Vai al commento


[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Ok, lasciatemi 15 minuti circa per leggere alcune pagine di ieri e per fare un'analisi dei minuti 22:00 e 22:01 della giornata di ieri. Non l'ho fatto prima perché, sinceramente, data l'assenza dei testamenti, fare un'analisi per poi gettarla nel cestino di windows mi sarebbe scocciato. E visto che comunque vedo quasi nessuno online, non penso l'avrete a male per questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emaoshawott??? Che mi ricordi ieri non ha scritto quasi nulla vado a rileggermi i suoi messaggi


Andando sul suo profilo sono riuscito a rileggermi i messaggi. Erano solo tre in cui scriveva più o meno sempre la stessa cioè che poteva navigare solo da cellulare e che quindi non poteva essere molto presente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EmaOshawott? No words.

 

Oh, ammetto che da lupo l'avrei sbranata pure io. Almeno i lupi mi hanno dato un indizio, lasciandomi in vita: vogliono divertirsi tanto quanto me.

Ho appena concluso la rilettura, non ho trovato tanti altri spunti nuovi purtroppo e non utili al post che intendo preparare, ma non sono affatto contrastanti con quanto penso e che - dopo una pausa necessaria di 5 minuti - inizierò a scrivere. A fra poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iniziamo, cercherò di essere il più conciso possibile, ma al tempo stesso è importante che tutti i buoni leggano i miei pensieri e si facciano un'idea personale, perchè, quanto esporrò, non è una condanna verso nessuno (anche se naturalmente ho una mia idea e accennerò qualcosa al riguardo), ma la condanna va formulata oggi, insieme.


Torniamo indietro nel tempo, alle ore 21.50 circa di ieri. Kin ricompare in piazza, io gli dico che è un candidato al rogo, quando non molti più ne avevano parlato e si erano concentrati sul caso Shiny Vs Cocco. Lui risponde che anzi è stupito di non vedere altri voti, io gli dico che magari qualche lupo lo ha difeso, lui stupiti su autovota. Sono le 21.58.


A questo punto aprirei subito due parentesi.


La prima, quella degli autovoti e giustifiche. Trascurando quello di EmaOshawott, abbiamo quello di Keita che non ha voluto affatto prendere una posizione non solo al momento del voto, ma durante tutta la giornata di ieri. La seconda, invece, riguarda i voti che ci siamo scambiati io e blablabla. Sinceramente quest'ultimo mi è sembrato autore di varie contraddizioni, prima dice che vuole mandarmi al rogo, poi mi dice che non aveva capito niente, poi mi vota motivando che ho fatto una sceneggiata (quindi aveva capito che avevo finto, quando prima diceva che nemmeno aveva capito i miei messaggi?). Io l'ho autovotato perché era il mio principale sospetto, ma anche perché volevo lasciare che la diatriba Cocco/Shiny fosse risolta dai lupi stessi. Quindi, per ora, dimentichiamoci del caso blablabla, solo nel resto di questo messaggio naturalmente.


 


Inizia, alle 22, il momento clou della giornata. Trascurerò i voti di sindaco/avvocato.


Cdfertolo, come aveva detto avrebbe fatto da inizio giornata, vota Kin, che va a 2 voti.


Shiny vota Cocco, che fino a quel momento non aveva voti.


Idem Cocco vota Shiny, che fino a quel momento non aveva voti.


Passano 11 secondi e Ginger vota Shiny.


Passano 7 secondi e Haven vota Shiny.


Shiny ora ha 3 voti, tutti di fila, intervallati dal tempo necessario alla lettura del voto appena inviato.


Siamo alle 22.01, fuori tempo limite.


Ben 19 secondi dopo il voto di haven, Lightning vota Kin pareggiando i voti.


3 a 3.


Dopo altri 16 secondi pure Pride vota Kin (anche se in piazza diversi minuti prima disse che lo avrebbe votato!). 


Rimonta completata, 4 a 3.


Anzi, no.


I loro voti vengono annullati. Si torna 3 a 2. Muore Shiny. Qui ci possono essere diverse varianti a seconda dei voti di sindaco e avvocato, e sinceramente se si conoscessero, la matassa inizierebbe ad essere sbrogliata e molti nodi verrebbero al pettine.


 


Proviamo a fare insieme varie teorie.


1) Kin è lupo. vedendo il voto di cdfertolo e vedendo Cocco votare Shiny, Ginger ed Haven lupi provano a salvare Kin votando Shiny, dopotutto in giornata altri avevano detto che lo avrebbero votato.


2) Shiny è lupo, Scarecrow e pride vedendolo condannato provano la rimonta finale, che sarebbe funzionata se i loro voti non fossero stati annullati.


Io sinceramente credo che uno fra Kin e Shiny SIA lupo.


Ma abbiamo anche


3) Blablabla, Keita ed Emma che hanno votato altro, soprattutto Emma ha votato blablabla quando era ovvio non sarebbe andato al rogo e Keita che si è subito auvotato non prendendo posizione. Non dico siano tutti e 3 lupi, ma uno di questi chissà ...


 


Dopo le 22:00 passo una quindicina di minuti a vedere chi si collega nei messaggi privati. Sia il caso o no, uno di questi gruppetti elencati si collega negli MP uno dietro l'altro. ne vedo uno alle 20:07, uno alle 20:09, l'altro alle 20:12, e il primo di nuovo si ricollega poco dopo. Un caso?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iniziamo, cercherò di essere il più conciso possibile, ma al tempo stesso è importante che tutti i buoni leggano i miei pensieri e si facciano un'idea personale, perchè, quanto esporrò, non è una condanna verso nessuno (anche se naturalmente ho una mia idea e accennerò qualcosa al riguardo), ma la condanna va formulata oggi, insieme.

Torniamo indietro nel tempo, alle ore 21.50 circa di ieri. Kin ricompare in piazza, io gli dico che è un candidato al rogo, quando non molti più ne avevano parlato e si erano concentrati sul caso Shiny Vs Cocco. Lui risponde che anzi è stupito di non vedere altri voti, io gli dico che magari qualche lupo lo ha difeso, lui stupiti su autovota. Sono le 21.58.

A questo punto aprirei subito due parentesi.

La prima, quella degli autovoti e giustifiche. Trascurando quello di EmaOshawott, abbiamo quello di Keita che non ha voluto affatto prendere una posizione non solo al momento del voto, ma durante tutta la giornata di ieri. La seconda, invece, riguarda i voti che ci siamo scambiati io e blablabla. Sinceramente quest'ultimo mi è sembrato autore di varie contraddizioni, prima dice che vuole mandarmi al rogo, poi mi dice che non aveva capito niente, poi mi vota motivando che ho fatto una sceneggiata (quindi aveva capito che avevo finto, quando prima diceva che nemmeno aveva capito i miei messaggi?). Io l'ho autovotato perché era il mio principale sospetto, ma anche perché volevo lasciare che la diatriba Cocco/Shiny fosse risolta dai lupi stessi. Quindi, per ora, dimentichiamoci del caso blablabla, solo nel resto di questo messaggio naturalmente.

 

Inizia, alle 22, il momento clou della giornata. Trascurerò i voti di sindaco/avvocato.

Cdfertolo, come aveva detto avrebbe fatto da inizio giornata, vota Kin, che va a 2 voti.

Shiny vota Cocco, che fino a quel momento non aveva voti.

Idem Cocco vota Shiny, che fino a quel momento non aveva voti.

Passano 11 secondi e Ginger vota Shiny.

Passano 7 secondi e Haven vota Shiny.

Shiny ora ha 3 voti, tutti di fila, intervallati dal tempo necessario alla lettura del voto appena inviato.

Siamo alle 22.01, fuori tempo limite.

Ben 19 secondi dopo il voto di haven, Lightning vota Kin pareggiando i voti.

3 a 3.

Dopo altri 16 secondi pure Pride vota Kin (anche se in piazza diversi minuti prima disse che lo avrebbe votato!). 

Rimonta completata, 4 a 3.

Anzi, no.

I loro voti vengono annullati. Si torna 3 a 2. Muore Shiny. Qui ci possono essere diverse varianti a seconda dei voti di sindaco e avvocato, e sinceramente se si conoscessero, la matassa inizierebbe ad essere sbrogliata e molti nodi verrebbero al pettine.

 

Proviamo a fare insieme varie teorie.

1) Kin è lupo. vedendo il voto di cdfertolo e vedendo Cocco votare Shiny, Ginger ed Haven lupi provano a salvare Kin votando Shiny, dopotutto in giornata altri avevano detto che lo avrebbero votato.

2) Shiny è lupo, Scarecrow e pride vedendolo condannato provano la rimonta finale, che sarebbe funzionata se i loro voti non fossero stati annullati.

Io sinceramente credo che uno fra Kin e Shiny SIA lupo.

Ma abbiamo anche

3) Blablabla, Keita ed Emma che hanno votato altro, soprattutto Emma ha votato blablabla quando era ovvio non sarebbe andato al rogo e Keita che si è subito auvotato non prendendo posizione. Non dico siano tutti e 3 lupi, ma uno di questi chissà ...

 

Dopo le 22:00 passo una quindicina di minuti a vedere chi si collega nei messaggi privati. Sia il caso o no, uno di questi gruppetti elencati si collega negli MP uno dietro l'altro. ne vedo uno alle 20:07, uno alle 20:09, l'altro alle 20:12, e il primo di nuovo si ricollega poco dopo. Un caso?

Intendevo che non ho capito tutto il caos che hai fatto ieri. Comunque più tardi posto una tattica importante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Iniziamo, cercherò di essere il più conciso possibile, ma al tempo stesso è importante che tutti i buoni leggano i miei pensieri e si facciano un'idea personale, perchè, quanto esporrò, non è una condanna verso nessuno (anche se naturalmente ho una mia idea e accennerò qualcosa al riguardo), ma la condanna va formulata oggi, insieme.

Torniamo indietro nel tempo, alle ore 21.50 circa di ieri. Kin ricompare in piazza, io gli dico che è un candidato al rogo, quando non molti più ne avevano parlato e si erano concentrati sul caso Shiny Vs Cocco. Lui risponde che anzi è stupito di non vedere altri voti, io gli dico che magari qualche lupo lo ha difeso, lui stupiti su autovota. Sono le 21.58.

A questo punto aprirei subito due parentesi.

La prima, quella degli autovoti e giustifiche. Trascurando quello di EmaOshawott, abbiamo quello di Keita che non ha voluto affatto prendere una posizione non solo al momento del voto, ma durante tutta la giornata di ieri. La seconda, invece, riguarda i voti che ci siamo scambiati io e blablabla. Sinceramente quest'ultimo mi è sembrato autore di varie contraddizioni, prima dice che vuole mandarmi al rogo, poi mi dice che non aveva capito niente, poi mi vota motivando che ho fatto una sceneggiata (quindi aveva capito che avevo finto, quando prima diceva che nemmeno aveva capito i miei messaggi?). Io l'ho autovotato perché era il mio principale sospetto, ma anche perché volevo lasciare che la diatriba Cocco/Shiny fosse risolta dai lupi stessi. Quindi, per ora, dimentichiamoci del caso blablabla, solo nel resto di questo messaggio naturalmente.

 

Inizia, alle 22, il momento clou della giornata. Trascurerò i voti di sindaco/avvocato.

Cdfertolo, come aveva detto avrebbe fatto da inizio giornata, vota Kin, che va a 2 voti.

Shiny vota Cocco, che fino a quel momento non aveva voti.

Idem Cocco vota Shiny, che fino a quel momento non aveva voti.

Passano 11 secondi e Ginger vota Shiny.

Passano 7 secondi e Haven vota Shiny.

Shiny ora ha 3 voti, tutti di fila, intervallati dal tempo necessario alla lettura del voto appena inviato.

Siamo alle 22.01, fuori tempo limite.

Ben 19 secondi dopo il voto di haven, Lightning vota Kin pareggiando i voti.

3 a 3.

Dopo altri 16 secondi pure Pride vota Kin (anche se in piazza diversi minuti prima disse che lo avrebbe votato!). 

Rimonta completata, 4 a 3.

Anzi, no.

I loro voti vengono annullati. Si torna 3 a 2. Muore Shiny. Qui ci possono essere diverse varianti a seconda dei voti di sindaco e avvocato, e sinceramente se si conoscessero, la matassa inizierebbe ad essere sbrogliata e molti nodi verrebbero al pettine.

 

Proviamo a fare insieme varie teorie.

1) Kin è lupo. vedendo il voto di cdfertolo e vedendo Cocco votare Shiny, Ginger ed Haven lupi provano a salvare Kin votando Shiny, dopotutto in giornata altri avevano detto che lo avrebbero votato.

2) Shiny è lupo, Scarecrow e pride vedendolo condannato provano la rimonta finale, che sarebbe funzionata se i loro voti non fossero stati annullati.

Io sinceramente credo che uno fra Kin e Shiny SIA lupo.

Ma abbiamo anche

3) Blablabla, Keita ed Emma che hanno votato altro, soprattutto Emma ha votato blablabla quando era ovvio non sarebbe andato al rogo e Keita che si è subito auvotato non prendendo posizione. Non dico siano tutti e 3 lupi, ma uno di questi chissà ...

 

Dopo le 22:00 passo una quindicina di minuti a vedere chi si collega nei messaggi privati. Sia il caso o no, uno di questi gruppetti elencati si collega negli MP uno dietro l'altro. ne vedo uno alle 20:07, uno alle 20:09, l'altro alle 20:12, e il primo di nuovo si ricollega poco dopo. Un caso?

 

Io ed Haven lupi per il secondo mini lit di fila è veramente da cretini AHAHAH 

Poi con Shiny anche sarebbe esagerato, io lo dissi dall'inizio che ero indeciso tra Cocco e Shiny come Spaventamucche.

Io sono nell'MP del Magazine bello, e puoi controllare come ieri abbiamo scritto tutta la sera, oltre ad avere un MP con altra gente che a te non riguarda.

Seriamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito la questione dei gruppetti sinceramente.

Kin, Shiny, Gin e Haven si sono connessi alle 22.07. Io, Pride e di nuovo Shiny alle 22.09, mentre Blablabla, Keita ed Emma alle 22.12?

 

No. Solo i membri di UNO dei tre gruppetti sono entrati negli Mp uno dietro l'altro, come se uno avesse votato per sbranare qualcuno, l'altro entra, legge e vota pure lui ecc.ecc.

Naturalmente non è il momento di svelare quale gruppetto.

Ah il terzo non è propriamente un gruppetto, ma direi che è da mescolare negli altri due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso di sapere quale sia il gruppetto. I miei sospetti verso un giocatore a questo punto aumentano.

 

Beh, tu sei in uno dei due, quindi è naturale che punteresti sull'altro. Ma dimmi, che cosa ne pensi della successione dei voti, che ho scandito anche con i secondi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, tu sei in uno dei due, quindi è naturale che punteresti sull'altro. Ma dimmi, che cosa ne pensi della successione dei voti, che ho scandito anche con i secondi?

In realtà  non solo perché ci sono io un uno dei due gruppi.

Per la successione dei voti, penso sia più probabile l'ipotesi della difesa strenua a Kin, il che coincide con i sospetti che ho su di lui da ieri.

Ah, e anche io ritengo probabile che tra Blablabla, Keita ed Emma ci sia un altro lupo, ma non saprei dire chi al momento.

Ricordo comunque che tra coloro che hanno utilizzato gli MP dovrebbe esserci anche la guardia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di -Shiny


Ora, nemmeno io so come son morto. O meglio lo so, ma è un modo che non mi piace affatto. Era tanto difficile per quei 3 che hanno votato alle 22:01 controllare un po' prima l'orario? Ma vabbè, lasciamo perdere.


Ieri ho dato tutte le prove di questo mondo per confermare Cocco e Ginger lupi. Il rogo ha confermato tutto, ma tutto tutto.


Accuso Cocco per un errore che ha commesso, nulla di più se non per la sua reazione. Si nasconde dietro i suoi innumerevoli fail e poi si inizia ad innervosire. Cosa che non ha fatto nemmeno quando è stato buttato al rogo il primo giorno un po' alla cavolo di Bruxelles. Cosa che non ha fatto nemmeno nello scorso LiT in cui fu accusato più volte. In più continua ad accusarmi di essere lupo solo perché lo accuso. W la logica e le accuse fatte tanto per.


Continua il dibattito tra me e lui, ma spunta ginger, che viene subito accusato di esser lupo per colpa del suo messaggio sul fumo. Cocco lo difende a spada tratta: "stava solo scherzando".


Qui la cosa inizia a puzzare. Al rogo dopo che Cocco dice in piazza "vado a votare shiny". Un'altra volta non dà  motivazioni, ma mi vuole votare e mi reputa lupo solo perché lo accuso. W la logica e le accuse fatte tanto per. Subito dopo Ginger vota me, che casualità . E poi arriva il terzo lupo, il caro Haven, l'assente di giornata che va al rogo e mi vota. Come ha detto Dany, questi sono voti ragionati. Tra uno e l'altro passano una decina di secondi, il tempo di leggere il voto del compagno e votare di conseguenza.


 


 


Riguardo ciò che ha detto Dany, ieri mi sono collegato e ho usato i mp alle 22:34 quando ho detto ai mod "Che bello sono morto". Prima, non ho usufruito degli mp. Se non alle 18:20 quando ho parlato (sempre ai mod) del fatto che ti fossi dichiarato lupo. 


Come ho già  detto prima, vedo come lupi Cocco, Ginger ed Haven. E per cui tra i 3 gruppi di Dany scelgo questo.


Avete perso un indiano, nulla di che. Siete 8 contro 4, è difficile, ma forse ce la potete fare. Sinceramente fino a stanotte vedevo Dany lupo al 70% e il dichiararsi lupo di ieri mi era sembrata solo una tattica. Il fatto che non fosse morto aveva fatto salire il sospetto al 90%. Il messaggio con i gruppi lo ha fatto azzerare. Dany al momento è l'unico buono certo per me.


 


Se Cocco, Ginger e Haven sono lupi, lo è anche Kin, che oltre le numerose incongruenze di ieri, ha postato una lista senza nessun big, cosa praticamente impossibile.


 


Saluti e baci, mandate questi 4 al rogo ed avrete vinto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che ho il mp del giornalino, dei vignettisti e del lit.

Anche i.... Ah già  sono mod 

DLINGHETEDLONGHETE

Avviso che noi mod,degni esponenti dei Mc_Fail,abbiamo failato

In parole povere,nelle regole abbiamo scritto che non si poteva fare il testamento,quando in realtà  si poteva 

Detto questo,auguro buon gioco a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche i.... Ah già  sono mod DLINGHETEDLONGHETE

Avviso che noi mod,degni esponenti dei Mc_Fail,abbiamo failato

In parole povere,nelle regole abbiamo scritto che non si poteva fare il testamento,quando in realtà  si poteva 

Detto questo,auguro buon gioco a tutti

^ Mud ha failato .-.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...