Vai al commento


I 7 leggendari pucci: quale preferite?


Lugas

I sette leggendari pucci  

74 utenti hanno votato

  1. 1. Quale tra questi sei ti piace maggiormente?



Post raccomandati

Hoopa non è affatto buono di suo, nella forma libera è malvagio ed è quella la sua vera forma, da vincolato non è malvagio perché l'averlo sigillato gli ha fatto perdere la sua vera natura, che si trova nel vaso del vincolo, facendolo diventare solo burlone, ma di certo lui non si vincola da solo, fosse stato per lui, sarebbe rimasto malvagio e nel film è Hoopa vincolato a voler proteggere tutti. Hoopa libero è stato sigillato per la sua pericolosità , infatti rubava anche dei castelli interi, staccandoli quindi dalle fondamenta in modo forzato ed è impossibile che in questo modo non abbia mai ucciso qualcuno dato che i castelli rubati potevano crollare, e di certo c'era della gente al suo interno, e se qualcuno sopravviveva a ciò, sarebbe poi morto a causa della mancanza di acqua e cibo in quanto bloccato nella tana di Hoopa. Nei giochi c'è un solo Hoopa e quelli liberi e vincolati sono lo stesso pokémon che cambia forma. Anche nel film deve essere così, il fatto che ci siano i due Hoopa separati e indipendenti è per altre cause che metto in spoiler:

in pratica la parte di Hoopa sigillata, stando sigillata per molti anni, si è trasformata in rabbia e per qualche motivo questa parte di Hoopa è tornata libera in modo autonomo, senza che Hoopa si riunisse ad essa, quindi quella rabbia liberata non è esattamente Hoopa ma soltanto la sua malvagità  che ha preso forma ma senza riunirsi ad Hoopa stesso e infatti ha un aspetto spettrale che indica che sia senza anima. Poi nel trailer si vede Hoopa vincolato sotto sforzo, davanti al vero Hoopa libero che gli si staglia dietro ad indicare che per poter fermare la sua malvagità  senza controllo, Hoopa si riunisca ad essa, ritornando ad essere il vero Hoopa e quindi malvagio, cosa che si può notare dal suo ghigno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho tanto da fare questioni su Hoopa perché conosco veramente poco della sua storia. Ho scelto Jirachi perché è quello che personalmente mo da pour l'idea di pokémon puccioso. Mew lo metterei al secondo posto seguito da Victini, Celebi,poi Manaphy, dopo Hoopa e infine Shaymin che non mi piace un granché. Carino nella forma cielo, ma quella forma non è più pucciosa quindi la escludo. Anche secondo me almeno Phione andava aggiunto alla lista (e forse il trio dei laghi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente Mew, il Leggendario per eccellenza.


 


Motivi:


 


1) E' il primo Leggendario della prima generazione più raro di tutti (bei ricordi su Pokemon blu che aveva un Bug che ti permetteva di catturarlo Legit), la mia cassettina di gioco abbandonata :yeah:


 


2) Unico Pokemon in grado di apprendere tutte le Mosse...


 


3) Rimane il The Best!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi Victini,Shaymin e Celebi ma ho scelto Jirachi :c


Comunque Hoopa puo'essere carino quanto vuoi ma come diceva un utente prima un "leggendario puccio"deve essere pure timido e inutile,ehm,tranquillo e dolce,diciamo che Hoopa non e'proprio tutto sto' "tranquillo e dolce"..


 


Ma perche'non ci sono Meloetta,Keldeo,Meloetta,Phione e il trio dei Laghi?(se non sono pucciosi,come diceva prima l'utente che ho citato sopra una cantante lirica/ballerina classica,un pony,la principessa dei diamanti e il principe del mare + tre esserini fatati ma molto intelligenti allora non so quanto puo'essere pucciosa una zingara,ehm,pucciosO un demone.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi Victini,Shaymin e Celebi ma ho scelto Jirachi :c

Comunque Hoopa puo'essere carino quanto vuoi ma come diceva un utente prima un "leggendario puccio"deve essere pure timido e inutile,ehm,tranquillo e dolce,diciamo che Hoopa non e'proprio tutto sto' "tranquillo e dolce"..

 

Ma perche'non ci sono Meloetta,Keldeo,Meloetta,Phione e il trio dei Laghi?(se non sono pucciosi,come diceva prima l'utente che ho citato sopra una cantante lirica/ballerina classica,un pony,la principessa dei diamanti e il principe del mare + tre esserini fatati ma molto intelligenti allora non so quanto puo'essere pucciosa una zingara,ehm,pucciosO un demone.

 

 

sono tutti abbastanza pucci ahhahahaha XD Anche meloetta si.. comunque l'utilità  centra poco, quelli sono punti di vista.

Per quanto riguarda Hoopa ti do ragione è troppo dispettoso (e tra l'altro è il più antipatico di tutti a parer mio :looksi: )

 

Keldeo percarità , ancora più antipatico e brutto.. se fossi la gamefreak lo toglierei immediatamente perchè è una vergogna solo a guardarlo quel pkm XD

 

ma ripeto.. punti di vista xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difficile, però scelgo Victini


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora perché posti facepalm?

Non posso dire che i leggendari piccoli non mi piacciono?

Diciamo che c'è un pizzico di differenza tra dire :"questi pokemon non mi piacciono perché non rappresentano i miei gusti, sono poco utili per le loro statistiche e la loro carineria è assai zuccherosa" e: "questi pokemon mi fanno schifo /ribrezzo /disgusto/sono aborti." Sapendo che per ogni pokemon ci sarà  sempre un suo fan, è brutto per il suddetto fan sentire parole così forti per un pokemon che piace, perché, paradossalmente, questi tenderà  a rimanerci male, anche se questo non è stato obiettivo né pensiero del critico.

Diciamo che parole un po' meno rudi aiutano a non creare questi malintesi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fu così che rivelarono un uccellino leggendario puccio

Ci avevo pensato anch'io :asduj1: magari l' uccellino azzurro, o il Martin pescatore! O l' upupa, o uno sparvierotto!

Ok, sto dando di matto, però ci spererei :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fu così che rivelarono un uccellino leggendario puccio

Non lo faranno mai, sono sempre maestosi i pennuti leggendari.

Diciamo che c'è un pizzico di differenza tra dire :"questi pokemon non mi piacciono perché non rappresentano i miei gusti, sono poco utili per le loro statistiche e la loro carineria è assai zuccherosa" e: "questi pokemon mi fanno schifo /ribrezzo /disgusto/sono aborti." Sapendo che per ogni pokemon ci sarà  sempre un suo fan, è brutto per il suddetto fan sentire parole così forti per un pokemon che piace, perché, paradossalmente, questi tenderà  a rimanerci male, anche se questo non è stato obiettivo né pensiero del critico.

Diciamo che parole un po' meno rudi aiutano a non creare questi malintesi :)

Davvero, non capisco il motivo di fare leggendari piccoli e e carini in tutte le generazioni, perché i leggendari devono rappresentare qualcosa o avere una leggenda legata, l'unico è Mew che ha una leggenda vera e propria, gli altri mi sembrano fatti tutti solo per soddisfare le ragazzine.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...