Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Quale sarebbe il mio comportamento? Quello che ci siamo accusati per due giorni io e Mono e non posso dire che mi dispiace che è morta? È questo quello che vi fa venire in mente che sia lupo? No, perché sarebbe una teoria più che folle e incompleta. Cos'è quindi che vi fa sospettare di me? Il fatto che sto rispondendo in questa maniera? Certo, se mi accusate senza senso e di nulla me la prendo molto facilmente!

Un buono non se la prenderebbe, ma esporrebbe difese senza cadere nella disperazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non è mai stato utilizzato come accusa nei miei confronti. Ora capisco tante cose, fino adesso mi dicevate solo che stavo in disparte e che avevo mandato al rogo Skymin, due labili motivazioni per sospettarmi.

Comunque, farò anche io una lista, se è questo che volete. In ordine del tutto casuale.

  • Gilga: non ho motivi per sospettarti, se non il fatto che stai tirando un po' troppo la piazza. Neanche Mono pareva convinta al 100% della tua bontà , in fondo. Per me potresti essere lupo come non esserlo.
  • Zeb: è furbo, molto furbo per quanto ne so. Anche lui potrebbe essere Angelo, ma sarà  il fatto che mi rivedo nel suo modo di giocare, opterei più per un buono. Senza averne la certezza, ovviamente.
  • Demo: lo tengo d'occhio da un po', ma mi sta facendo ricredere sul suo conto. Buono, per me.
  • Lord: già  ampiamente descritte le motivazioni per i sospetti nei suoi confronti, ma anche giustificate. Tuttavia è ancora nel mirino, in quanto il suo gioco ricorda anche a me il PMiT.
  • Cocco: si fidava un po' troppo ciecamente di Mono, ma niente di che. Non lo accuserei al momento.
  • Haven: lupo quasi certo.
  • Blablabla: lupo quasi certo.
  • Gin: bella la scusa dell'accanimento di Mono usata per sviare le domande, ma poco funzionale al gioco dei cittadini. Probabile lupo.
  • Mat: come ho già  detto, brancolo nel buio. Potrebbe essere sì il novizio lupo, come potrebbe esserlo qualunque altra new entry. Il suo comportamento comunque non lo aiuta, per questo la bilancia pende poco più sulla parola "lupo" ahimè.
  • Gaetano: attivo, ma prende poco in mano la situazione in piazza. L'ho sempre visto aggressivo, molto centrale in ogni LiT e soprattutto come uno dei player che guida la piazza. Questa volta pare un po' spento. Forse l'ultimo lupo che si unirà  ad Adam, forse no. Ho bisogno di altro tempo per valutarlo bene.

Tuttavia, molti altri player li vedo poco in piazza e non posso giudicarli.

Prego, nonostante questa frase sia ormai trita e ritrita, non ho nulla da nascondere. y.y

In realtà  sto solo cercando il momento buono per rivelarmi - Gilga può confermare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque anche io sospetto di mat come ho detto prima, questo cambio di idee che l'ha "illuminato" all'improvviso boh, non mi convince..


Anche se non lo sospetto principalmente per l' atteggiamento -anche il primo giorno ha reagito abbastanza male- ma per quello strano post, mah...


 




Un buono non se la prenderebbe, ma esporrebbe difese senza cadere nella disperazione.




Di questo non sono sicuro, dipende dallo stile di gioco secondo me...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cittadini siate collaborativi: dite la vostra su mat

Non credo sia lui il lupo novizio, per quanto il suo atteggiamento dia da pensare.

Edit: la modifica è partita da sola, non ho modificato nulla lol.

 

Comunque ribadisco che è nei miei sospetti come ho detto prima, però non credo che sia lui. Citando Light, l'ago della bilancia è di poco più su "lupo", però meh. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra sia all'inizio la lista

Bene. Ficcati queste parole nella zucca:

1) mezza piazza mi sospetta? Perché se Mono si butta da un ponte, mezza piazza la segue?

2) il mio atteggiamento adesso è quello che mi avete pesantemente stancato di accusarmi senza nemmeno una briciola di MOTIVAZIONE

3) dicevo sempre che sono un novellino? Bene. Mi sono rotto di essere accusato perché io sono un novellino e non sa cosa dice

4) nei lupi c'è sempre un novellino. Perché dovrei esserlo io? Cosa ti fa pensare che io sia lupo? Non sono l'unica new entry qui. C'ho scritto in fronte Giocondo? Io parlo e tutti che mi dicono: "Ah quello è un lupetto novellino icsdi icsdi", "Quello dice una marea di fregnacce perché è nuovo e perché devo uccidere per forza lui"

Se tu fossi buono non staresti a criticarmi

Un buono non se la prenderebbe, ma esporrebbe difese senza cadere nella disperazione.

Non sono disperato. In vita mia e nei giochi non lo sono mai disperato. Sto diventando furioso perché non mi state dando un valido motivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mod si potrebbe avere una lista dei giocatori con segnato chi è morto?

Actually è nel primo post, l'aggiorno ogni giorno. °^°"

 

Blablabla (Rogo)

EmaOshawott

Gaetano

Ginger

Gosharp-Z

Haven (Rogo)

IcyFlame

Jaja

Kaneki

Keita (Eliminato)

Lightning

Lucinda91

Lugas95

MatBig

ErMudkip

Madre_Tortura

MartyPoke13

Monochromatic (Uccisa)

Oceania

PakOnTheFloor

Poke96

Pride

Skymin (Rogo)

Sui-Kun

ThePokemonMaster (Uccisa)

The Only One

Zebble

-BotTube (Ucciso)

-Demo

-FireStorm. (Eliminato)

-Gilgamesh-

-JustCoccoducaMc-Fail

-Lord

-Lù-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. Ficcati queste parole nella zucca:

1) mezza piazza mi sospetta? Perché se Mono si butta da un ponte, mezza piazza la segue?

2) il mio atteggiamento adesso è quello che mi avete pesantemente stancato di accusarmi senza nemmeno una briciola di MOTIVAZIONE

3) dicevo sempre che sono un novellino? Bene. Mi sono rotto di essere accusato perché io sono un novellino e non sa cosa dice

4) nei lupi c'è sempre un novellino. Perché dovrei esserlo io? Cosa ti fa pensare che io sia lupo? Non sono l'unica new entry qui. C'ho scritto in fronte Giocondo? Io parlo e tutti che mi dicono: "Ah quello è un lupetto novellino icsdi icsdi", "Quello dice una marea di fregnacce perché è nuovo e perché devo uccidere per forza lui"

Se tu fossi buono non staresti a criticarmi

Non sono disperato. In vita mia e nei giochi non lo sono mai disperato. Sto diventando furioso perché non mi state dando un valido motivo

1 io ti sospetto non perchè l'ha detto mono

2 solo per come ti comporti adesso sei condiderabile lupo

3 nulla da dire

4 tra le new entry sei il quello che sembra di più un lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mod si potrebbe avere una lista dei giocatori con segnato chi è morto?

1 mezza piazza ti sospetta

2 il tuo atteggiamento in questo momento

3 dicevi sempre sono un novellino

4 nei lupi c'è sempre un novellino

E comunque io sono buono certo :^)

Edit: e poi se fossi lupo perchè mi accanirei così tanto? Non sarebbe meglio stare zitto piuttosto che rischiare?

Psicologia inversa oppure seri problemi mentali lol

Cittadini siate collaborativi: dite la vostra su mat

Già  esposta, nella pagina precedente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. Ficcati queste parole nella zucca:

1) mezza piazza mi sospetta? Perché se Mono si butta da un ponte, mezza piazza la segue?

2) il mio atteggiamento adesso è quello che mi avete pesantemente stancato di accusarmi senza nemmeno una briciola di MOTIVAZIONE

3) dicevo sempre che sono un novellino? Bene. Mi sono rotto di essere accusato perché io sono un novellino e non sa cosa dice

4) nei lupi c'è sempre un novellino. Perché dovrei esserlo io? Cosa ti fa pensare che io sia lupo? Non sono l'unica new entry qui. C'ho scritto in fronte Giocondo? Io parlo e tutti che mi dicono: "Ah quello è un lupetto novellino icsdi icsdi", "Quello dice una marea di fregnacce perché è nuovo e perché devo uccidere per forza lui"

Se tu fossi buono non staresti a criticarmi

Non sono disperato. In vita mia e nei giochi non lo sono mai disperato. Sto diventando furioso perché non mi state dando un valido motivo

Beh, io non ti sospetto perché l'ha detto mono ma perché tu hai detto "mono mi dispiace!!" e nemmeno per come stai reagendo alle accuse, perché anch'io farei così.

Nei lupi c'è un novellino, ma chi sono i novellini? tu, skycoso, marty e gosharp... il secondo era probabilmente compagno di shinji, gosharp a quanto pare ci si può fidare. Rimanete tu e marty, e se dovessi scegliere tra i due sceglierei te. E poi d solito i nuovi non hanno buoni ruoli, nel caso tu sia buono non credo perderemmo molto

 

 

Psicologia inversa oppure seri problemi mentali lol

Già  esposta

A proposito kan penso di aver capito il tuo ruolo :o

A meno che tu non bluffi, mi sembra improbabile però 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Actually è nel primo post, l'aggiorno ogni giorno. °^°"

 

Blablabla (Rogo)

EmaOshawott

Gaetano

Ginger

Gosharp-Z

Haven (Rogo)

IcyFlame

Jaja

Kaneki

Keita (Eliminato)

Lightning

Lucinda91

Lugas95

MatBig

ErMudkip

Madre_Tortura

MartyPoke13

Monochromatic (Uccisa)

Oceania

PakOnTheFloor

Poke96

Pride

Skymin (Rogo)

Sui-Kun

ThePokemonMaster (Uccisa)

The Only One

Zebble

-BotTube (Ucciso)

-Demo

-FireStorm. (Eliminato)

-Gilgamesh-

-JustCoccoducaMc-Fail

-Lord

-Lù-

Skymin ha l'arancione, perché? I buoni che vengono sbranati sono arancioni?  :stupid:

Beh, io non ti sospetto perché l'ha detto mono ma perché tu hai detto "mono mi dispiace!!" e nemmeno per come stai reagendo alle accuse, perché anch'io farei così.

Nei lupi c'è un novellino, ma chi sono i novellini? tu, skycoso, marty e gosharp... il secondo era probabilmente compagno di shinji, gosharp a quanto pare ci si può fidare. Rimanete tu e marty, e se dovessi scegliere tra i due sceglierei te. E poi d solito i nuovi non hanno buoni ruoli, nel caso tu sia buono non credo perderemmo molto

 

 

A proposito kan penso di aver capito il tuo ruolo :o

A meno che tu non bluffi, mi sembra improbabile però 

Io non bluffo Icy, se vuoi contattami in MP 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mat concentrati sulla pallanuoto, la recitazione non è il tuo forte  :nono:.....


Prima accusi Mono, la detesti e poi saresti dispiaciuto per la sua morte con tanto di: Se becco chi ha voluto sacrificare Mono, li strangolo.


 Peccato che prima eri tu a scannarti con lei  :th_sisi:


All'inizio avrà  incolpato mezza piazza, ma solo per arraffare notizie, a fin di bene


Certo con lei viva ti voleva mandare al rogo, ora ti vuole bene? (Sembra quasi) che tu l'abbia pugnalata alle spalle... prima la uccidi e poi dici che è stata di grande aiuto. In vita la odi e da morta la onori.... un po' come Giovanna d'Arco (con la differenza che tu la volevi morta al rogo ma nessuno ti avrebbe ascoltato, e così hai preferito ucciderla con i tuoi amici la notte).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comune se vuoi espongo con calma, visto che sono parte lesa, mi sembra giusto conciliare la mia difesa:

Sono entrato qui dal nulla, non conosco nemmeno il tema, che subito vengo preso di mira. Non mi sembra giusto. Voi altri non avete la minima idea di chi possa essere lupo, perché così Poche pagine in un LiT (le sto sfogliando ora alcune di qualche LiT vecchio) non ne vedo e specialmente senza qualche capro espiatorio degno di nota.

Non avete una valida scusante per dire che io sia un lupo. Voi più esperti ne sapete qualcosa. Cosa vi rende titubanti su di me? Il fatto che prima stavo un po' più nascosto e ora gioco aggressivo? Bene, ripeto che se io gioco aggressivo, gioco più pulito di chiunque qui dentro, perché comunque l'aggressività  di Mono mi ha portato fiducia (come detto per TUTTO il santo giorno) e non saprei dire chi potrebbe essere un lupo, non ho la più pallida idea.

Mi posso disperare sul fatto che nessuno mi capisce... E questo mi rattrista molto... Io non mi arrendo comunque, perché so di essere innocente ma qui nessuno mi capisce. Nessuno capisce uno nuovo. Da sempre quello nuovo viene sempre criticato sui suoi sbagli, sul come correggere su qualsiasi cosa abbia fatto di errato e sul fatto che viene sempre marchiato come "Wanted"...

Ho reagito con aggressività , non mi ha aiutato molto, ma su queste parole io esprimo amarezza. Amarezza su qualcosa che sai di non completare e sai di non essere colpevole come vogliono farti credere, perché presumono che tu sia il male di tutto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, innanzitutto buonasera a tutti :3


Vi chiedo scusa se mi sono assentato, ma ho passato il pomeriggio dalla dietologa.


Ritornando a noi: ho letto attentamente tutto quello che è stato scritto oggi: i papiri di Gilga e Zeb e il testamento di Mono, alla quale devo ancora chiedere scusa per alcune cose tra cui il non aver ancora compreso i numerosi messaggi che ha cercato di darci, ma mi impegnerò anima e corpo nel cercare di comprenderne il significato!


Mi fa piacere non rientrare nella lista dei sospettati di nessuno di voi, e ho notato che solo mono mi ha nominato nel suo testamento in quanto tendevo a concordare con le idee proposte da Gilga, ma posso confermare che era stato solo un caso fortuito.


Ora in quanto alla lista dei sospettati io non so bene ancora cosa pensare, come ha fatto notare Mono jaja e Too sono troppo silenziosi e non mi è sembrato che abbiano ancora fatto qualche accusa seria né qualche papiro, quindi non so cosa pensare di loro, poiché non ho ancora potuto vedere come reagiscono se non la loro mancata reazione.


Nella lista dei sospettati proposta da Gilga e Zeb ho anche io qualche sospetto sulla maggior parte di loro, ma ancora non mi sento di esprimere un parere così marcato, tuttavia:


- Mat mi è davvero sembrato sospetto nel suo cambiamento nei confronti di Mono


- Light, nel suo modo di scrivere l'attenta selezione delle parole e la scelta di alcuni vocaboli mi smuovono abbastanza da almeno tenerlo d'occhio se non sospettarlo un po'


- Ginger mi puzza abbastanza sin dal primo giorno (probabilmente è un po' che non si fa la doccia <3) ma sono abbastanza sicuro che nasconda qualcosa, mi sembra sia troppo preso dal vedere che è accusato rispetto al provare a dimostrare la sua innocenza o una possibile colpevolezza altrui


- Lord, cambia troppo repentinamente il modo di parlare e ogni volta che leggo un suo messaggio ho la netta sensazione che cerchi di distrarre il nostro pensiero da qualcos'altro


- Madre Tortura ti tengo d'occhio, non mi piace eccessivamente il fatto che la maggior parte delle volte in cui compari e solo per fare qualche breve accusa... ma non è che pensi che tu sia un lupo, semplicemente voglio capire quello a cui stai pensando.


 


Infine: non ho ancora aperto nessun mp in quanto ancora non so bene di chi fidarmi, tuttavia penso di aver capito di chi potermi fidare e spero di essere utile alla risoluzione del tutto.


 


Risaluto tutti :3


 


PS: scusatemi ma tipo ho iniziato a scrivere questo papiro tipo 20 minuti fa :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comune se vuoi espongo con calma, visto che sono parte lesa, mi sembra giusto conciliare la mia difesa:

Sono entrato qui dal nulla, non conosco nemmeno il tema, che subito vengo preso di mira. Non mi sembra giusto. Voi altri non avete la minima idea di chi possa essere lupo, perché così Poche pagine in un LiT (le sto sfogliando ora alcune di qualche LiT vecchio) non ne vedo e specialmente senza qualche capro espiatorio degno di nota.

Non avete una valida scusante per dire che io sia un lupo. Voi più esperti ne sapete qualcosa. Cosa vi rende titubanti su di me? Il fatto che prima stavo un po' più nascosto e ora gioco aggressivo? Bene, ripeto che se io gioco aggressivo, gioco più pulito di chiunque qui dentro, perché comunque l'aggressività  di Mono mi ha portato fiducia (come detto per TUTTO il santo giorno) e non saprei dire chi potrebbe essere un lupo, non ho la più pallida idea.

Mi posso disperare sul fatto che nessuno mi capisce... E questo mi rattrista molto... Io non mi arrendo comunque, perché so di essere innocente ma qui nessuno mi capisce. Nessuno capisce uno nuovo. Da sempre quello nuovo viene sempre criticato sui suoi sbagli, sul come correggere su qualsiasi cosa abbia fatto di errato e sul fatto che viene sempre marchiato come "Wanted"...

Ho reagito con aggressività , non mi ha aiutato molto, ma su queste parole io esprimo amarezza. Amarezza su qualcosa che sai di non completare e sai di non essere colpevole come vogliono farti credere, perché presumono che tu sia il male di tutto...

Il tema è ininfluente. Io per esempio ne conoscevo la metà  di quelli a cui partecipavo. Il tema serve solo per la trama e per non rendere ripetitive le varie edizioni.

Si chiama LiT amico. Nessuno sa il ruolo di nessuno e se tutte le accuse fossero veramente fondate ci sarebbe si e no un solo morto giusto.

Peccato che quando era ancora in vita, affermavi l'esatto contrario.

E qua cerchi di fare l'animaletto ferito, ma io non provo tenerezza, sorry. Si chiama anche questo LiT, fa parte del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto fino a pagina 79, adesso continuò.

Se non voto sono giustificato, l'avevo già  detto. Per adesso non ho nessun sospettato forte, probabilmente mi autovoterò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto fino a pagina 79, adesso continuò. Se non voto sono giustificato, l'avevo già  detto. Per adesso non ho nessun sospettato forte, probabilmente mi autovoterò

Di solito le giustificazioni terminano alle otto. Dai conferma di ciò che vuoi fare per quell'ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mat concentrati sulla pallanuoto, la recitazione non è il tuo forte  :nono:.....

Prima accusi Mono, la detesti e poi saresti dispiaciuto per la sua morte con tanto di: Se becco chi ha voluto sacrificare Mono, li strangolo.

 Peccato che prima eri tu a scannarti con lei  :th_sisi:

All'inizio avrà  incolpato mezza piazza, ma solo per arraffare notizie, a fin di bene

Certo con lei viva ti voleva mandare al rogo, ora ti vuole bene? (Sembra quasi) che tu l'abbia pugnalata alle spalle... prima la uccidi e poi dici che è stata di grande aiuto. In vita la odi e da morta la onori.... un po' come Giovanna d'Arco (con la differenza che tu la volevi morta al rogo ma nessuno ti avrebbe ascoltato, e così hai preferito ucciderla con i tuoi amici la notte).

Oceania cerca di moderare i toni e non rivolgerti così agli altri partecipanti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oceania cerca di moderare i toni e non rivolgerti così agli altri partecipanti. 

Guarda che quelle cose le ha scritte Mat. Io ho solo quotato copia-incollandole dato che avevo già  iniziato a scrivere il post

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...