Vai al commento


[CHIUDERE] Eventi, FBP, SFBP, scarti con HA/EM!


Tyrann

Post raccomandati

Mi sono perso la tua lista ahaha

Comunque i Pokémon non mi interessano, se puoi una Capsula Abilità  la accetto volentieri, altrimenti non so fai un prezzo in PP :)

Pensavo ti servisse qualcosa, per questo nel dubbio ho detto Chimchar come possibile contropartita xD

Allora grazie lo stesso ma al momento non mi serve ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao vorrei questi FPB:

Ani428MS5.gifLopunny lv: 50 | Allegra | Ab: Scioltezza (HA) | Resistenza - Calciosalto - Stordipugno - Tuonopugno | 252 Spe/252 Atk/ 4 HP 
[31/31/31/X/31/31]

Ani392MS5.gifInfernape lv: 55 | Allegra | Ab: Ferropugno (HA) | Pugnorapido - Tuonopugno - Zuffa - Fuocopugno | 252 Spe/ 252 Atk/ 4 SpDef 
[31/31/31/X/31/31]

706MS.pngGoodra lv: 51 | Decisa | Ab: Mangiaerba | Idrondata - Terremoto - Corposcontro - Fuocopugno | 212 HP/ 252 Atk/ 44 Spe 
[31/31/31/X/31/31]

Ani110MS5.gifWeezing lv: 57 | Calma | Ab: Levitazione | Fangobomba - Palla Ombra - Lanciafiamme - Fuocofatuo | 252 SpDef/ 50 Def/ 200 HP/ 8 SpAtk 
[31/X/31/31/31/31]

In tutto 0.12 vero?

Una cosa...perchè le info di Lopunny sono in rosso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao vorrei questi FPB:

Ani428MS5.gifLopunny lv: 50 | Allegra | Ab: Scioltezza (HA) | Resistenza - Calciosalto - Stordipugno - Tuonopugno | 252 Spe/252 Atk/ 4 HP 

[31/31/31/X/31/31]

Ani392MS5.gifInfernape lv: 55 | Allegra | Ab: Ferropugno (HA) | Pugnorapido - Tuonopugno - Zuffa - Fuocopugno | 252 Spe/ 252 Atk/ 4 SpDef 

[31/31/31/X/31/31]

706MS.pngGoodra lv: 51 | Decisa | Ab: Mangiaerba | Idrondata - Terremoto - Corposcontro - Fuocopugno | 212 HP/ 252 Atk/ 44 Spe 

[31/31/31/X/31/31]

Ani110MS5.gifWeezing lv: 57 | Calma | Ab: Levitazione | Fangobomba - Palla Ombra - Lanciafiamme - Fuocofatuo | 252 SpDef/ 50 Def/ 200 HP/ 8 SpAtk 

[31/X/31/31/31/31]

In tutto 0.12 vero?

Una cosa...perchè le info di Lopunny sono in rosso?

 

Esatto, sono in tutto 0.12!

Sono in rosso perché è femmina ;)

 

se ti interessa qualcosa vedi pure nel mio mercatino

 

Certamente, in caso ti faccio sapere :)

 

Ciao, mi interessano alcuni Pokèmon HA, ti mando un PM fornendoti la mia lista di HA, e offro tranquillamente PP :)

 

Ti rispondo al messaggio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho marill con panciamburo, acquagetto e troppoforte dovrebbe avere macroforza come abilità  poi ho pinsir con HA e attacco rapido, coleomorso, troppforte e ne ho altri

Ho marill con panciamburo, acquagetto e troppoforte dovrebbe avere macroforza come abilità  poi ho pinsir con HA e attacco rapido, coleomorso, troppforte e ne ho altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho marill con panciamburo, acquagetto e troppoforte dovrebbe avere macroforza come abilità  poi ho pinsir con HA e attacco rapido, coleomorso, troppforte e ne ho altri

Ho marill con panciamburo, acquagetto e troppoforte dovrebbe avere macroforza come abilità  poi ho pinsir con HA e attacco rapido, coleomorso, troppforte e ne ho altri

Ciao, purtroppo li ho già  entrambi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunta nuova roba, fino ad esaurimento!
 

Pokémon particolari (fino ad esaurimento scorte):

 

 

Ani645TMS5.gif  Landorus-T | Nat: Decisa | Ab: Prepotenza | AO: Crystal | Privazione - Retromarcia - Terremoto - Pietrataglio | 31/31/31/31/31/31 | Da EVsare | Prezzo: 0.05 PP | Disponibili: 3

 

Ani149MS5.gifDragonite [EVENTO GameStop2015] LV. 55 | Nat: Decisa | Ab: Multisquame | AO: JUN2015 | Dragodanza - Oltraggio - Tifone - Extrarapido | X/X/31/X/X/X | Untouched | ING | Prezzo: 0.12 PP | Disponibili: 1

 

720MS.png Hoopa LV. 50 | Nat: Ardente | Ab: Prestigiatore | AO: ãˆã„ãŒã‹ã‚“ | Forodimensionale - Psichico - Sgomento - Congiura | X/31/31/X/X/31 | Untouched | GPN | Prezzo: 0.12 PP | Disponibili: 1

 

Ani132MS5.gif Ditto (shiny) LV. 100 | Nat: Placida-Audace-Decisa-Lesta | Ab: Sosia | Trasformazione | 31/31/31/31/31/31 | GPN | Prezzo: 0.09 PP | Disponibili: 4

Ed inoltre ---> Snover con HA (Antisuono)

 

 

P.S:

Vorrei informare i mod che se reputano che questo thread stia diventando troppo un mercatino, possono spostare il thread in un'altra sezione o in alternativa chiudo qui e apro da un'altra parte :)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...