Vai al commento




Gimmy

Post raccomandati

Tornadus senza roost e Kyurem sì... Assurdo.

Io invece penso in un calo d'usage pazzesco di Terrakion.. con Keldeo, Nape DW, Breloom DW che girano.o..

A questo punto mi vien da pensare ad un aumento degli Alakazam/Reuniculus a.a

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh se vuoi posso dirti che Tornadus NON imparerà  Roost, mentre Kyurem lo imparerà  ;_;

Serperior avrà  Dragon Pulse invece, a quanto pare o.o

mmh... e Volcarona le impara Roost ed Earth Power?

Be'... Serperior impara anche Dragon Tail, va be'... ci sta...

Kyurem non ha senso con Roost o.o Tornadus, va be'... non è che ne abbia così tanto bisogno, data la sua abilità  (la forma Totem)

EDIT: Tornadus magari non lo impara perché altrimenti di che tipo rimarebbe dopo l'uso? o.o ok, scemenza. Diventa di tipo Normale :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh... e Volcarona le impara Roost ed Earth Power?

Be'... Serperior impara anche Dragon Tail, va be'... ci sta...

Kyurem non ha senso con Roost o.o Tornadus, va be'... non è che ne abbia così tanto bisogno, data la sua abilità  (la forma Totem)

Beh, nella forma normale, LO Tornadus con Priority Roost, non sarebbe stato male.. a.a

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto provando il nuovo Tornadus con Hurricane e U-turn, Life Orb, sotto la rain ed è stupendo!

Samuel: no, hai ragione invece! Tornadus è solo tipo Volante e dopo Roost non avrebbe tipo! :O

Luxor: cioè sotto il sun con SR è OHKO certo! Mamma mia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto provando il nuovo Tornadus con Hurricane e U-turn, Life Orb, sotto la rain ed è stupendo!

Samuel: no, hai ragione invece! Tornadus è solo tipo Volante e dopo Roost non avrebbe tipo! :O

Dopo che l'ho scritto sono andato su Bulbapedia a controllare e dice: "If a pure Flying-type Pokémon uses Roost, it will become Normal-type until the end of the turn." :)

Anche perché potrebbe succedere con Smeargle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Serperior: io non intendevo che non dovrebbe impararlo, ma pensa Contrary Serperior con Leaf Storm, HP fire e Dragon Pulse: una coverage ottima fermata solo da Heatran (sempre che Serperior non impari pure Earth Power).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

heatran è eliminabile in >9000 modi fgt

anyway smeargle è normal non flying fp

Smeargle + Conversion/Conversion2 oppure Smeargle + Skill Swap su un Kecleon.

Ovvio che Smeargle è Normale, ma prima dell'arrivo di Landorus era l'unico Pokémon che potesse essere di TIpo Volante puro e conoscere Roost .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smeargle + Conversion/Conversion2 oppure Smeargle + Skill Swap su un Kecleon.

Ovvio che Smeargle è Normale, ma prima dell'arrivo di Landorus era l'unico Pokémon che potesse essere di TIpo Volante puro e conoscere Roost .-.

skill swap scambia la skill paz

@smeargle conversion

Generation IV

If a Pokémon that has become a pure

Flying-type uses Roost, it will become

a ???-type Pokémon until the end of

the turn.

^

in bw , con tornadus, è stata introdotto il tipo normal -,-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smeargle + Conversion/Conversion2 oppure Smeargle + Skill Swap su un Kecleon.

Ovvio che Smeargle è Normale, ma prima dell'arrivo di Landorus era l'unico Pokémon che potesse essere di TIpo Volante puro e conoscere Roost .-.

ops... volevo dire Tornadus
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Agility LO Thundrus-T, lo vedo 1° in uber, è fantastico a dire poco *_*

Ed ora Haxorus impara Aqua Tail sisi.gif (e probabilmente non fregherà  a nessuno, ma è figo da usare nel rain sisi.gif)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...