treecko96 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Ourtage non può cambiare tipo senza nemmeno il salto di generazione D:Lory, non dare retta al primo nabbo che passa, ragiona un minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 C'è di fatto che Outrage adesso è ancora più figa anche se pare di fuoco,ho visto all'azione BlackKyurem e WhiteKyurem meriterebbero davvero una categoria a parte per quanto son forti o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Quand'è che aggiorneranno PO con le novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Probabilmente Kyurem-B e Kyurem-W avranno dei limiti nella ev spread.. come Arceus ai tempi di dppt.Riguardo PO.. non vorrei dire una caffata ma mi pare sia uscita oggi :/ ... almeno credo :/EDIT: ho controllato sul sito ufficiale e si, c'è la nuova versione 1.0.60 per Mac e Windows Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 vojo anchio la cosa gold user à§_à§, anyway qualcuno la provi e dica se è decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 LoLz *patta lucsor3tre* però sembra che anche Heal bell sia move tutor o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 gold users...si heal bell è tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 gold users...si heal bell è tutorQuindi BellNite + Multiscale c'è *__*? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 lo vorrei anchio... ma mi tocca usarlo inner focus.comunque ho scoperto che tra 29 messaggi divento gu e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Probabilmente Kyurem-B e Kyurem-W avranno dei limiti nella ev spread.. come Arceus ai tempi di dppt.Riguardo PO.. non vorrei dire una caffata ma mi pare sia uscita oggi :/ ... almeno credo :/EDIT: ho controllato sul sito ufficiale e si, c'è la nuova versione 1.0.60 per Mac e Windowsmi spieghi su quale sito sei andato? io ho scaricato la 1.53 ma la 1.0.60 non c'era.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 http://sourceforge.net/projects/pogeymon-online/files/Pokemon-Online-v2-Setup.exe/download28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Possibile che nessuno di voi l'abbia già vista? È da 2 giorni che circola...https://docs.google....RQcDVRbUE#gid=0Comunque no, niente Heal Bell per Nite, È una mossa esclusiva di Pokemon Golurk con Iron Fist ed i pugni elementali *-*Stoutland con Superpower *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Possibile che nessuno di voi l'abbia già vista? È da 2 giorni che circola...https://docs.google....RQcDVRbUE#gid=0Comunque no, niente Heal Bell per Nite, È una mossa esclusiva di Pokemon Golurk con Iron Fist ed i pugni elementali *-*In che senso mossa esclusiva? solo evento? Comunque Golurk con No guard È più pr0 (almeno secondo me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Esattamente Era possibile ottenere un Dragonite con Heal Bell solo su pkmn Gale of Darkness......maledette emoticon...Lo stesso vale per Articuno ma non per Altaria, Lapras e Mareep che hanno recuperato questa mossa grazie a HG/SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 COmunque Haxorus non imparerà Fire Punch... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 intanto i rain si sono moltiplicati26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Crescono come funghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Crescono come funghi Come i post di luxor 'nzommaHaxorus impara Aqua Tail che gli torna più utile di Fire Punch e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Nel post antecedente ho detto una caxxata d'ora in avanti only rain \ò (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ferrothorn impara Stealth Rock *-* (ed anche Sleep Talk, uhm...)Non c'entra niente, ma spiegatemi il senso di Magnet Rise su Volcarona o.o Con quale criterio hanno potuto renderli compatibili?Detto questo, impara Roost, bene bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ferrothorn impara Stealth Rock *-* (ed anche Sleep Talk, uhm...)Non c'entra niente, ma spiegatemi il senso di Magnet Rise su Volcarona o.o Con quale criterio hanno potuto renderli compatibili?Detto questo, impara Roost, bene bene.Ferrothorn lo imparava già XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Stealth Rock lo imparava anche prima, la novità è che ora Ferrothorn impara Stealth Rock + Spikes + Leech Seed tutte insieme O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 anche restalk cofagrigusprobabilmente amoonguss sarà un nuovo ou24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 E anche Regenerator Alomomola sarà figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 è stato rilasciato?12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.