Cristian89 Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Ciao cerco Trekeko natura modesta. Numel natura modesta. Clauncher natura modesta. Poocyena natura Decisa. Koffing natura Decisa. (Cerco uova). No perditempo!!!!
MarcoLino Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Ciao cerco Trekeko natura modesta. Numel natura modesta. Clauncher natura modesta. Poocyena natura Decisa. Koffing natura Decisa. (Cerco uova). No perditempo!!!! non avevi già aperto la stessa discussione dove chiedevi gli stessi pokèmon che chiedi qui?
Cristian89 Inviato 6 luglio, 2015 Autore Inviato 6 luglio, 2015 non avevi già aperto la stessa discussione dove chiedevi gli stessi pokèmon che chiedi qui?Si ma me l'anno chiusa..
Touya. Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Non per fare il rompiballe, ma ho un consiglio: Koffing non si usa con Natura Decisa (a meno che non usi Esplosione), ma con Natura Sicura.
Dragneel_X765 Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Posso fartelo io treecko modesto con hp steel
Cristian89 Inviato 6 luglio, 2015 Autore Inviato 6 luglio, 2015 Posso fartelo io treecko modesto con hp steel mandato messaggio privato
Wilson Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 ma li cerchi tutti all'interno delle uova? vuoi che abbiano il tuo ID oppure ti accontenti di averli al livello uno?
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Inviato 13 luglio, 2015 ma li cerchi tutti all'interno delle uova? vuoi che abbiano il tuo ID oppure ti accontenti di averli al livello uno? si... voglio che abbiano il mio id
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.