Vai al commento


[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Spero che tu non sia lupo, perché ciò che mi fa innervosire dei lupus sono i lupi che preferiscono stare all'ombra, al punto che di solito ragiono poco o niente su di loro, perchè è come se non partecipassero (poi vincono ma vabbé per me non sarebbe mai una vittoria)

4 utenti anonimi, troppi.

Immagino una sia Emma, e l'altro Shiny che è invitato a rispondere ;)

Sisi sono io

(Tanto per confermare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho più letto nulla riguardo Shiny, avevo detto che sarei rimasto fedele alla lista che ho fatto oggi pomeriggio, e probabilmente andrà  a finire che voterò lui, visto che ha avuto più rilevanza tra tutti

Eh sì, ho dovuto abbandonare la piazza a causa del temporale, e di conseguenza ho spento tutto

Grazie per l'attenzione


Haven, si nota che stai aggiornando la pagina ma non rispondi ;)

 

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho più letto nulla riguardo Shiny, avevo detto che sarei rimasto fedele alla lista che ho fatto oggi pomeriggio, e probabilmente andrà  a finire che voterò lui, visto che ha avuto più rilevanza tra tutti

Eh sì, ho dovuto abbandonare la piazza a causa del temporale, e di conseguenza ho spento tutto

Grazie per l'attenzione

 

Allora mi spieghi una cosa?

Hai risposto al domandone oggi, no? Ne avevamo pure parlato.

Quando mi fingo lupo, tu esci fuori con una battuta simiole:" Non ho capito niente! A che domande fa riferimento?".

Strano, concordi con me?

Mmmmh... Sì, ok, era scontato, troppo. Ma sotto sotto ci son cascato.

Quale era il fine di questo bluff, Dany? Pensi che i lupi avrebbero insistito per mandarti subito al rogo?

 

Comunque io pure sono anonimo.

 

Non credo. Solo uno non troppo esperto (blablabla) avrebbe potuto propormi, guarda caso proprio quando tu sei andato alla ricerca di altri lupi. Ma credo che i più astuti o avrebbero proposto la teoria della doppia psicologia (uno come shiny o lightning che sarebbe poi stato in grado di portare avanti in modo convincente questa teoria) oppure avrebbero subito detto "nah, non ci credo"

no, se vedi ho portato avanti l'accusa anche dopo la morte

 

Beh dopo Gaetano era un carciofo lupo praticamente dichiarato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmmh... Sì, ok, era scontato, troppo. Ma sotto sotto ci son cascato.

Quale era il fine di questo bluff, Dany? Pensi che i lupi avrebbero insistito per mandarti subito al rogo?

Comunque io pure sono anonimo.

Mi sa proprio di sì

Infatti ha analizzato le nostre reazioni alla sua resa. Io prima ero mooolto dubbiosa di questa sua azione ed ho pensato che volesse fare una cosa del genere (infatti l'ho detto prima) però ci stavo per cascare pure io xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora mi spieghi una cosa?

Hai risposto al domandone oggi, no? Ne avevamo pure parlato.

Quando mi fingo lupo, tu esci fuori con una battuta simiole:" Non ho capito niente! A che domande fa riferimento?".

Strano, concordi con me?

Se ti riferivi al domandone, grazie per avermelo chiarito. Avendo dovuto staccare non ho più seguito, pensavo fosse successo altro :o

 

Comunque la tua uscita "sono lupo" non mi fa né caldo né freddo, ma si potrà  capire sempre di più dove hai intenzione di arrivare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti riferivi al domandone, grazie per avermelo chiarito. Avendo dovuto staccare non ho più seguito, pensavo fosse successo altro :o

 

Comunque la tua uscita "sono lupo" non mi fa né caldo né freddo, ma si potrà  capire sempre di più dove hai intenzione di arrivare :)

 

Peccato che sia importante anche capire dove arrivare stasera, direzione Rogo.

Tanti leggono, ma poche proposte/dubbi/pensieri sorti alla lettura dei miei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi quindi dany ha ammesso che era tutto un piano. Comunque riguardo alla parte in cui dici che leggevo ma non scrivevo era semplicemente perché non avevo nulla da dire

 

E che cosa ne pensi di quello che ho scritto? Sospetti di qualcuno in particolare? 

Ora abbiamo tutti tanti altri elementi su cui ragionare, ossia le varie reazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) ho appena aperto la piazza, prima non ero qui a guardarvi scrivere

2) Ok, ho scagionato Emma, ma non hai notato come dopo ella stessa ha ricalcato il fail quasi come a dire "oddio ho fatto questo fail non posso essere lupa"?

3) 6 persone vogliono me al rogo, 2 vogliono cocco al rogo. Penso che questo parli da solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che sia importante anche capire dove arrivare stasera, direzione Rogo.

Tanti leggono, ma poche proposte/dubbi/pensieri sorti alla lettura dei miei.

Sì, ma come primo giorno stai andando un po' troppo di scatto. Capisco che è da tanto che non giochi e vuoi fare rivolta  :XD: ma è pur sempre vero che trovare accuse valide il primo giorno non è cosa semplice, e non tutti magari si sentono di puntare subito il dito su qualcuno. Okay le liste, ma darci troppo peso non ha mai portato da nessuna parte di concreto, o almeno per quanto ho potuto constatare io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) ho appena aperto la piazza, prima non ero qui a guardarvi scrivere

2) Ok, ho scagionato Emma, ma non hai notato come dopo ella stessa ha ricalcato il fail quasi come a dire "oddio ho fatto questo fail non posso essere lupa"?

3) 6 persone vogliono me al rogo, 2 vogliono cocco al rogo. Penso che questo parli da solo.

 

Lupi un minimo astuti non avrebbero detto che vogliono al rogo proprio un compagno lupo? Oltre al fatto che haven, emma e keita erano incerti.

Sì, ma come primo giorno stai andando un po' troppo di scatto. Capisco che è da tanto che non giochi e vuoi fare rivolta  :XD: ma è pur sempre vero che trovare accuse valide il primo giorno non è cosa semplice, e non tutti magari si sentono di puntare subito il dito su qualcuno. Okay le liste, ma darci troppo peso non ha mai portato da nessuna parte di concreto, o almeno per quanto ho potuto constatare io

 

In realtà  ho quasi sempre fatto così  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) ho appena aperto la piazza, prima non ero qui a guardarvi scrivere

2) Ok, ho scagionato Emma, ma non hai notato come dopo ella stessa ha ricalcato il fail quasi come a dire "oddio ho fatto questo fail non posso essere lupa"?

3) 6 persone vogliono me al rogo, 2 vogliono cocco al rogo. Penso che questo parli da solo.

Ehm... no

In realtà  mi sono sentita un'idiota e basta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) ho appena aperto la piazza, prima non ero qui a guardarvi scrivere

2) Ok, ho scagionato Emma, ma non hai notato come dopo ella stessa ha ricalcato il fail quasi come a dire "oddio ho fatto questo fail non posso essere lupa"?

3) 6 persone vogliono me al rogo, 2 vogliono cocco al rogo. Penso che questo parli da solo.

2+te sono 3, su 4 lupi, mentre me + 6 sono 7, più dei lupi, quindi siete più sospetti voi matematicamente sai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi congratulo con i quattro lupacchiotti per il sangue freddo, anche se sono certo che qualcuno di loro ha preferito dileguarsi dalla piazza non sapendo che cosa dire e non potendo ricevere istruzioni da qualcuno più esperto.

Che fosse un bluff era chiaro come il sole che in questi giorni picchia un po' troppo. L'idea era: non caveremo niente comunque il primo giorno, tentiamo un bluff mai provato in un mini lit e vediamo come va, dato che prima si brancolava totalmente nel buio. Da sempre il mio obiettivo è aumentare il più possibile le possibilità  di beccare un lupo il primo giorno (ovviamente quando sono buono), e come aumentarle se non costringendo a parlare in piazza?

Il primo step è stato il domandone, di cui riporto gli esiti:

Shiny al rogo

Cocco

ScareCrow

cdfertolo

Haven

Keita

Pokefan

 

Cocco al rogo

Shiny

Pride

 

Suicida

MatBig

 

Ribelle

Kingrovyle

 

Astenuti

Ginger

blablabla

EmaOshawott

 

Da notare Ginger che ha abilmente evitato la risposta, l'incertezza di Haven, Emma e Keita, e soprattutto un faccia a faccia totale tra Cocco e Shiny pronti davvero a votarsi l'un l'altro. E, soprattutto, da notare quanti voti virtuali si è preso Shiny.

 

Poi arriva il bluff e blablabla, non mi dilungo troppo. Ho cominciato a raccogliere i pensieri nel seguente "diario", è evidente che il primo aggiornamento sia il più corposo ma credo che neppure gli altri, soprattutto quello delle 19.27, non sia meno interessante, anzi.

 

Reazioni prima delle 18.40

- Cocco: è probabilmente il primo a leggere, subito non ci crede. Non ci crede o sa? Questo è davvero il Cocco che capisce che sto bluffando, quando non lo aveva capito nel Divergent per giorni interi e dopo prove inconfutabili?

- Kin_grovyle: si disinteressa della questione con un veloce messaggio, strano. E dopo risponde a Cocco ignorando ogni mio messaggio.

-Blablabla: risponde dopo una ventina di minuti ad altri IGNORANDO completamente il mio messaggio: qua la faccenda puzza, e davvero molto.

-Keita: dice che la storia è strana e svela la mia vera identità , ossia rivela a tutti che sono Gianni Morandi. Come faceva a saperlo? Ed è subito seguito da...

-Emma: anche lei sembra non credere alla storia. E, soprattutto, fa intendere che non sa che gli MP fra i lupi sono vietati. Tattica astuta o fail? Da collegare un messaggio di...

-Shiny: scagiona subito Emma per questo "fail". proprio la Emma che risolse il mini-lit di stitch, la falegnama, che viene assolta per un simile fail? Strano. Per quanto riguarda la sua reazione, è finta non al 100%, al 1000%. Purtroppo sa bene che non avrei mai fatto una cosa simile, e questo mi rende difficile inquadrarlo. Certo, dopo che ha accusato Cocco tutto il giorno, sembra proprio che uno di loro due sia della fazione opposta, non hanno esitato ad accusarsi. Ma chi?

-Ginger: pochi commenti, sembra avere capito (o sapere).

-Scarecrow: propone subito la tattica della doppia-psicologia inversa. Alla quale rispondo con la tripla psicologia inversa: prima di mettere in atto il piano (a cui avevo pensato da ieri nell'ipotesi in cui fossi indiano) mi ero detto: "Chi dice che voglio usare la doppia psicologia inversa è lupo SE è un big (Shiny, Lightning, ecc.ecc.)").

-EmaOshawot: dice che deve leggere. Attendiamo.

-Cdfertolo: si dimostra ancora una volta, per me, un giocatore imperscrutabile. Con assoluta calma analizza la situazione da punto di vista neutrale. Bravo, davvero.

-Matbig: dice poco o niente. Può essere un lupo che non sa come sbrigare la matassa.

-Haven: fa il finto tonto che non ha capito niente e lascia la piazza. fantastico!

 

Aggiornamento 19:27

-Kin grovyle: ora invoca la ricerca di altri lupi e....

-Blablabla: vuole mandarmi al rogo. Cieco più di tutti, o lupo non 6roppo sagace che non può essere ammonito dagli altri?

 

Aggiornamento 19:39

-Kin Grovyle: propone altri al mio posto al rogo

-MatBig: pare d'accordo.

 

Aggiornamento 19:44

-Emma: sembrerebbe d'accordo a mandare me al rogo.

-Blablabla: nessuno a notare il suo comportamento.

-Kin: continua a difendermi.

-Cdfertolo: legge ma non commenta.

-Shiny: 3 anonimi, uno è lui e non sta commentando.

 

Conclusioni? Abbiamo due ore per trarne insieme.

E al mio messaggio Haven ricompare. Ho la bacchetta magica :tf:

Scusa potresti linkarmi il messaggio che ho ignorato?

Così almeno mi fai cambiare idee nei tuoi confronti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh lo so, ma appunto. L'ultimo nostro incontro è stato nell'OUAL, e te come ti sei dimostrato?

 

Ripensa alle due edizioni (anche se mischio sempre le tattiche)

Scusa potresti linkarmi il messaggio che ho ignorato?

Così almeno mi fai cambiare idee nei tuoi confronti ^^

.... Ho scritto più messaggi in cui mi dichiaravo lupo, e dopo il primo hai pure risposto ad un altro con una emoticon..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lupi un minimo astuti non avrebbero detto che vogliono al rogo proprio un compagno lupo? Oltre al fatto che haven, emma e keita erano incerti.

In realtà  ho quasi sempre fatto così :fg:

Ma io non capisco perché mi hai puntato dall'inizio del LiT.

Tra ricevere 6 nomination e 2 c'è un po' si differenza, eppure continui a puntare su me lupo.

Inoltre vorrei far notare come Cocco abbia difeso Ginger prima, e lo stesso ginger era sul punto di votarti al rogo poco fa.

Altra cosa, kin ti voleva mandare al rogo già  stamattina, ti dichiari lupo e se ne esce con "non vorrei votare Dany"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non capisco perché mi hai puntato dall'inizio del LiT.

Tra ricevere 6 nomination e 2 c'è un po' si differenza, eppure continui a puntare su me lupo.

Inoltre vorrei far notare come Cocco abbia difeso Ginger prima, e lo stesso ginger era sul punto di votarti al rogo poco fa.

Altra cosa, kin ti voleva mandare al rogo già  stamattina, ti dichiari lupo e se ne esce con "non vorrei votare Dany"?

 

Quindi secondo te Cocco-Ginger-Kin sono lupi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non capisco perché mi hai puntato dall'inizio del LiT.

Tra ricevere 6 nomination e 2 c'è un po' si differenza, eppure continui a puntare su me lupo.

Inoltre vorrei far notare come Cocco abbia difeso Ginger prima, e lo stesso ginger era sul punto di votarti al rogo poco fa.

Altra cosa, kin ti voleva mandare al rogo già  stamattina, ti dichiari lupo e se ne esce con "non vorrei votare Dany"?

io ho difeso ginger? ma alla domanda di dany se ci sarebbe da votarlo gli ho detto che lo voterei senza problemi? ti sei perso qualche messaggio? o hai fatto finta di non notarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripensa alle due edizioni (anche se mischio sempre le tattiche)

.... Ho scritto più messaggi in cui mi dichiaravo lupo, e dopo il primo hai pure risposto ad un altro con una emoticon..

Ah, li ho visti. Appunto quotavo con gli altri ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...