mia, dal momento che se avessimo mandato Haven come avevo proposto avremmo ucciso subito un lupo il primo giorno. Ma guarda, strano eh?

Passiamo avanti, facciamo un bel saltone. La Mono aggressiva ha portato i suoi frutti a quanto pare: Light, tu sei stato il primo a proporre Sky, ora Bot ti accusa. Coincidenze? E se avessi voluto veramente salvare Haven come ipotizzai l'altro giorno? Uhm... In ogni caso, puoi avere detto del blocca poteri proprio per evitare che ti sospettassero, visto che lo hai detto adesso per difenderti.  Di Zeb al momento non dico nulla, ci sono stati dei momenti in cui non mi ha convinto, altri invece sì, per ora mi limiterò a parlare di una persona che lui stesso ha nominato: Ginger. Ginger difendeva Haven e Zeb ha ipotizzato che volesse affossare me. Forse aveva capito che Haven era lupo e voleva salvarlo? Beh, adesso che abbiamo la conferma di Haven lupo l'ipotesi diventa abbastanza interessante.

 

Stupido o suo alleato, Demo? Ieri non volevi votare per nessuno dei due, ma poi hai detto "non penserete mica che sia lupo se non lo faccio?" o robe simili, poi sei andato a votarmi. Ok, votarmi va bene, ero tua sospetta, ma ora che abbiamo scoperto il lupo la situazione si fa strana, eh?

 

Dunque, ecco quindi la lista di persone, a parere mio, abbastanza sospette (non sono in ordine di priorità , sono solo i miei sospetti):

 

-Gaetano

-Light

-Ginger

-Demo

-Blablabla

mono ti devo dare ragione. Sapendo che haven è un lupo come detto da bot, quei 5 nomi sono lupi all'80% per me. 

Poi magari anche tu sei un lupo che ancora non si è unito alla squadra e stai dicendo tutto ciò per sembrare buona successivamente, ma ora come ora non posso altro che quotarti 

Osservatemi quanto volete, non ho problemi. Purché dietro ci sia un sospetto con delle basi.

dire: "tanto non potete farmi niente perchè non avete basi solide :P " non è molto da cittadino sai? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Demo, mio caro Demo, ti basi su questo per votare? Una persona è spalle a muro e tu voti l'altra? Quindi se dovesse spuntare un mago (anche se in questo LiT non mi sembra ce ne siano) od un qualsiasi giocatore con delle prove concrete e dire X è lupo tu potresti anche credere all'altro perché non sa come difendersi?  Mi dici in pratica che crediamo a chi riesce a fare più tenerezza? Beh, poveri lupi che vanno al rogo, secondo il tuo ragionamento li salviamo tutti, eh? Io ti tengo d'occhio, sappilo.

 

@Light: adesso che abbiamo conferme cambiano alcune cose. Noi ti osserviamo, semplicemente. Tanto se sei buoni di che ti preoccupi, mica nascondi qualcosa, no? O forse non vuoi essere osservato, ma in quel caso la situazione si fa interessante, non trovi?

Ma non ho detto questo (o forse sì, ma non intendevo così). Quella di Pen Pen mi sembrava tutta una scenata (perché secondo me non si fingeva lui, quindi siamo stati anche abbastanza fortunati), e Haven mi sembrava il buono che non sapeva difendersi. "Non difendo quelli che non sanno difendersi".
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dire: "tanto non potete farmi niente perchè non avete basi solide :P " non è molto da cittadino sai? 

Ma non ho detto questo. Solo mi infastidisce essere accusato come nel testamento di Bot, senza un motivo, o quantomeno senza un motivo esposto, ma tenuto segreto. Come posso difendermi se le motivazioni per le quali mi sospettate le tenete per voi?

Penso che anche a te non farebbe piacere sentirti dire "sospetto di te, ti tengo d'occhio", senza una parola di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mono aggiungerei un ultimo nome su quella lista. Ma lo voglio dire domani. 


Per me ecco i lupi: 


-Haven 


-Light 


-Gaetano 


-Ginger 


-Demo 


-Blablabla 


-mister X 


 


e sono 7. se non mi sbaglio i lupi totali sono appunto 7, ora ricontrollo 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inutile dire che il comportamento di blablabla è piuttosto sospetto, sia ciò che ha fatto(o meglio non ha fatto :asduj1: ), sia il modo in cui si sta difendendo, la sua difesa è stata: Non ho letto le pagine e non conosco i ruoli. Dimmi quello che vuoi ma questo non è altro che l'arrampicarsi sugli specchi di un lupo, ne più ne meno, stai dando motivazioni assurde, peggio di quelle di haven. Per altro comportarsi in questo modo non ha molto senso per un buono, alla fine che male ci sarebbe ad autovotarsi? Eliah non c'è, vuoi convincerci che non lo sapevi? Allora ti giro una domanduccia: Perché non hai guardato i ruoli quando pensavi ci potesse essere Eliah?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ho detto questo. Solo mi infastidisce essere accusato come nel testamento di Bot, senza un motivo, o quantomeno senza un motivo esposto, ma tenuto segreto. Come posso difendermi se le motivazioni per le quali mi sospettate le tenete per voi?

Penso che anche a te non farebbe piacere sentirti dire "sospetto di te, ti tengo d'occhio", senza una parola di più.

quella frase è un diritto di tutti in ogni lit. Le basi ci sono comunque, per quanto successo con haven. 

Poi tu puoi inventarti tutte le scuse del mondo, ma la base c'è. 

rip i lupi sono 9. Mi mancano ancora 2 nomi. 

ora si che ho un disegno molto chiaro della situazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quella frase è un diritto di tutti in ogni lit. Le basi ci sono comunque, per quanto successo con haven. 

Poi tu puoi inventarti tutte le scuse del mondo, ma la base c'è. 

rip i lupi sono 9. Mi mancano ancora 2 nomi. 

Certo, infatti se Bot si stava riferendo a quella sono d'accordo, anche io sospetterei un po' al vostro posto.

Ma quella questione ha già  visto una mia difesa, quindi non vedo perché prolungarla oltre. Se volete tenermi d'occhio nessun problema, spero solo di non sentirmi ripetere per l'ennesima volta una cosa che ho già  esposto e chiarito ieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...