Vai al commento



[CHIUDERE] Eventi, FBP, SFBP, scarti con HA/EM!


Tyrann

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Come da titolo offro dei Pokémon con abilità  nascoste e/o mosse uovo.
In cambio chiedo PP o in alternativa altri scarti con HA e/o EM.

 

AL MOMENTO cerco con urgenza:

 

Anorith,Tirtouga e Cranidos con HA;

 

OFFRO:

Tutto ciò contenuto in questa lista:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1JrPPLTy2GREm9NHeShR13p9aUEiIkvyh3OO-omJzEFw/edit?usp=sharing


Pokémon particolari e scarti flawless (fino ad esaurimento scorte):


Ani645TMS5.gif Landorus-T | Nat: Decisa | Ab: Prepotenza | AO: Crystal | Privazione - Retromarcia - Terremoto - Pietrataglio | 31/31/31/31/31/31 | Da EVsare | Prezzo: 0.05 PP | Disponibili: 5

Ani132MS5.gif Ditto (shiny) LV. 100 | Nat: Varie | Ab: Sosia | Trasformazione | 31/31/31/31/31/31 | GPN | Prezzo: 0.06 PP | Disponibili: 1

 

Ani123MS5.gifScyther (F) | Nat: Decisa | Ab: Tecnico | AO: Renn | 31/31/31/31/31/31 | EM: Vuotonda | Prezzo: 0.03 PP | Disponibili: 1

 

Ani427MS5.gifBuneary (M) | Nat: Allegra | Ab: Impaccio | AO: Sylar | 31/31/31/31/31/31 | EM: Strampadanza - Gelopugno - Tuonopugno - Fuocopugno | Prezzo: 0.05 PP | Disponibili: 1

 

Ani666MS.gifVivillon (Motivo Pokéball) | Nat: Ardita | Ab: Insettocchi | FRA | x/x/x/31/x/x | Nome: Prismillon | Prezzo: 0.06 PP | Disponibili: 1

 

720MS.pngHoopa (Evento Pokémon 2015) | Nat: Ardente | Ab: Prestigiatore | UT | GPN | Prezzo: 0.07 PP | Disponibili: 1

 

Ani202MS5.gifJessie's Wobbuffet | Nat: Timida | Ab: Pedinombra | UT | ITA | AO: Jessie | Prezzo: 0.07 PP | Disponibili: 1

 

Ani115MS5.gifKangaskhan | Nat: Allegra | Ab: Sveglialampo | 31/31/31/x/31/31 | AO: Renn | EM: Cometapugno | Prezzo: 0.04 PP | Disponibili: 2

 

Ani602MS5.gifTynamo (F) | Nat: Modesta | Ab;: Levitazione | 31/31/31/x/31/31 | Prezzo: 0.03 PP | Disponibilità : 1

 

 

ATTENZIONE!
Pochi dei Pokémon nella lista su Google Sheets dispongono di IV a 31 per più di quattro statistiche, ma se vi servono Pokémon con HA oppure mosse uovo potrebbero comunque andarvi bene :P

Poiché non dispongo di Powersave e i miei scarti non sono clonati, dovete darmi il tempo materiale di breedarvi il Pokémon :D
Per questo non chiedetemi Pokémon con un determinato sesso, dato che potrei starci una vita a breedarli xD

LISTINO PREZZI:

- 0.01 PP per scarti con HA e fino a due EM;
- 0.02 PP per scarti con HA e più di due EM;
- scarti con HA e EM che potrebbero servirmi;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zangoose ma solo se ha almeno 5 IVS

 Non credo di averne con 5 IV, dovrei prima breedarli.

 

Se ti interessano:

Ralts Telepatia

Fennekin prestigiatore

Riolu Burla

Nidorino Tuttafretta

Nidoking Forzabruta

Eevee Presagio

Greninja Mutatipo

Lampent Intrapasso

talonflame Aliraffica

 

 

Prima dimmi se c'è qualcosa che può servirti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi interesserebbero torchic swinub e bulbasaur H.A. (solo se femmine), ed una coppia di totodile H.A (maschio e femmina) possibilmente il maschio con le egg move. Se hai disponibilità  di questi pokemon dimmelo che ti mando un mp con ciò che posso offrirti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi interesserebbero torchic swinub e bulbasaur H.A. (solo se femmine), ed una coppia di totodile H.A (maschio e femmina) possibilmente il maschio con le egg move. Se hai disponibilità  di questi pokemon dimmelo che ti mando un mp con ciò che posso offrirti

Mandato MP ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! :)


 


Avrei un po' di scarti da dare, con molte Egg Moves e qualcuno anche con Hidden Ability, ecco la lista:


 


- Chansey113MS.pngSicura | Alternacura | 31/x/31/x/31/31 | Altruismo - Aromaterapia - Contrattacco - Movim. Sismico


 


- Vulpix037MS.pngTimida | Fuocardore | 31/x/31/31/31/31 | Ipnosi - Sciagura - Extrasenso - Ondacalda


 


- Sableye302MS.pngCalma | Rallentatore | 31/x/31/31/31/31 | Lucelunare - Ripresa - Raggiro - Metalscoppio


 


- Sewaddle540MS.pngAllegra | Aiutinsetto | 31/31/31/x/31/31 | Camuffamento - Staffetta - Agilità  - Precedenza


 


- Chimchar390MS.pngIngenua | Ferropugno | 31/31/31/x/31/31 | Anticipo - Ripeti - Bruciapelo - Ondacalda


 


- Staraptor398MS.pngAllegra | Temerarietà  | 31/x/31/x/31/31 | Danzadipiume - Speculmossa - Inseguimento - Sdoppiatore


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! :)

Avrei un po' di scarti da dare, con molte Egg Moves e qualcuno anche con Hidden Ability, ecco la lista:

- Chansey113MS.pngSicura | Alternacura | 31/x/31/x/31/31 | Altruismo - Aromaterapia - Contrattacco - Movim. Sismico

- Vulpix037MS.pngTimida | Fuocardore | 31/x/31/31/31/31 | Ipnosi - Sciagura - Extrasenso - Ondacalda

- Sableye302MS.pngCalma | Rallentatore | 31/x/31/31/31/31 | Lucelunare - Ripresa - Raggiro - Metalscoppio

- Sewaddle540MS.pngAllegra | Aiutinsetto | 31/31/31/x/31/31 | Camuffamento - Staffetta - Agilità  - Precedenza

- Chimchar390MS.pngIngenua | Ferropugno | 31/31/31/x/31/31 | Anticipo - Ripeti - Bruciapelo - Ondacalda

- Staraptor398MS.pngAllegra | Temerarietà  | 31/x/31/x/31/31 | Danzadipiume - Speculmossa - Inseguimento - Sdoppiatore

Ciao, mi interessa Chimchar!:)

A te serve qualcosa della mia lista?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...