Vai al commento

Gimmy

Post raccomandati

Inviato

è stato rilasciato?

12

Beh immagino verrà  rilasciato, no?

Mica fanno l'abilità  per poi non rilasciarla o.o

Inviato

ma resthydratation +wish> regenerator o.o

10

Dipende o.o, in OU Hydration+Rest > Regenerator, ma in altre tier Regenerator sarebbe molto meglio e.e

Inviato

Keldeo Forma Risoluzione nel Rain Team rullerà  sisi

Che è uguale a quello normale :sisi: +1 così non me li aspettavo nemmeno qui :sisi:

Comunque Moxiedile con superpower ed aqua tail è pr0 :sisi:

Inviato

Ma Moxie ce l'aveva già , e con Superpower / Aqua Tail non è che Krookodile guadagni tutta questa gran coverage :/..

Inviato

+1 così non me li aspettavo nemmeno qui sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif

tanti nuovi uberazzi tranne keldeo D:

comunque ho provato a giocare sul server alpha di bw2 e devo dire che tutti hanno almeno una forma totem nella squadra indipendentemente dal tipo di team...

Inviato

comunque ho provato a giocare sul server alpha di bw2 e devo dire che tutti hanno almeno una forma totem nella squadra indipendentemente dal tipo di team...

Probabilmente perchè sono assurdamente potenti u.u

Inviato

Ferrothorn lo imparava già  laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Stealth Rock lo imparava anche prima, la novità  è che ora Ferrothorn impara Stealth Rock + Spikes + Leech Seed tutte insieme O:

volevo dire questo
Inviato

Serissima, lo hanno trovato in uno degli Hidden Hollow su BW2, pertanto disponibile in game cool.gif.pagespeed.ce.bV_w7R0mHz.gif

crazy.gif.pagespeed.ce.e5DXZVswky.gif

Hanno.... rilasciato... anche...

Lugia MULTISCALE!

Ho-oh REGENERATOR!

Dialga/Palkia/Giratina con le loro hidden abilities ma chissenefrega!!! A me importa solo dei primi due!

Posso morire felice cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

... questi 5 pkmn saranno accesibili dopo aver ottenuto i 3.000 punti necessari per Landorus nel RAdar pkmn ma con un'ulteriore condizione: mentre giochiamo dovremmo tenere una cartuccia di IV generazione nello slot del 3DS (SS per Lugia, HG per Ho-oh, P per Palkia, D per Dialga e Pt per Giratina)!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...