Vai al commento

Pikachu appare nel nuovo video di Justin Bieber!

Post raccomandati

Inviato

Where Are àœ Now - un singolo estratto dall'album Skrillex and Diplo Present Jack àœÂ - ha piacevolmente sorpreso gli appassionati del mondo Pokémon con il cameo del famoso Topo elettrico in una sequenza del videoclip, realizzato in collaborazione con Justin Bieber.

Pikachu Justin Biebier

Lo schizzo del Pikachu disegnato da @masoneways, un fan del giovane artista canadese, appare verso il minuto 1:55 esibendo le inconfondibili guance rosse! Where Are àœ Now ha raggiunto ottime posizioni in varie classifiche ed è stata rilasciata il 27 febbraio scorso da Jack àœ (il duo formato dai produttori Skrillex e Diplo).

Inviato

Appare veramente per un millesimo di secondo... E menomale, è disegnato malissimo.

Anche tutto il video musicale fa schifo. Brrr :s

536137.jpg

Inviato

Caro Pikachu, sai che di solito ti odio a causa del fatto che, nonostante tu sia carino e coccoloso, vieni messo dappertutto come simbolo, e ti chiedo di perdonarmi, non è colpa mia se preferisco Meta Knight, Teemo e Yoshi di lana, ma voglio esprimerti la mia solidarietà  in un brutto momento come questo, in cui sei costretto a fare video per pubblicizzare una canzone :'(

Inviato

Son l'unico che non lo vede D:

Appare veramente per un millesimo di secondo... E menomale, è disegnato malissimo.

Anche tutto il video musicale fa schifo. Brrr :s

536137.jpg

Ah D:

Inviato

Son l'unico che non lo vede D:

Ah D:

A pensarci bene, è meglio non vederlo ^-^'

Ho messo lo screen solo perchè sono cattivo  :sisi:

Inviato (modificato)

...

...

...

Pikachu, se vuoi recuperare almeno una briciola del tuo onore perduto, non ti rimane che un'unica strada da seguire...

harakiri.jpg

Modificato da Haunter
Inviato

R.I.P. reputazione di pikachu,ho il tuo amiibo e a guardarti adesso andrei con te,un coltello... e andiamo a uccidere Justin Bieber e il tipo che ti ha disegnato tagliare una torta XD

Inviato

1) Il Pikachu disegnato è deforme (poverino)

2) Non merita di condividere un video con un tizio simile (poverino)

3) Quella sottospecie di canzoniere non sa più cosa inventarsi per essere "popolare" (a 22 anni...)

Inviato

avevo letto questa notizia su google ma non l'ho riportata su pm perché mi chiedo come si permetta di inserire pikachu nel suo video :angry:

Inviato

avevo letto questa notizia su google ma non l'ho riportata su pm perché mi chiedo come si permetta di inserire pikachu nel suo video :angry:

avrei preferito vedere pikachu che usava codacciaio su di lui

Inviato

Neh dai come cosa è simpatica XD

Simpatica come un calcio nelle palle dato con una scarpa antinfortunistica (sai, di quelle con la punta rinforzata)! -.-'