Vai al commento


[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Il fatto che punti troppo su quanto sei stato attaccato ieri per mandare al rogo la lista di Shiny. Da buono, se lo foste entrambi, capiresti che Shiny non ti ha attaccato solo per il fail ma per la tua reazione, quasi nervosa. Non certo la stessa che avevi nel NGEiT.

E poi il fatto che consideravi (o consideri?) Blablabla come un lupo che bluffa, o comunque non come il sindaco, quando è evidente che lo sia, a meno che sia un lupo totalmente stupido.

 

Mh, dipende. Se dovessi scegliere sì, darei la precedenza a Cocco. Certo è che se la piazza dovesse puntare su Gin non mi opporrò, non me la conta giusta neanche lui per quel poco che ha detto. E poi oggi sparisce, altro punto a sfavore.

Un'altra cosa, nello scorso LiT da lupi utilizzammo le giustifiche come espediente per mandare innocenti penalizzati al rogo. Non escludo che qui stiano facendo la stessa cosa i lupacchiotti.

allora, è vero che non ho avuto la solita reazione, ma mi aveva accusato per un fail, e quando ho detto che mi ero sbagliato contina ad accusarmi, mi rodeva perchè mi ha attaccato su una base che non ha fondo, per il fattore blablabla, come ho detto ha un comportamento sospetto, e non lo dico solo io, ho detto comunque che vanno prese in ipotesi tutte le considerazioni

In che senso voi tre state rischiando?

pennalitta

è anche vero che rimaniamo in 10, morireste solo se disperdete i voti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, è vero che non ho avuto la solita reazione, ma mi aveva accusato per un fail, e quando ho detto che mi ero sbagliato contina ad accusarmi, mi rodeva perchè mi ha attaccato su una base che non ha fondo, per il fattore blablabla, come ho detto ha un comportamento sospetto, e non lo dico solo io, ho detto comunque che vanno prese in ipotesi tutte le considerazioni

pennalitta

è anche vero che rimaniamo in 10, morireste solo se disperdete i voti

 

Ah giusto, non mi ricordavo fosse Emma la terza.

Considera che il votato disperderà  il suo, tu stesso faresti così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah giusto, non mi ricordavo fosse Emma la terza.

Considera che il votato disperderà  il suo, tu stesso faresti così.

sarebbero comunque 9 vs 5

Già , e Keita ha già  votato per di più.

me lo ero dimenticato lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, è vero che non ho avuto la solita reazione, ma mi aveva accusato per un fail, e quando ho detto che mi ero sbagliato contina ad accusarmi, mi rodeva perchè mi ha attaccato su una base che non ha fondo, per il fattore blablabla, come ho detto ha un comportamento sospetto, e non lo dico solo io, ho detto comunque che vanno prese in ipotesi tutte le considerazioni

pennalitta

è anche vero che rimaniamo in 10, morireste solo se disperdete i voti

Il fail è stato solo la base, io stesso ti difesi per quello. È stata proprio questa reazione differente ad accendere i campanelli d'allarme.

Quanto a Blablabla concordo, non ha un comportamento che passa inosservato, ma quando mai lo ha?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

a tutti voi

 

questo messaggio lo mandai anche stamattina, ma ho deciso di rimandarlo ora perché è ovvio che voi non l'abbiate visto.

Shiny e Cocco erano nel mio mirino, gli unici, dall'inizio

 

 

Haven

Ginger
Dany1899
-Shiny
cdfertolo
-JustCoccoducaMc-Fail
Pride
EmaOshawott
Scarecrow.
blablabla
MatBig
Keita 
Kin'Grovyle
Pokéfan98

ce belo sonno secunno

 

 

 

Allora. 

Ho avuto modo di vedere la pikkola lotta tra Dany e Shiny e ho deciso di metterne uno nella lista, Shiny quello che mi ha convinto di meno.

E boh, nulla, adesso vedrò come si evolve la piazza

 

 

Seconda domanda: quali sono le proposte al rogo?

È tutto molto confuso, proporrei uno tra Shiny e Cocco ma come Light aka Scarecow (ho saltato volutamente la r, è più faigo così) sono abbastanza confuso, se prima puntavo più su uno.

Sospetto anche Dany, per il semplice motivo che crede che le sue liste siano infallibili e questa cosa mi da un po' fastidio, oltre al fatto che quel bluff per me è molto meh

 

 

edit per chi leggerà : scelgo solo questi tre perché sono quelli che si sono esposti maggiormente e sicuramente fra uno dei 3 vi è un lupo

 

 

Shiny non mi convinceva sin dall'inizio, per cui no, non l'ho votato così alla cavolo ma se notate è dalle 11 di mattina che lo dicevo.

uff


Messaggio post che forse aggiungere agli altri tramite edit:
è vero, non ho partecipato pur essendo stato online ma è perché questo pomeriggio non ne avevo proprio voglia e me ne scuso, ma da qui a darmi del lupo è grande il passo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

a tutti voi

 

questo messaggio lo mandai anche stamattina, ma ho deciso di rimandarlo ora perché è ovvio che voi non l'abbiate visto.

Shiny e Cocco erano nel mio mirino, gli unici, dall'inizio

 

 

 

 

 

 

Shiny non mi convinceva sin dall'inizio, per cui no, non l'ho votato così alla cavolo ma se notate è dalle 11 di mattina che lo dicevo.

uff

Messaggio post che forse aggiungere agli altri tramite edit:

è vero, non ho partecipato pur essendo stato online ma è perché questo pomeriggio non ne avevo proprio voglia e me ne scuso, ma da qui a darmi del lupo è grande il passo :/

 

 

Considerando che sei in uno dei due gruppi elencati all'inizio, direi che la probabilità  di essere accusato era nell'aria da questa mattina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Considerando che sei in uno dei due gruppi elencati all'inizio, direi che la probabilità  di essere accusato era nell'aria da questa mattina.

 

ne sono consapevole, ma essere accusato solo perché sono nel gruppo di qualcuno non è molto sensato.

poi ho visto che ero fra i sospettati di tutti, c'è Cow che dice che sono sospetto secondo solo a Cocco, voi altri che mi mettete come lupo insieme a Haven, cioè se è solo per i gruppi non ci vedo tutti questi sospetti fondati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne sono consapevole, ma essere accusato solo perché sono nel gruppo di qualcuno non è molto sensato.

poi ho visto che ero fra i sospettati di tutti, c'è Cow che dice che sono sospetto secondo solo a Cocco, voi altri che mi mettete come lupo insieme a Haven, cioè se è solo per i gruppi non ci vedo tutti questi sospetti fondati

 

Allora qual è la tua proposta? A me sembra che o tu ed Haven abbiate voluto salvare Kin o Light e pride abbiano tentato di salvare Shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Allora qual è la tua proposta? A me sembra che o tu ed Haven abbiate voluto salvare Kin o Light e pride abbiano tentato di salvare Shiny.

 

Ripeto che sospettavo Shiny sin dall'inizio, Kin sarebbe andato al rogo oggi (o Cocco da ciò che ho visto - ma ho guardato molto poco la piazza-).

Poi sicuramente se avessi voluto salvare Kin non avrei cercato di mandare al rogo qualcuno ma prima avrei cercato di difenderlo un minimo. Non ha senso salvare una persona senza difenderla, mi sarei resto solo più sospetto ed avrei guadagnato un giorno che comunque avrei perso. 

A mio parere, ciò che credete abbia fatto non ha senso né ora né con il senno di poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

ah, e sì sono privato perché avendo molto da fare col giornalino può causare confusione ed è meglio evitare del tutto, ecco


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E il silenzio si fece padrone di questo mini-lit. Grazie ai buoni che mi lasceranno in una brutta situazione nel prendere la decisione definitiva su chi votare.

Stavo cenando D:

Comunque ora ci sono (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O magari sei tu che per salvare i tuoi compagni ti fingi il gran capo della tribù e salvi tutti. Presumo che tu non abbia una gran difesa e ti accingi a colpire una persona che ti nomina solamente come sospetto. Non mi sembra una mossa da buono. Perché cocco non mi ha risposto così eppure l'ho accusato più di te. O hai letto solo le ultime pagine, quelle dove sto facendo un riepilogo che può servire a tutti e che serve a me.

Ripeto: non si può essere sempre buoni e sempre cattivi. L'altra volta eri buono. Perché stavolta non potresti essere tu un lupo vero?

Qualora la piazza dovesse avere dubbi sul mio ruolo potremmo attuare il mio piano ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualora la piazza dovesse avere dubbi sul mio ruolo potremmo attuare il mio piano ^^

Basta un voto disperso e ci rimettiamo noi penalizzati. Troppo rischioso oggi. E in ogni caso abbiamo capito il tuo ruolo, non serve verificare la tua bontà  per ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...