Lory Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ditto Impr0ster sarà uber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 È troppo uber perfino per l'uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 È troppo uber perfino per l'uber sarà la nascita di una nuova tier: BW Ditto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 vi sbagliate lulzcon dite GG hyper offense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 chi sarebbe dite? Comunque bello Lugia Multiscale insieme a Ho-oh Regenerator...ma sono già uscite le nuove tier list o ancora niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Beh dire addio allo shellpass fa un piacere immenso, però Ditto è veramente molto limitante come pokemon, impedisce anche solo di tentare un boost :/Secondo me la possibilità che venga uberizzato è concreta :/Comunque aspetto con ansia la release di DW Zapdos :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ditto è più uber persino di choice karp con splash e nuotovelox (ergo è assurdamente uber)Moltres e Articuno con Hurricane sono una presa in giro LoLzPerché non darlo anche a Zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Perchè Articuno e Moltres fanno troppo schifo,dovevano migliorarli un po'?Lolz,insieme a Charizard,Scyther e Volcarona formano il gruppo StealthRockà§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Moltres non è così malaccio eh :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Perchè Articuno e Moltres fanno troppo schifo,dovevano migliorarli un po'?Lolz,insieme a Charizard,Scyther e Volcarona formano il gruppo StealthRockà§__à§Migliorarli? Sei pr0 se mandi Moltres sotto la pioggia per usare Hurricane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ho visto cose come...Shuckle con Shell Samsh x_xTrapinch che impara Superpower in autonomia mentre Flygon si deve far aiutare dal Move Tutor Beartic con Aqua Jet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ho visto cose come...Shuckle con Shell Samsh Trapinch che impara Superpower in autonomia mentre Flygon si deve far aiutare dal Move Tutor Beartic con Aqua Jet Shuckle DW ha inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 lol@moltres ci counteri scizor con quel coso eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Shuckle DW userà Shell Smash per boostarsi le difese srslyNon serve Moltres per Scizor, c'è già Keldeo111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 *Si spaventa per le statistiche di Landorus totem*La immagine l' ho fatta io , quindi non è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Nah Landorus-T non è questo pokemon fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Sono Tornadus-T e Thundrus-T ad essere forti(il secondo per l'uber, a mio parere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Anche landorus, srock facili e con rock polish diventa una bestia o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Io li ho tutti e 3 , ma per monvset di Thundurus-T (Drizzle + congiura + thunder + live orb) spacca di brutto ah , e eccovi gli altri 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Io thundurus lo preferisco agilty/scarf, è lentuccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Novità per Pokemon Online verisone B2/W2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Sono stati rilasciati anche Golett (quindi Golurk) con No Guard e Duosion (e quindi Reuniclus) con Regenerator! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Attendevo con ansia Golett con No Guard Reuniclus con Regenerator, invece, puo' rimanere nel DW, meglio Magic Guard!Possibile che ci siano pkmn con 3 (3!) abilità una più bella di quell'altra e poi, invece, alcuni darebbero un occhio della testa per averne anche solo una decente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ora Golurk avrà No Guard, ma contate che può avere pure i pugni elementari e assorbipugno, a questo punto credo che la versione con Iron Fist rimanga la migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 beh, spammare dlunch random senza temere l'ingresso dei ghost è bll *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.