Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

/cut

Allora. Il mio messaggio di oggi era rivolto appunto ad analizzare tutte le cause della possibile morte di Mono, per tentare di capire se fosse stato Bardiel ad ucciderla, se l'Angelo avesse sbagliato bersaglio o se fosse stata semplicemente sbranata.

Per quanto riguarda Gilga, mi lascia abbastanza stranito. Questo perché mi accusa per due motivi principali, il primo è la condanna al rogo di Skymin (tra l'altro non decisa da me, io ho solo votato per lui ma non ho obbligato nessun altro a fare lo stesso), il secondo il mio "restare in disparte", o come si vuole chiamare. Dunque, ho premesso alla mia iscrizione che se volete linko, che sarei stato meno presente, solo oggi ho avuto una visita, ho aiutato a sistemare in casa e finito di scrivere qui andrò a fare la spesa. Il mio rimanere nell'ombra, non è altro che il modo in cui gioco. Il ViD è stato un caso in quanto mi sono esposto grazie all'immunità  all'uccisione notturna, ma nel resto dei LiT ho preferito e preferisco lasciar ragionare le grandi menti per poi elaborare un mio pensiero e schierarmi, in quanto non mi ritengo ancora un buon giocatore. Come sto facendo anche ora, per quanto mi è possibile cerco di essere presente ma gli impegni chiamano purtroppo.

Passando a Mat, onestamente non so se definirlo un buono inesperto o un cattivo. Il suo comportamento fa pendere l'ago verso questa opzione senza dubbio, tuttavia mi sembra strano si sia fatto notare così tanto. Per questo concordo abbastanza con Lord, potrebbe essere l'Angelo unitosi questa notte al gruppo, né troppo presto né troppo tardi, e questo giustificherebbe il cambio repentino di opinione nei confronti di Mono. Tuttavia, non escludo l'ipotesi che sia un cittadino per il semplice fatto che ci sono altre new entry che ancora non si sono fatte notare, come Lugas, oppure lo stesso FireStorm ormai andato. Su di loro non sappiamo nulla, quindi brancolo parecchio nel buio per quanto riguarda Mat.

Per finire, ho ricevuto un MP da Kaneki e non ne ho aperto nessuno, preferisco evitarli se possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

IL GLORIOSO TESTAMENTO DI MONOCHROMATIC

 

“Dormi sepolto in un campo di grano

non è la rosa non è il tulipano

che ha azzeccato ruolo e nazione

chi lo pensa è solo... Un testone!â€

 

E quindi è giunto il mio momento? Nah, forse ancora no, probabilmente le mie parole vi risuoneranno talmente tanto in testa che sembrerò ancora lì tra voi. O magari lo sarò in un modo o nell’altro? Chi lo sa… Well, io lo so, voi non credo. Ma veniamo a noi ed iniziamo a leggere il fantastigherrimo testamento di questa stupenda persona (oh, come sono emozionata aww). Prima di tutto mi sento in dovere di dedicare questo piccolo testo a Mattia, il mio unico vero amore, lo amo quasi più di Fiocco, già , e niente, avrei dovuto dirvelo prima o poi, mi sembrava il minimo dopo avervi fatto penare per tre giorni, no (tre giorni, figurati adesso)?

Ma andiamo avanti, andiamo avanti! Ah sì, suppongo vogliate sapere del LiT, giusto, giusto. Innanzitutto: avete letto bene questo primo paragrafo? Perché se non lo avete fatto fatelo, se non siete così polli come a volte penso che siate sicuramente vi salterà  all’occhio un qualcosa di interessante, ma sì, esageriamo, diciamo che può fare la differenza.

 

Cari cittadini, vi faccio solo una raccomandazione (non premete questo bottone! Cit.): ascoltate ciò che dico, se lo farete probabilmente vinceremo: da rogare mancano ancora diversi lupi, ma no problem, ne conosciamo un po’. Quella che vi lascio è una lista di sospetti, persone che hanno veramente un’alta percentuale di essere lupi. Siccome questa volta non voglio parlare, in verità  mi sono stufata di parlare a vanvera, ma tranquilli, sentirete uno sproloquio come si deve prima o poi, quelli della Commissione molto probabilmente riceveranno lamentele al più presto, mi limiterò a farvi la listina spiegando quel poco che basta, d’altronde se lo ho osservato io cose simili potete farlo anche voi, no? Inoltre, ne parlai già , ergo non c’è alcun bisogno che riscriva tutto:

 

  • Haven: non credo ci sia bisogno che ve lo spieghi, se dubitate ancora, oh, well...
  • Gin: difese a lupo, non vuole rispondere alle domande, si comporta stranamente e dice cose senza senso.
  • Demo: non aiuta, c’è e non c’è, è spuntato per difendere Haven con la scusa che gli faceva pena, cioè.
  • Lord: non si azzanna (oh-oh, azzanna come i lupi) con Gin, cambia spesso opinione e mi ricorda tantissimo il PM dove era lupo.
  • Blablabla: abbiamo chiarito ieri ed era quasi sicuramente lupo, fatico a vederlo buono.
  • Gaetano: ho avuto mp con lui e sembrava buono, ma sapete cosa? Strano che sia morta casualmente dopo che ci siamo confrontati. Oltretutto il fatto del bloccare i poteri che ha nominato mi ha fatto pensare a Shamshel, ma anche il quattordicesimo, Zeruel, è molto quotato perché mi sembra fu lui a parlare del messaggio (o sennò era Lord) che si poteva mandare ad Adam, oltretutto nella privata i mod se ne sono usciti random con “14†e quindi boh, mi è rimasto impresso, poi magari non è niente, eh.
  • Light: troppe coincidenze, tenetelo d’occhio come vi dissi e vi disse pure Bot.
  • ??? Mat? Un novizio c’è sempre, Mat poi si impanica per tutte le accuse, sospetto, sospetto, sospetto.
  • ???

 

Dei punti interrogativi vi parlo adesso, sappiate che solitamente vengono messi per fare domande o quando si è incerti su qualcosa. Spesso si abusa di loro mettendoli tra parentesi per sparare caspiate (?)

Comunque, vorrei parlarvi di altre persone: Gilga che, non so, mi è sembrato strano concordasse con me su moltissime cose (pure Lù quasi sempre, ma non lo conosco, dico Gilga perché lui non si fida spesso e quindi mi è parso strano) e Zeb, di cui ho parlato nell’mp con Gaetano. Non so che rapporto abbiano questi due, al momento non si fidano l’uno dell’altro, ma potrebbero anche essere scuse e conoscersi da lupacchiotti, eh?

Ah, poi c’è Cocco: ho avuto mp con lui, ma avendoci parlato molto poco non saprei che dirvi, prendetelo per buono al momento, poi non so.

 

In ogni caso, siccome sono buona, do dei consigli anche agli amici lupi che hanno toppato male in una mole di roba, perché Mono è una brava ragazza, è una brava ragazza e nessuno la può killarsenzasubirsileconseguenzeperchénonèunbimbospecialeeglipossodiredituttoooooo!

 

“Mentre messaggiavo su wa,

un giorno senza sole,

vidi un utente pianger dal rider,

piangeva per la sua Mono.

 

Impiccheranno un lupo con una corda d'oro,

è un privilegio raro.

Uccise Mono nella Piazza del mod

spacciandola per buona.â€

 

 

  • Jaja e TOO potrebbero essere vostri amici, se sono buoni o sono Gendo o ruoli simili abbastanza importanti, tuttavia escludo possano essere la guardia, Shinji od altri depressi, superbi, egocentrici, quindi non so, attenti con le decisioni.
  • Bot ha detto di fidarsi di Gosh@rp indicandolo come calmo ed ha detto qualcosa su Kaneki, dicendo poi che Gilga poteva confermare di Haven: inziando col dire che potrebbe nascondersi il medium tra loro (Gilga? No, Gilga potrebbe anche essere lupo, chissà ), Gosh@rp potrebbe essere il Pingu che ha voto nullo (Bot controllava i voti) o l’amico di Gendo o comunque un vecchietto. Kaneki non lo so, ma secondo me è buono e potreste pure ucciderlo come avete fatto con me, poi fate voi, eh.

 

Ma chiudiamo questo paragrafo e passiamo a me! Prima di tutto chiariamo subito una cosa: io non sono stata aggressiva, no, siete stati voi ad esser stati troppo morti, io dovevo pur vedere e quale modo migliore se non punzecchiarvi? Cioè, la cattiveria è ben altra, io sono un’angioletta! Oh, a proposito di angioletti, visto che siamo in tema, avete presente Lucifero? Quello prima buono, poi cattivo e che poi si è messo a giocare a carte con Dante e Virgilio? Ecco, dai, siccome siete bravi vi concedo un piccolo extra. Sfortunatamente quel cattivone di Photoshop ha deciso di crashare prima che salvassi, quindi non potrete vedere, ma sapete come quel poveraccio è stato messo in castigo? Beh, è una storia buffa, cioè, stavamo giocando a carte ed ad un certo punto il suo babbo lo chiama. Più o meno è andata così:

“Lucy, vieni ad aiutare tuo fratello Gesoo!â€

“Un secondo, ho appena perso l’anima a carte!â€

“Non mi disobbedire! Va all’inferno senza cena!â€

“Ma papi…â€

“Suvvia Lucy, amico mio, di anime in giro ce ne sono tante…â€

E niente, da quel momento mi ha proibito di giocare a carte con lui, quindi sono finita a giocare ai LiT. Giustamente vi chiederete cosa c’entri, beh, fondamentalmente nulla, magari vi ho preso in giro tutto il tempo, magari no, magari ve l’ho fatta sotto al naso, io mi sto divertendo, voi non lo so, lo fareste di sicuro se capiste l’indizione nascosto, decisivo peggio dell’introduzione ragazzi miei.

Passando al perché sono stata uccisa: io penso che il mitomane adesso sia cattivo. Avevo dato indizi sul mio ruolo in precedenza e mi sa che è stato l'unico a capirlo, altrimenti, se non lui, ma ho buone ragioni di crederlo (sfortunatamente non posso dirvi chi penso che sia perché ho paura dell'eventualità  che non sia vero, in ogni caso è una persona che in Piazza si pone in un certo modo, a voi capire a chi mi riferisco), lupi od assassini vari, ma ve l'ho detto, non disperate. L'unica cosa che posso dire con estrema certezza: me l'aspettavo, ma loro evidentemente no.

In ogni caso, vi lascio un mio autoritratto per farvi compagnia, sono sicura che vi ricorderà  quanto ho detto.

 

YlyYF4p.jpg

 

La vostra sempre stupenda Mono

 

Matti, in realtà  ti vedo solamente come un amico, mi dispiace

:th_sisi:

E Fiocco non si tocca u_u

 

...

Ah, no, effettivamente ho un'ultima cosa da dire: il LiT finirà  tra non molto tempo per un giocatore in particolare che io ho nominato più volte, a voi capire chi e perché, però mi raccomando ragazzi, seguite quello che vi ho detto, rogo, sospetti, cattivi, buoni, me stupenda. Fatelo e vinceremo, sono fiduciosa, adesso aspettate Gilga e Kaneki e seguite ciò che vi dicono, a discapito dei dubbi che anche io ho, mi sembrano i più affidabili : )

 

Questa volta veramente ciao,

Mono "sono stupenda" Chromatic

 

Mi fa tantissimo piacere che quasi tutti vi fidiate di me e che pure nei testamenti mi etichettiate come buono, purtroppo non so se riuscirò a vendicarvi, tuttavia queste cose mi danno forza, e anche se in molti casi sarò costretto a scegliere, sento che farò la scelta giusta. Non mi farò mai comandare dagli altri, la scelta sarà  vostra.

PS. son tornato dal barbiere e adesso rileggo tzutzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO ALLORA FERMI TUTTI: ORA PARLO IO!!


 


*attiva modalità  Pallanuotista arrabbiato*


 


Comincio con il dire che effettivamente il LiT per me non è iniziato bene. Subito accusato principalmente da Mono e poi da altri. 


 


Zeb: ti sei giustificato due volte per comunque giusta  causa. Chi si giustifica evidentemente ha dei problemi. MA non è possibile che possa dire la mia sulla morte di Mono da parte di non so chi? Avete sempre detto che tra i novizi c'è sempre un lupo. Perché dovrei essere per forza io? Solo perché all'inizio non capivo nulla (e continuo ancora a capirci poco) e mi spostavo da un individuo all'altro?  


 


Poi altro punto che mi prende tanto: la morte di Mono. Io non so chi è stato ma scordatevi il fatto che io volevo ucciderla. Troppo facile uccidere chi mi ha accusato in precedenza, se fossi lupo. Sarei stato contrario. Se avessi dovuto ucciderla l'avrei votata un'altra sera al rogo, visto che comunque mi ha dato l'aria del lupo lei. 


 


Altro punto che mi preme è il fatto che abbia cambiato atteggiamento, che sia più aggressivo pure io. Ho cambiato atteggiamento perché ho capito che Mono aveva una sua idea. Le cose non le scrivo a vambera. Se ho detto stamattina che finalmente ho capito cosa debba fare, finalmente ho capito. E cambio atteggiamento perché nessuno di voi ha un vero indiziato per stasera. Facile prendersela con uno che non ha mai giocato ad un LiT. 


 


Non è una scusante? Va bene. VOI NE AVETE? No, neanche mezza. 


 


Se volete accusare un buono fate pure. Voglio i motivi di tutti. Perché io non sono quello che voi tutti credete


 


*disattiva Modalità  Pallanuotista arrabiato*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO ALLORA FERMI TUTTI: ORA PARLO IO!!

 

*attiva modalità  Pallanuotista arrabbiato*

 

Comincio con il dire che effettivamente il LiT per me non è iniziato bene. Subito accusato principalmente da Mono e poi da altri. 

 

Zeb: ti sei giustificato due volte per comunque giusta  causa. Chi si giustifica evidentemente ha dei problemi. MA non è possibile che possa dire la mia sulla morte di Mono da parte di non so chi? Avete sempre detto che tra i novizi c'è sempre un lupo. Perché dovrei essere per forza io? Solo perché all'inizio non capivo nulla (e continuo ancora a capirci poco) e mi spostavo da un individuo all'altro?  

 

Poi altro punto che mi prende tanto: la morte di Mono. Io non so chi è stato ma scordatevi il fatto che io volevo ucciderla. Troppo facile uccidere chi mi ha accusato in precedenza, se fossi lupo. Sarei stato contrario. Se avessi dovuto ucciderla l'avrei votata un'altra sera al rogo, visto che comunque mi ha dato l'aria del lupo lei. 

 

Altro punto che mi preme è il fatto che abbia cambiato atteggiamento, che sia più aggressivo pure io. Ho cambiato atteggiamento perché ho capito che Mono aveva una sua idea. Le cose non le scrivo a vambera. Se ho detto stamattina che finalmente ho capito cosa debba fare, finalmente ho capito. E cambio atteggiamento perché nessuno di voi ha un vero indiziato per stasera. Facile prendersela con uno che non ha mai giocato ad un LiT. 

 

Non è una scusante? Va bene. VOI NE AVETE? No, neanche mezza. 

 

Se volete accusare un buono fate pure. Voglio i motivi di tutti. Perché io non sono quello che voi tutti credete

 

*disattiva Modalità  Pallanuotista arrabiato*

*Modalità  nuotatore perplesso*

Mh le motivazioni sono il modo in cui ti sei comportato all'inizio con le accuse di Mono...e anche il comportamento in cui ti stai comportando in queste.

*Disattiva modalità  nuotatore perplesso*

Viva il nuotoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO ALLORA FERMI TUTTI: ORA PARLO IO!!

*attiva modalità  Pallanuotista arrabbiato*

Comincio con il dire che effettivamente il LiT per me non è iniziato bene. Subito accusato principalmente da Mono e poi da altri.

Zeb: ti sei giustificato due volte per comunque giusta causa. Chi si giustifica evidentemente ha dei problemi. MA non è possibile che possa dire la mia sulla morte di Mono da parte di non so chi? Avete sempre detto che tra i novizi c'è sempre un lupo. Perché dovrei essere per forza io? Solo perché all'inizio non capivo nulla (e continuo ancora a capirci poco) e mi spostavo da un individuo all'altro?

Poi altro punto che mi prende tanto: la morte di Mono. Io non so chi è stato ma scordatevi il fatto che io volevo ucciderla. Troppo facile uccidere chi mi ha accusato in precedenza, se fossi lupo. Sarei stato contrario. Se avessi dovuto ucciderla l'avrei votata un'altra sera al rogo, visto che comunque mi ha dato l'aria del lupo lei.

Altro punto che mi preme è il fatto che abbia cambiato atteggiamento, che sia più aggressivo pure io. Ho cambiato atteggiamento perché ho capito che Mono aveva una sua idea. Le cose non le scrivo a vambera. Se ho detto stamattina che finalmente ho capito cosa debba fare, finalmente ho capito. E cambio atteggiamento perché nessuno di voi ha un vero indiziato per stasera. Facile prendersela con uno che non ha mai giocato ad un LiT.

Non è una scusante? Va bene. VOI NE AVETE? No, neanche mezza.

Se volete accusare un buono fate pure. Voglio i motivi di tutti. Perché io non sono quello che voi tutti credete

*disattiva Modalità  Pallanuotista arrabiato*

perchè ti dovrei accusare?

Quello che hai fatto il primo giorno e quello che hai detto su mono e per carità  smettila di dire che è il tuo primo lit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Tu oggi hai detto di andare dal barbiere. Barbiere=taglio=lama=coltello=vittima=assassino=lupo. Ti ho sgamato,come la metti adesso XD?

Il barbiere però non è un assassino (?), tu invece hai subito cercato di accusarmi come un CERO lupo cit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un cero? Allora sono buona dato che cero=chiesa

Chiesa = Satana

Parlando d'altro, penso che anche io voterei Mat: è il più sospetto tra i novizi in quanto, se notate, ogni volta che gli viene posta un'accusa, si arrabbia, sia con Mono che adesso con Gilga, usando sempre come scusa il fatto di essere novizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè ti dovrei accusare?

Quello che hai fatto il primo giorno e quello che hai detto su mono e per carità  smettila di dire che è il tuo primo lit

Hai la coda di paglia? Ti ho nominato per caso?

Comunque ovvio che la smetto con il dire che è il mio primo LiT

Quello che è successo il primo giorno è stato già  spiegato in maniera esaustiva e non voglio più ripetere perché poi divento noioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma il rimanere nell'ombra è relativo Light. Non hai mai lanciato accuse, ecco cosa. Poi non negare che ti comporti come nel ViV. Trova la scusa che vuoi, ma se menti su ciò per quanto mi riguarda sei un lupo al 100% ;)

Questo non è mai stato utilizzato come accusa nei miei confronti. Ora capisco tante cose, fino adesso mi dicevate solo che stavo in disparte e che avevo mandato al rogo Skymin, due labili motivazioni per sospettarmi.

Comunque, farò anche io una lista, se è questo che volete. In ordine del tutto casuale.

  • Gilga: non ho motivi per sospettarti, se non il fatto che stai tirando un po' troppo la piazza. Neanche Mono pareva convinta al 100% della tua bontà , in fondo. Per me potresti essere lupo come non esserlo.
  • Zeb: è furbo, molto furbo per quanto ne so. Anche lui potrebbe essere Angelo, ma sarà  il fatto che mi rivedo nel suo modo di giocare, opterei più per un buono. Senza averne la certezza, ovviamente.
  • Demo: lo tengo d'occhio da un po', ma mi sta facendo ricredere sul suo conto. Buono, per me.
  • Lord: già  ampiamente descritte le motivazioni per i sospetti nei suoi confronti, ma anche giustificate. Tuttavia è ancora nel mirino, in quanto il suo gioco ricorda anche a me il PMiT.
  • Cocco: si fidava un po' troppo ciecamente di Mono, ma niente di che. Non lo accuserei al momento.
  • Haven: lupo quasi certo.
  • Blablabla: lupo quasi certo.
  • Gin: bella la scusa dell'accanimento di Mono usata per sviare le domande, ma poco funzionale al gioco dei cittadini. Probabile lupo.
  • Mat: come ho già  detto, brancolo nel buio. Potrebbe essere sì il novizio lupo, come potrebbe esserlo qualunque altra new entry. Il suo comportamento comunque non lo aiuta, per questo la bilancia pende poco più sulla parola "lupo" ahimè.
  • Gaetano: attivo, ma prende poco in mano la situazione in piazza. L'ho sempre visto aggressivo, molto centrale in ogni LiT e soprattutto come uno dei player che guida la piazza. Questa volta pare un po' spento. Forse l'ultimo lupo che si unirà  ad Adam, forse no. Ho bisogno di altro tempo per valutarlo bene.

Tuttavia, molti altri player li vedo poco in piazza e non posso giudicarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non è mai stato utilizzato come accusa nei miei confronti. Ora capisco tante cose, fino adesso mi dicevate solo che stavo in disparte e che avevo mandato al rogo Skymin, due labili motivazioni per sospettarmi.

Comunque, farò anche io una lista, se è questo che volete. In ordine del tutto casuale.

  • Gilga: non ho motivi per sospettarti, se non il fatto che stai tirando un po' troppo la piazza. Neanche Mono pareva convinta al 100% della tua bontà , in fondo. Per me potresti essere lupo come non esserlo.
  • Zeb: è furbo, molto furbo per quanto ne so. Anche lui potrebbe essere Angelo, ma sarà  il fatto che mi rivedo nel suo modo di giocare, opterei più per un buono. Senza averne la certezza, ovviamente.
  • Demo: lo tengo d'occhio da un po', ma mi sta facendo ricredere sul suo conto. Buono, per me.
  • Lord: già  ampiamente descritte le motivazioni per i sospetti nei suoi confronti, ma anche giustificate. Tuttavia è ancora nel mirino, in quanto il suo gioco ricorda anche a me il PMiT.
  • Cocco: si fidava un po' troppo ciecamente di Mono, ma niente di che. Non lo accuserei al momento.
  • Haven: lupo quasi certo.
  • Blablabla: lupo quasi certo.
  • Gin: bella la scusa dell'accanimento di Mono usata per sviare le domande, ma poco funzionale al gioco dei cittadini. Probabile lupo.
  • Mat: come ho già  detto, brancolo nel buio. Potrebbe essere sì il novizio lupo, come potrebbe esserlo qualunque altra new entry. Il suo comportamento comunque non lo aiuta, per questo la bilancia pende poco più sulla parola "lupo" ahimè.
  • Gaetano: attivo, ma prende poco in mano la situazione in piazza. L'ho sempre visto aggressivo, molto centrale in ogni LiT e soprattutto come uno dei player che guida la piazza. Questa volta pare un po' spento. Forse l'ultimo lupo che si unirà  ad Adam, forse no. Ho bisogno di altro tempo per valutarlo bene.

Tuttavia, molti altri player li vedo poco in piazza e non posso giudicarli.

Tipo me Light?_?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai la coda di paglia? Ti ho nominato per caso?

Comunque ovvio che la smetto con il dire che è il mio primo LiT

Quello che è successo il primo giorno è stato già  spiegato in maniera esaustiva e non voglio più ripetere perché poi divento noioso

Per quanto ne so io ti ho sempre sospettato e accusato, al massimo sei tu quello con la coda di paglia :v
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non è mai stato utilizzato come accusa nei miei confronti. Ora capisco tante cose, fino adesso mi dicevate solo che stavo in disparte e che avevo mandato al rogo Skymin, due labili motivazioni per sospettarmi.

Comunque, farò anche io una lista, se è questo che volete. In ordine del tutto casuale.

  • Gilga: non ho motivi per sospettarti, se non il fatto che stai tirando un po' troppo la piazza. Neanche Mono pareva convinta al 100% della tua bontà , in fondo. Per me potresti essere lupo come non esserlo.
  • Zeb: è furbo, molto furbo per quanto ne so. Anche lui potrebbe essere Angelo, ma sarà  il fatto che mi rivedo nel suo modo di giocare, opterei più per un buono. Senza averne la certezza, ovviamente.
  • Demo: lo tengo d'occhio da un po', ma mi sta facendo ricredere sul suo conto. Buono, per me.
  • Lord: già  ampiamente descritte le motivazioni per i sospetti nei suoi confronti, ma anche giustificate. Tuttavia è ancora nel mirino, in quanto il suo gioco ricorda anche a me il PMiT.
  • Cocco: si fidava un po' troppo ciecamente di Mono, ma niente di che. Non lo accuserei al momento.
  • Haven: lupo quasi certo.
  • Blablabla: lupo quasi certo.
  • Gin: bella la scusa dell'accanimento di Mono usata per sviare le domande, ma poco funzionale al gioco dei cittadini. Probabile lupo.
  • Mat: come ho già  detto, brancolo nel buio. Potrebbe essere sì il novizio lupo, come potrebbe esserlo qualunque altra new entry. Il suo comportamento comunque non lo aiuta, per questo la bilancia pende poco più sulla parola "lupo" ahimè.
  • Gaetano: attivo, ma prende poco in mano la situazione in piazza. L'ho sempre visto aggressivo, molto centrale in ogni LiT e soprattutto come uno dei player che guida la piazza. Questa volta pare un po' spento. Forse l'ultimo lupo che si unirà  ad Adam, forse no. Ho bisogno di altro tempo per valutarlo bene.
Tuttavia, molti altri player li vedo poco in piazza e non posso giudicarli.

Quale sarebbe il mio comportamento? Quello che ci siamo accusati per due giorni io e Mono e non posso dire che mi dispiace che è morta? È questo quello che vi fa venire in mente che sia lupo? No, perché sarebbe una teoria più che folle e incompleta. Cos'è quindi che vi fa sospettare di me? Il fatto che sto rispondendo in questa maniera? Certo, se mi accusate senza senso e di nulla me la prendo molto facilmente!

Per quanto ne so io ti ho sempre sospettato e accusato, al massimo sei tu quello con la coda di paglia :v

Ciccino hai scritto:

perchè ti dovrei accusare?

Non sarei io se non avessi dato questa risposta, e non è la prima che esce fuori dal vaso da parte tua in questi giorni nei miei confronti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale sarebbe il mio comportamento? Quello che ci siamo accusati per due giorni io e Mono e non posso dire che mi dispiace che è morta? È questo quello che vi fa venire in mente che sia lupo? No, perché sarebbe una teoria più che folle e incompleta. Cos'è quindi che vi fa sospettare di me? Il fatto che sto rispondendo in questa maniera? Certo, se mi accusate senza senso e di nulla me la prendo molto facilmente!

il lupo disperato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mod si potrebbe avere una lista dei giocatori con segnato chi è morto?

Il lupo accusatore sei tu

Semmai un cittadino disperato che nessuno comprende! Perché dovrei essere lupo? SPIEGA SENZA GIRI DI PAROLE!

1 mezza piazza ti sospetta

2 il tuo atteggiamento in questo momento

3 dicevi sempre sono un novellino

4 nei lupi c'è sempre un novellino

E comunque io sono buono certo :^)

Edit: e poi se fossi lupo perchè mi accanirei così tanto? Non sarebbe meglio stare zitto piuttosto che rischiare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mod si potrebbe avere una lista dei giocatori con segnato chi è morto?

1 mezza piazza ti sospetta

2 il tuo atteggiamento in questo momento

3 dicevi sempre sono un novellino

4 nei lupi c'è sempre un novellino

E comunque io sono buono certo :^)

Mi sembra sia all'inizio la lista

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...