Phoenic Inviato 1 ottobre, 2015 Inviato 1 ottobre, 2015 Parlo proprio di crescita, non di potenza a livelli bassi.Ma invece quel pokemon acqua che ha Camilla?Ah, ha Milotic... E' molto buono, ma anche dannatamente raro.
Khovid Inviato 1 ottobre, 2015 Inviato 1 ottobre, 2015 Grazie per la risposta esaustiva!Quindi mi consiglieresti vaporeon o gyarados?Mi pare anche vaporeon cresce lentamente vero?Floatzel non è male però non mi piaccio molto i pokemon con difesa bassa.Per ora a gliscor gli ho fatto ricordare gelodenti, però senza stab. Terremoto gli si addice si...Di nulla! Allora potresti fare così: come Pokémon di tipo acqua scegli Vaporeon (la sua crescita è un tantino più veloce rispetto a quella di Gyarados) e a Gliscor insegni Terremoto che gli serve tanto :3 Ma invece quel pokemon acqua che ha Camilla?Eh, quello è fortissimo e non lo puoi neanche avere... Troppo troppo raro
Fede90 Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Inviato 1 ottobre, 2015 Davvero? Ok allenerò vapo che mi piace anche abbastanza!Ha molto stile, poi una bella difesa è quello che ci vuole.Dove si trova la prima evoluzione di milotic? Prima o poi tenterò la sorte.Un altra cosa come pokemon fuoco ho ponyta, per il solo fatto che è shiny.Punto su di lei? Livello 35 e ancora troppo scarsa, però a 40 si evolve.Qualche pokemon ghiaccio lo prendo e alleno più avanti?
Axelf Inviato 1 ottobre, 2015 Inviato 1 ottobre, 2015 Milotic che ha anche Camilla sarebbe la perfezione proprio per la tua squadra! Impara mosse acqua, ghiaccio, ha una difesa spaventosa, può recuperare PS ed è anche molto forte! Se te la senti di provarci puoi cercare la sua pre-evoluzione Feebas che è il Pokémon piú raro del gioco! owo
Phoenic Inviato 1 ottobre, 2015 Inviato 1 ottobre, 2015 Davvero?Ok allenerò vapo che mi piace anche abbastanza!Ha molto stile, poi una bella difesa è quello che ci vuole.Dove si trova la prima evoluzione di milotic?Prima o poi tenterò la sorte.Un altra cosa come pokemon fuoco ho ponyta, per il solo fatto che è shiny.Punto su di lei? Livello 35 e ancora troppo scarsa, però a 40 si evolve.Qualche pokemon ghiaccio lo prendo e alleno più avanti?Vaporeon come ho detto/ti è stato detto, impara Raggiaurora e Geloraggio come MT, quindi non c'è bisogno di inserire un tipo ghiaccio, a meno che tu non voglia sperimentarne uno
Fede90 Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Inviato 1 ottobre, 2015 Milotic che ha anche Camilla sarebbe la perfezione proprio per la tua squadra! Impara mosse acqua, ghiaccio, ha una difesa spaventosa, può recuperare PS ed è anche molto forte! Se te la senti di provarci puoi cercare la sua pre-evoluzione Feebas che è il Pokémon piú raro del gioco! owoDove si trova? Posso provarci ora? Ho appena preso surf, sto a canalipoli
Fede90 Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Inviato 2 ottobre, 2015 Alla fine ho scelto Floatzel, troppo Figo.Anche se è attaccante fisico.Vaporeon non mi piaceva proprio in lotta.Il mio obbiettivo futuro sarà milotic!Ho visto dove si trova, non è proprio impossibile ma complicato.Sto all'isola ferrosa, insomma per catturare i pokemon chi uso roserade e scyter con falso finale ? Però mi occuperebbero due posti.Crobat sarebbe perfetto, ma non provoca status negativi credo..
Khovid Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Alla fine ho scelto Floatzel, troppo Figo.Anche se è attaccante fisico.Vaporeon non mi piaceva proprio in lotta.Il mio obbiettivo futuro sarà milotic!Ho visto dove si trova, non è proprio impossibile ma complicato.Sto all'isola ferrosa, insomma per catturare i pokemon chi uso roserade e scyter con falso finale ?Però mi occuperebbero due posti.Crobat sarebbe perfetto, ma non provoca status negativi credo..Bene, anche Floatzel è buono.Fidati che avere Milotic è impossibile... In un lago composto da oltre 10.000 caselline, solo 4 di esse possono contenere Feebas... Sarebbe più semplice ottenerlo con metodi illeciti ( ), ma non puoi, credo.Comunque, per catturare i Pokémon ti serve necessariamente qualcuno con Falsofinale? XDSe proprio devi, prendi qualcuno che impara sia tuononda/sonnifero e falsofinale allo stesso tempo, come ad esempio Breloom, Parasect o Gallade!
Fede90 Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Inviato 3 ottobre, 2015 Si trovano in platino?Solo gallade conosco.Cmq per feebas a me non sembra così vasto il lago no?Ho letto devi pescare almeno 3/4 volte in ogni quadratino.Lo spazio per pescare non è vastissimo
Axelf Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Si trovano in platino?Solo gallade conosco.Cmq per feebas a me non sembra così vasto il lago no?Ho letto devi pescare almeno 3/4 volte in ogni quadratino.Lo spazio per pescare non è vastissimoSe porti un Ralts senza evolverlo fino al livello 42 imparerà Ipnosi. Poi lo evolvi in Kirlia e in fine in Gallade e potrai insegnargli Falsofinale! Purtroppo questo è l'unico Pokémon che puoi avere su Platino che sia utile per catturare i selvatici! Comunque ricordati che queste 4 caselle cambiano ogni giorno, quindi devi fare tutto nell'arco della mezzanotte! c:E non è così semplice quanto sembra, altrimenti Milotic lo avrebbero tutti! HahahahaPersonalmente in 10 anni o più di gioco non ho mai trovato Feebas.
Fede90 Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Inviato 3 ottobre, 2015 Ok allora depositerò ralts alla pensione.Però ci sarebbe anche Roselia per catturare.Comunque Feebas lo troverò! Sono motivato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.