Vai al commento




Gimmy

Post raccomandati

Ormai i giochi sono usciti in Giappone e portano con sé diverse novità , dalle nuove forme dei 3 kami, a quelle di Kyurem, a Keldeo, ecc.

Discutiamone qui!

Cominicio col postare le statistiche di base e le abilità  di alcune nuove forme.

(HP - Atk - Def - SAtk - SDef - Spd)

Kyurem Nero: 125 - 170 - 100 - 120 - 90 - 95 (Teravolt)

Kyurem Bianco: 125 - 120 - 90 - 170 - 100 - 95 (Turboblaze)

Tornadus Totem: 79 - 100 - 80 - 110 - 90 - 121 (Regenerator)

Thundurus Totem: 79 - 105 - 70 - 145 - 80 - 101 (Volt Absorb)

Landorus Totem: 89 - 145 - 90 - 105 - 80 - 91 (Intimidate)

Keldeo non dovrebbe avere cambiamenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè tutti Uber tranne Keldeo, Tornadus e forse Landorus. Si parla quindi di BW2 Uber?

Si dovrebbe anche parlare anche dei move tutor e.e, tipo

Roost + SR DW Gliscor

DDMoxieMence @ Outrage

Forse Ice Punch Conkeldurr

e double hazard Ferrothorn @ Leech Seed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tornadus non doveva essere forte nelle difese?o.o

i 2 kyurem sono qualcosa di assurdo, 170 baseattack.. fanno impallidire Deoxis attack.. cioè lui ha 180, ma è un cippa nelle difese, invece loro 90 e 100 o.o come dicevo ieri con One, questi sono da scarf(a meno che il cambio non sia come per Giratina)

Poi parlando del move tutor, ora sarà  fattibile DDmoxiemence con outrage, Gliscor DW con Roost e Moxiekrow potrà  contare su Heat wave e Superpower

Edit: Poi anche Lucario DW con Ice Punch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, il cambio di forma non è con strumento tenuto, quindi con la scarf vanno benissimo.

Roost su Gliscor sarà  terribile :S

Più annoyer di così non si può.

Edit: credo che vedremo MOLTO spesso Ferrothorn con SR, Spikes, Leech Seed, filler.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io vedo anche Tornadus Totem messo abbastanza bene con regenerator. Penso che con U-turn potrà  diffondersi come scouter, dato che si ricarica dopo le Stealth e data l'altissima velocità . Poi le difese sono accettabili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il sand crescerà  di popolarità  solo per quei 2 a.a

Mah quando challo qualcuno su PO ha sempre un Sand .__.

Comunque, non c'entra niente, ma non vedo l'ora che mettono i nuovi avatar su PO laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Salamance con Dragodanza e Oltraggio e abilità  Arroganza non è un granché.. ti mettono davanti un Heatran ed è morto D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, non sarebbe male

Ma è Landorus che non mi convince... oddio non voglio dire che faccia schifo però aumenta solo l'attacco fisico, anche se 145 non è poco eh, però il fatto che diventi così "lento" rispetto alla forma normale, non mi piace.. pensadoci però forse nei VoltTurn ci potrebbe stare bene.

Ma Keldeo alla fine non cambia niente, oltre l'aspetto?(per quanto cambi poi)o.o

Mah quando challo qualcuno su PO ha sempre un Sand .__.

Comunque, non c'entra niente, ma non vedo l'ora che mettono i nuovi avatar su PO laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Salamance con Dragodanza e Oltraggio e abilità  Arroganza non è un granché.. ti mettono davanti un Heatran ed è morto D:

Beh credo propio che se ti devi lockare in outrage ci pensarai un po' su prima, no?o.o(Comunque intendevo dire che i Rain/Sun(più i rain) saranno messi in secondo piano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucsor, ma io non ho capito cosa cambia da prima per Keldeo, e poi chi lo sa magari lo uberizzano(Vedesi come hanno fatto per Exca) o.o

E poi ho solo fatto una considerazione o.o

keldeo prima era unreleased, io ho commentato la tua considerazione o.o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infernape @ Life Orb

Trait: Iron Fist

Evs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

- Mach Punch

- Fire Punch

- ThunderPunch

- Sword Dance (eventualmente HP ice)

Che ne pensate?

Direi che con Hp ice è meglio, altrimenti il primo gliscor che passa lo killa a.a

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con scizor in circolazione? Ne dubito.. però non si sa mai a.a

In effetti Scizor può essere un problema, ma credo che Salamence e Gliscor siano ben più temibili è_é mettiamoci anche Haxorus, con Fire Punch (perché lo impara, vero?)

A proposito, nessuno ha una lista dei Pokémon che possono imparare le mosse di tutor? Bulba non è ancora aggiornata! Voglio scoprire chi impara Stealth Rock!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...