Vai al commento


Pikachu appare nel nuovo video di Justin Bieber!


SuperManuel

Post raccomandati

Non voglio parlare di Justin Bieber, altrimenti arriveranno tante ragazzine ad insultarmi pesantemente (spero). Comunque, l'unica cosa che mi fa venire il mal di mare (non tanto), uno che é disegnato male, sembra un Pikachu storpio (chi l'ha disegnato deve essere preso ad ammazzate sui denti).


Modificato da Steven98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avevo letto questa notizia su google ma non l'ho riportata su pm perché mi chiedo come si permetta di inserire pikachu nel suo video :angry:

In che senso come si permette? Poi come fa a farsi pubblicizzare da PM se avesse avuto la dignità  di non metterlo? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Skrillex che fa' un video con quella strana creatura ermafrodita mutaforme (Wft!?) forse posso anche tollerarlo, ma mettere Pikachu in questo video anche per un millesimo di secondo non posso per niente tollerarlo. Povero Pikachu, le mie condoglianze.


Skrillex che fa' un video con quella strana creatura ermafrodita mutaforme (Wft!?) forse posso anche tollerarlo, ma mettere Pikachu in questo video anche per un millesimo di secondo non posso per niente tollerarlo. Povero Pikachu, le mie condoglianze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Skrillex che fa' un video con quella strana creatura ermafrodita mutaforme (Wft!?) forse posso anche tollerarlo, ma mettere Pikachu in questo video anche per un millesimo di secondo non posso per niente tollerarlo. Povero Pikachu, le mie condoglianze.

Non paragoniamo gli ermafroditi a quel pirla pls

Loro son persone per bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo che il pezzo sia carino, l'ho ascoltato lo scorso Week End su Spotify durante un viaggio a Torino e ha attirato la mia attenzione, sebbene non sia grande fan di Bieber. E' indubbio che comunque merita tutta la sua popolarità  e non capisco chi gli va contro a priori,  solo perché è moda farlo :) Sarà  per invidia? :P


gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono il primo che non ama le canzoni di Justin Bieber; non mi procura né caldo, né freddo la comparsa di Pikachu nel video.


Ci sono canzoni peggiori ed è "carina", dai.   :asduj1:


Modificato da FireBlast.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Skrillex che fa' un video con quella strana creatura ermafrodita mutaforme (Wft!?) forse posso anche tollerarlo, ma mettere Pikachu in questo video anche per un millesimo di secondo non posso per niente tollerarlo. Povero Pikachu, le mie condoglianze.

Skrillex che fa' un video con quella strana creatura ermafrodita mutaforme (Wft!?) forse posso anche tollerarlo, ma mettere Pikachu in questo video anche per un millesimo di secondo non posso per niente tollerarlo. Povero Pikachu, le mie condoglianze.

Wft=Wii Fit trainer?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non paragoniamo gli ermafroditi a quel pirla pls

Loro son persone per bene

Forse hai ragione, ho esagerato. Mi scuso con tutti gli ermafroditi e soprattutto con i mutaforme perché anche loro sono degli gentleman.

Wft=Wii Fit trainer?

Me ne sono accorto adesso che ho sbagliato a scrivere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo che il pezzo sia carino, l'ho ascoltato lo scorso Week End su Spotify durante un viaggio a Torino e ha attirato la mia attenzione, sebbene non sia grande fan di Bieber. E' indubbio che comunque merita tutta la sua popolarità  e non capisco chi gli va contro a priori,  solo perché è moda farlo :) Sarà  per invidia? :P

Bravo Kiyro, non capisco tutto questo astio contro Justin Bieber sinceramente. Forse siete rimasti a 'Baby' che è stata pubblicata nel 2012 e son passati anni, eh. Non vado pazzo per Justin Bieber ma ha veramente una bella voce e a me la canzone piace molto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per essere invidioso di lui uno deve essere messo proprio male

ayy lmfao

 

Boh, più o meno :P Ha fatto della sua vita quello che gli piace fare, guadagna montagne di big money ed è popolarissimo e apprezzatissimo da un sacco di persone...

E invece io sono ridotto a spendere 8 ore della mia vita a lavorare per poter pagare un affitto di un monolocale :P

Non è difficile nutrire un minimo di invidia nei suoi confronti XD

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, più o meno :P Ha fatto della sua vita quello che gli piace fare, guadagna montagne di big money ed è popolarissimo e apprezzatissimo da un sacco di persone...

E invece io sono ridotto a spendere 8 ore della mia vita a lavorare per poter pagare un affitto di un monolocale :P

Non è difficile nutrire un minimo di invidia nei suoi confronti XD

Capisco ciò che intendi :D

Io son sinceramente felice di vivere in modo modesto, fra tutte le mie difficoltà  coi tempi che corrono e non invidio la sua fama, anche perchè questa porta molto spesso a dimenticare ciò che è più importante nella vita e dei sani principi.

Ha fatto molte stupidaggini e si è dimostrato una persona davvero scorretta e abbastanza stupida non solo in un'occasione.

Con questo non giudico più di tanto, perchè le cazza*te le fanno tutti, compresa io xD

Nessuno penso si attacchi più sulla questione di "Baby" o altro.

Intendo che chiunque se si impegna, può fare ciò che vuole nella vita---> basta non arrendersi qualunque cosa succeda.

E magari avere la forza di crearsi il lavoro da soli e fare ciò che piace.

Non lo invidio perchè io posso avere la mia vita sociale e la mia intimità , lui no.

Quando cerchi la gloria perdi la tua privacy.

Io non reggerei due giorni sapendo che non posso andare a mangiare una pizza in tranquillità  con qualche amico perchè ci sono i dannati paparazzi appostati sugli alberi per rubare scatti xD

Non lo invidio perchè oltre che essere apprezzatissimo da un sacco di persone, è odiato da altrettante, se non di più per le cazz*ate che ha combinato e che combina ogni giorno.

La fama secondo me non deve essere la scusa per fare ciò che si vuole arrivando a ledere gli altri c:

Il bello è che una volta famosi si diventa anche impropriamente modello per i più piccoli.

Sentire alla tv che questo guida allucinato da alcol o non so che sostanze e poi che le sue fan lo giustificano quando finisce in galera aggredendo chi s'indegna sui social mi sembra l'esempio più lampante xD

Per non parlare della volta che dal balcone ha sercato in bocca ad una fan, ridendo coi compari altrettanto intelligenti subito dopo o della volta che visitando la grande muraglia, per fare il figo ha costretto una delle sue guardie del corpo di colore a portarlo sulle spalle per il tragitto e facendo lo stupido a sfregio.

Non lo invidio affatto asd e nemmeno quelli del suo stampo.

Sarà  che sono una persona più o meno riservata, ma davvero, come si fa ad apprezzarlo così?

Capisco che ha una voce fuori dal comune, che riesce ad esibire con virtuosismi che fanno paura a Chris Brown, ed è raro

ma di carattere è proprio un disgraziato sto figliolo XD

Per non parlare di quando aveva insultato la donna di Orlando Bloom e si era nascosto dietro alle guardie del corpo subito dopo per evitarsi il calcio in qulo. 

Poi continuando a provocare Bloom sui social, postando foto della moglie e cose varie, rimenando una fantomatica scappatella xD

Io boh

Non riesco a stimare la sua persona, a prescindere da quanto sia bravo a cantare, è immaturo.

E' come una bella donna - stupida, non so se comprendi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco ciò che intendi :D

Io son sinceramente felice di vivere in modo modesto, fra tutte le mie difficoltà  coi tempi che corrono e non invidio la sua fama, anche perchè questa porta molto spesso a dimenticare ciò che è più importante nella vita e dei sani principi.

Ha fatto molte stupidaggini e si è dimostrato una persona davvero scorretta e abbastanza stupida non solo in un'occasione.

Con questo non giudico più di tanto, perchè le cazza*te le fanno tutti, compresa io xD

Nessuno penso si attacchi più sulla questione di "Baby" o altro.

Intendo che chiunque se si impegna, può fare ciò che vuole nella vita---> basta non arrendersi qualunque cosa succeda.

E magari avere la forza di crearsi il lavoro da soli e fare ciò che piace.

Non lo invidio perchè io posso avere la mia vita sociale e la mia intimità , lui no.

Quando cerchi la gloria perdi la tua privacy.

Io non reggerei due giorni sapendo che non posso andare a mangiare una pizza in tranquillità  con qualche amico perchè ci sono i dannati paparazzi appostati sugli alberi per rubare scatti xD

Non lo invidio perchè oltre che essere apprezzatissimo da un sacco di persone, è odiato da altrettante, se non di più per le cazz*ate che ha combinato e che combina ogni giorno.

La fama secondo me non deve essere la scusa per fare ciò che si vuole arrivando a ledere gli altri c:

Il bello è che una volta famosi si diventa anche impropriamente modello per i più piccoli.

Sentire alla tv che questo guida allucinato da alcol o non so che sostanze e poi che le sue fan lo giustificano quando finisce in galera aggredendo chi s'indegna sui social mi sembra l'esempio più lampante xD

Per non parlare della volta che dal balcone ha sercato in bocca ad una fan, ridendo coi compari altrettanto intelligenti subito dopo o della volta che visitando la grande muraglia, per fare il figo ha costretto una delle sue guardie del corpo di colore a portarlo sulle spalle per il tragitto e facendo lo stupido a sfregio.

Non lo invidio affatto asd e nemmeno quelli del suo stampo.

Sarà  che sono una persona più o meno riservata, ma davvero, come si fa ad apprezzarlo così?

Capisco che ha una voce fuori dal comune, che riesce ad esibire con virtuosismi che fanno paura a Chris Brown, ed è raro

ma di carattere è proprio un disgraziato sto figliolo XD

Per non parlare di quando aveva insultato la donna di Orlando Bloom e si era nascosto dietro alle guardie del corpo subito dopo per evitarsi il calcio in qulo. 

Poi continuando a provocare Bloom sui social, postando foto della moglie e cose varie, rimenando una fantomatica scappatella xD

Io boh

Non riesco a stimare la sua persona, a prescindere da quanto sia bravo a cantare, è immaturo.

E' come una bella donna - stupida, non so se comprendi XD

 

Ah beh, non parlavo certamente dal punto di vista personale, non lo conosco e preferisco non giudicarlo XD Semplicemente intendevo che sarebbe bello fare la bella vita come fa lui :P Ciò non implica dimenticarsi dell'umiltà , datemi i big money e ve lo dimostrerò XD

Tu sei piuttosto acculturata di gossip e quindi riesci a valutare anche la sua persona, che è una cosa diversa dalle sue capacità  di artista. 

Mi hai colpito con la frase "Chiunque se si impegna può fare ciò che vuole nella vita", è vero, ma quanti anni hai? Perché ti assicuro che le cose quando si va a vivere lontano casa si fanno decisamente più complesse e meno rosee :P

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah beh, non parlavo certamente dal punto di vista personale, non lo conosco e preferisco non giudicarlo XD Semplicemente intendevo che sarebbe bello fare la bella vita come fa lui :P Ciò non implica dimenticarsi dell'umiltà , datemi i big money e ve lo dimostrerò XD

Tu sei piuttosto acculturata di gossip e quindi riesci a valutare anche la sua persona, che è una cosa diversa dalle sue capacità  di artista. 

Mi hai colpito con la frase "Chiunque se si impegna può fare ciò che vuole nella vita", è vero, ma quanti anni hai? Perché ti assicuro che le cose quando si va a vivere lontano casa si fanno decisamente più complesse e meno rosee :P

Si ma se non sai cosa fa lui al di fuori della carriera. Io ho letto una volta sola sul giornale(mi pare di gossip /me fugge) che fa tanto macello a casa sua e i vicini non lo sopportano e pure guida la macchina che supera i limiti di velocità . Questa è pura pazzia, altro che un noto cantante. (per non parlare delle scarpe belle grosse e fatte d'oro, mi fanno ribrezzo ma vabbeh D: )

 

Bisogna solo star attento alla tua vita di ciò che fai, essere famosi non vuol dire che avrà  tanti money ma anche ci sono gli haters che ti girano di nascosto. 

 

E' così è la vita. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah beh, non parlavo certamente dal punto di vista personale, non lo conosco e preferisco non giudicarlo XD Semplicemente intendevo che sarebbe bello fare la bella vita come fa lui :P Ciò non implica dimenticarsi dell'umiltà , datemi i big money e ve lo dimostrerò XD

Tu sei piuttosto acculturata di gossip e quindi riesci a valutare anche la sua persona, che è una cosa diversa dalle sue capacità  di artista. 

Mi hai colpito con la frase "Chiunque se si impegna può fare ciò che vuole nella vita", è vero, ma quanti anni hai? Perché ti assicuro che le cose quando si va a vivere lontano casa si fanno decisamente più complesse e meno rosee :P

Non sono più una bambina, ma non ho nemmeno 96 anni come ho scritto nel profilo ahaha questo è certo XD

ed è soprattutto colpa di tumblr se so queste cose, e poi sono una Donna ahahah mi piace spettegolare  Dh9LP61.png

Comunque io credo fermamente in ciò che ho scritto e so cosa si prova a vivere da soli e soprattutto a cercare di cavarsela senza l'aiuto di genitori e parenti già  fin da piccola purtroppo; Ma mi hanno insegnato anche che ogni volta che qualcuno ti sbatte una porta in faccia, questo ti da la possibilità  di ricominciare da capo e cercare occasioni migliori :D

Mi ricordo quando anni fa cambiai corso di studi dopo una brutta esperienza e decisi di scegliere un corso di studi che mi permettesse di fare come lavoro ciò che mi piace :D Beh, posso ben confermarti che non ho nulla di cui lamentarmi e ringrazio mio padre di avermi sempre sostenuto in questo XD

Soprattutto dove vivo io, si fa abbastanza la fame ed è una delle zone più oppresse dalla crisi ^^ ma questo non mi scoraggia, visto che son già  riuscita a chiudere un paio di commissioni importanti con il mio gruppo ^^ 

Ritornando al discorso di prima, preferisco conoscere le difficoltà  e imparare da esse, piuttosto che vivere nella leggerezza e non avere una minima cognizione del mondo---> questo ragazzo è diventato per sua fortuna famoso da giovanissimo e non credo che abbia una minima idea di quanto sia difficile trovare lavoro e/o mantenerlo asd

Posso dire che questo è un motivo di vanto per noi, no? ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...