Noname. Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ciao a tutti ragazzi, oggi volevo mostrarvi come completare Pokémon Giallo in 1 minuto (!)Vi consiglio di fare il tutto sull'emulatore per evitare che la vostra cassetta venga danneggiata.Il Glitch funziona solo con le versioni statunitensi di Pokémon Giallo quindi non lamentatevi se non riuscite a portarlo a buon fine nelle versioni europee o giapponesi.1. Create una nuova partita (Non dovrete avere un salvataggio esistente, qualora lo abbiate cancellandolo premendo Su + Select + B durante il title screen)2. Scegliete come nome Ash3. Scegliete come nome del rivale Blue4. Scendete al piano di sotto e fermatevi al lato sinistro inferiore della tavola5. Entrare nel menù del salvataggio6. Riavviare il gioco subito dopo che il menu di scelta "Yes/No" scompare ma subito prima che il testo "Would you like to save the game?" cambi7. Entrare nel gioco e selezionare il menù dei Pokémon8. Scambiare il Pokémon #2 col Pokémon #10 e il Pokémon #11 con il #99. Scendere giù finchè la frecciettina non smette di lampeggiare10. Premere A poi Freccia Giù - A - Freccia Giù - A11. Spostare l'oggetto (premendo select) sopra la Ultraball x0 (Il nome dell'oggetto varia sempre e solitamente la sua quantità è 6) al posto della Masterball x0 che troverete un po più in giù12. Premere A, poi selezionare Toss e buttate via esattamente 68 unità dell'oggetto13. Noterete che lo sfondo cambierà . Chiudete il menu e uscite dalla porta14. Avete finito il gioco Video: ;https://www.youtube.com/watch?v=l8t3KgeHMMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 WHATTT???XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 WHATTT??? XD Non fare +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 non ho fatto +1semplicemente è assurdo, pensavo la solita cheat guide, invece è fighissimo!!!!peccato io non abbia Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 non ho fatto +1 semplicemente è assurdo, pensavo la solita cheat guide, invece è fighissimo!!!! peccato io non abbia Giallo Si ma ora mi spieghi come hai fatto a leggere e rispondere nello stesso momento in cui ho caricato la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 hai scritto pochissimomax 1 riga o 2 per ogni punto, quindi ci ho messo pocoho scritto poco e...fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 hai scritto pochissimo max 1 riga o 2 per ogni punto, quindi ci ho messo poco ho scritto poco e...fine Comunque un +1 è anche un commento insensato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 allora è stato involontario sorrybasta OT, chiudiamo qui questa chicchierata/OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ottimo guida*Va in America a comprare Pokemon Giallo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Dovrebbe funzionare anche con la rom americana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ma lo sfizio di aver finito il gioco in un minuto? Preferisco finirlo in 1 Mese, sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ma lo sfizio di aver finito il gioco in un minuto? Preferisco finirlo in 1 Mese, sinceramente. E' sempre bello scoprire nuovi glitch eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 E' sempre bello scoprire nuovi glitch eh Assolutamente; infatti è una figata. Ma non lo proverei lo stesso, perchè preferisco finire il gioco normalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Io mi chiedo sempre come fanno a scoprire questi glitch? xD Ad esempio a sapere il numero esatto dove salvare o in questo caso quante Masterball buttare... Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.