Hyobe Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Informandomi sul nuovo Metagame ho scoperto questo interessante Core offensivo.Metagross @ Lum BerryTrait: Clear BodyEVs: 252 HP / 220 ATk / 36 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Meteor Mash- Zen Headbutt- Bullet Punch- EarthquakeStarmie @ Life OrbTrait: Natural CureEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Rapid Spin- Surf- Ice Beam- ThunderboltDragonite @ Choice BandTrait: MultiscaleEVs: 8 HP / 248 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Extreme Speed- Fire Punch- Superpower- OutrageLa coverage mi sembra ottima, prende molti dei threat che stan nascendo come TechniLoom, Mamoswine, le T-Form...Starmie permette di massimizzare le entrate di Nite e togliere di mezzo Physical Wall come Skarmory e Gliscor. Funziona inoltre come Burn Absorber. Dragonite e Metagross si coprono a vicenda, quest'ultimo può anche prendere T-Wave e Toxic, quindi gli status non sono un gran problema.Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 starmie non uccide nessun phisical wall(se ti mandano uno starmie sul tuo skarmory che fai?).se vuoi eliminare gli phi. wall fai gross trick iron ball, sei leggermente sweppato da thundut x.d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyobe Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 starmie non uccide nessun phisical wall(se ti mandano uno starmie sul tuo skarmory che fai?).se vuoi eliminare gli phi. wall fai gross trick iron ball, sei leggermente sweppato da thundut x.dBeh, 252 SpAtk Life Orb Starmie Surf vs 252 HP/0 SpDef Skarmory: 67,66% - 79,94% (2 hits to KO). Ovvio che se continua a Roostare la tira per le lunghe Sì Thundurus-T è un problema che però si può risolvere con il resto del Team, questi son solo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 ma skarmory non rimane su starmie fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyobe Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 ma skarmory non rimane su starmie fgOvvio che se il player è buono lo switcha, ma non si sa mai chi puoi trovare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Chiunque switcherebbe, tranne qualche pazzo che cerca predict asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyobe Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Chiunque switcherebbe, tranne qualche pazzo che cerca predict asdUno non mi ha switchato Skarmory con Heatran sul campo. A fine lotta mi fa "Pensavo che Skarmory avrebbe usato Turbine subito"Comunque forse stiamo andando un po' OT con questa storia di Skarmory asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZAP Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 io direi che in BW2 se non bannano politoed quelli di smogon è veramente da arrabbiarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 io direi che in BW2 se non bannano politoed quelli di smogon è veramente da arrabbiarsi.no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 io direi che in BW2 se non bannano politoed quelli di smogon è veramente da arrabbiarsi.motivo? explain me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 E perchè Polipuccio va bannato o.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 io direi che in BW2 se non bannano politoed quelli di smogon è veramente da arrabbiarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyobe Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 io direi che in BW2 se non bannano politoed quelli di smogon è veramente da arrabbiarsi.Allora banniamo anche Tyranitar, Ninetales, Hippowdon con Sand Stream e Abomasnow con Snow Warning mettendo fine ai Weather Team OU... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedOscure Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Ormai i giochi sono usciti in Giappone e portano con sé diverse novità , dalle nuove forme dei 3 kami, a quelle di Kyurem, a Keldeo, ecc.Discutiamone qui!Cominicio col postare le statistiche di base e le abilità di alcune nuove forme.(HP - Atk - Def - SAtk - SDef - Spd)Kyurem Nero: 125 - 170 - 100 - 120 - 90 - 95 (Teravolt)Kyurem Bianco: 125 - 120 - 90 - 170 - 100 - 95 (Turboblaze)Tornadus Totem: 79 - 100 - 80 - 110 - 90 - 121 (Regenerator)Thundurus Totem: 79 - 105 - 70 - 145 - 80 - 101 (Volt Absorb)Landorus Totem: 89 - 145 - 90 - 105 - 80 - 91 (Intimidate)Keldeo avrà la forma risolutiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 il senso del necropost? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.