Vai al commento




[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Il morto del rogo di oggi è: Scarecrow.
Penalità : Dany1899 e Kin'Grovyle per post notturno, 3 voti per il rogo di domani.
Giustifiche: MatBig (1 rimanente) cdfertolo (2 rimanenti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany? Perché? Alcuni lo sospettavano, beh in effetti non possono mettersi d'accordo, quindi come persona molto attiva, se buono avrebbe anche senso.


E un gg(sarcastico obv) all'avvocato che ha mandato al rogo la guardia ed effettivamente ne abbiamo la conferma(90%), dato che Dany essendo il più attivo era la persona più logica da proteggere, mi sa che non abbiamo più la guardia che probabilmente era Light uff


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany? Perché? Alcuni lo sospettavano, beh in effetti non possono mettersi d'accordo, quindi come persona molto attiva, se buono avrebbe anche senso.

E un gg(sarcastico obv) all'avvocato che ha mandato al rogo la guardia ed effettivamente ne abbiamo la conferma(90%), dato che Dany essendo il più attivo era la persona più logica da proteggere, mi sa che non abbiamo più la guardia che probabilmente era Light uff

Non è stato l' avvocato a mandare al rogo Light. E' stato Cocco che l' ha votato perciò io direi di rogare lui per oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti NcI7tpc.png


 


Bene, scusatemi per ieri ma non sapevo se potevo seguire la piazza essendo in giro, infatti ho letto messaggi a caso:( 


Danny è stato fatto fuori, probabilmente quindi i lupi lo consideravano pericoloso oppure entra tutto in una tattica (?)


 


Ora leggo quello che mi sono perso e vi dico


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti NcI7tpc.png

 

Bene, scusatemi per ieri ma non sapevo se potevo seguire la piazza essendo in giro, infatti ho letto messaggi a caso:( 

Danny è stato fatto fuori, probabilmente quindi i lupi lo consideravano pericoloso oppure entra tutto in una tattica (?)

 

Ora leggo quello che mi sono perso e vi dico

Io dico NO al bradipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente non ha molto senso il gesto dei lupi. Perchè sbranare dany?. Le uniche opzioni che mi vengono in mente sono:


-Lo hanno fatto perchè aveva scoperto qualcosa e quindi era diventato pericoloso


-Volevano cercare di incastrare uno di quelli accusati da dany


Ma non so quanto senso poteva avere la seconda, quindi credo più nella prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Cocco, Haven, Ginger e Kin perché parlano ancora? Su loro ci sono troppe coincidenze che li vedono lupi, Ginger che parla pochissimo, Cocco che manda al rogo una possibile guardia ecc... I lupi sono loro e stanno facendo una grande partita, nomi che si sanno dall'inizio e nulla. Sono ancora qui. Ammettendo questo, sono morti 4 buoni, ed ora siamo 7 a 4. È inutile dirvi che se oggi rimandiamo al rogo un buono finisce 5 a 4 e domani potrebbero vincere. Oggi si vota uno di questi quattro, domani un'altro e così via.


Uccidere Danny è la mossa più sensata, che Danny sia lupo è quasi da escludere, in un mini lit dove ci sono 4 lupi non ti puoi permettere assolutamente di perderne uno. E Danny chi accusava? I soliti già  scritti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Cocco, Haven, Ginger e Kin perché parlano ancora? Su loro ci sono troppe coincidenze che li vedono lupi, Ginger che parla pochissimo, Cocco che manda al rogo una possibile guardia ecc... I lupi sono loro e stanno facendo una grande partita, nomi che si sanno dall'inizio e nulla. Sono ancora qui. Ammettendo questo, sono morti 4 buoni, ed ora siamo 7 a 4. È inutile dirvi che se oggi rimandiamo al rogo un buono finisce 5 a 4 e domani potrebbero vincere. Oggi si vota uno di questi quattro, domani un'altro e così via.

Oggi non dovremo essere 8 a 4 perchè se è così le cose si stanno veramente mettendo male per noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi non dovremo essere 8 a 4 perchè se è così le cose si stanno veramente mettendo male per noi

Il fatto è che i 4 morti potrebbero essere tutti buoni, ci sono 10 buoni e 4 lupi... quindi prendendo in caso questa situazione abbiamo un 6 a 4, se oggi bruciamo un buono è finita. Se invece mandiamo uno di loro domani ci troviamo 5 a 3 e possiamo salvarci. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' morto Dany... Me lo aspettavo


Se non fosse morto questa notte avrei cominciato a sospettarlo...


Tra poco vado via perchè ho ripetizioni.


Tornerò a mezzogiorno oppure poco dopo


A dopo!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che i 4 morti potrebbero essere tutti buoni, ci sono 10 buoni e 4 lupi... quindi prendendo in caso questa situazione abbiamo un 6 a 4, se oggi bruciamo un buono è finita. Se invece mandiamo uno di loro domani ci troviamo 5 a 3 e possiamo salvarci. 

Si adesso che ho rifatto i calcoli hai ragione se sono morti solo buoni fino ad ora siamo rimasti in 6 contro 4. Speriamo che non sia così. Comunque oggi dobbiamo assolutamente trovare un lupo da arrogare.

Vado a rileggere tutta la giornata di ieri e vi dico i miei sospetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si adesso che ho rifatto i calcoli hai ragione se sono morti solo buoni fino ad ora siamo rimasti in 6 contro 4. Speriamo che non sia così. Comunque oggi dobbiamo assolutamente trovare un lupo da arrogare.

Vado a rileggere tutta la giornata di ieri e vi dico i miei sospetti

Ne abbiamo 4 con ognuno motivi abbastanza validi :3

 

Cocco, Haven, Kin e Ginger (quello che ne ha meno, però tiene un comportamento strano ed è d'accordo con loro) che rappresentano anche uno dei cosiddetti gruppetti :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco e Haven sono lupi certi. Votiamo Cocco!

Ma Cocco, Haven, Ginger e Kin perché parlano ancora? Su loro ci sono troppe coincidenze che li vedono lupi, Ginger che parla pochissimo, Cocco che manda al rogo una possibile guardia ecc... I lupi sono loro e stanno facendo una grande partita, nomi che si sanno dall'inizio e nulla. Sono ancora qui. Ammettendo questo, sono morti 4 buoni, ed ora siamo 7 a 4. È inutile dirvi che se oggi rimandiamo al rogo un buono finisce 5 a 4 e domani potrebbero vincere. Oggi si vota uno di questi quattro, domani un'altro e così via.

Uccidere Danny è la mossa più sensata, che Danny sia lupo è quasi da escludere, in un mini lit dove ci sono 4 lupi non ti puoi permettere assolutamente di perderne uno. E Danny chi accusava? I soliti già  scritti.

Siamo 6 a 4. Se stasera non si uccide un lupo qui finisce male
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è stato l' avvocato a mandare al rogo Light. E' stato Cocco che l' ha votato perciò io direi di rogare lui per oggi

Lo so, ma haven aveva 5 voti, ma considerando il tuo doppio, erano 6-6, quindi o l'avvocato o il random non ci è stato amico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma haven aveva 5 voti, ma considerando il tuo doppio, erano 6-6, quindi o l'avvocato o il random non ci è stato amico

Nope, Haven aveva 4 voti, 5 considerando il sindaco

Comunque vorrei farvi notare che Kin ha votato Cocco perciò non sono convinto della sua lupezza.

Piuttosto Haven ha votato Dany e Cocco ha votato Light. Entrambi erano le prede dei lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope, Haven aveva 4 voti, 5 considerando il sindaco

Comunque vorrei farvi notare che Kin ha votato Cocco perciò non sono convinto della sua lupezza.

Piuttosto Haven ha votato Dany e Cocco ha votato Light. Entrambi erano le prede dei lupi.

Mmh il discorso di kin è relativo, anzi, disperdere voti come ha fatto lui, non giova di certo ai buoni, anzi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se l'avvocato è stato ucciso, il suo ruolo potrebbe essere passato ad un lupo D:


 


Comunque oggi Kin, è nella lista ed ha 3 voti di penalità , così evitiamo colpi di scena 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh il discorso di kin è relativo, anzi, disperdere voti come ha fatto lui, non giova di certo ai buoni, anzi.

Il fatto é che Haven era sospetto come Cocco perciò può darsi che sia buono.

Però era ovvio che la piazza dovesse votare chi votavo io per non mettere a rischio le penalità  perciò lo tengo d' occhio. Di shiny non sappiamo molto perciò prima uccidiamo i tre più sospetti e poi se il gioco non termina uccidiamo il quarto.

Ma Ginger sta giocando? Non la vedo né in piazza, né al rogo, né tra i penalizzati 0.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...