Sparcy Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Dan dan daaaan... 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Lo ho usato per 2 fusion eccole anche se in tutto sono 4 Dovresti provare con cose più semplici, alcune cose non sono attaccate bene, inoltre serve il recolor. Con la pratica migliorerai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Dan dan daaaan... Carino 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Dovresti provare con cose più semplici, alcune cose non sono attaccate bene, inoltre serve il recolor. Con la pratica migliorerai! Grazie, era una sorpresina per Ghil visto che il suo nick sarebbe Giratina+Dialga+Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Alcuni ci stanno, son carini. Altri come le fusion di Dewott, Tepig ecc. sono attaccati male, i contorni sono troppo netti. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Farai Palkia Oscuro un giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 8 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Carino Thanks! 8 minuti fa, Enemy ha scritto: Alcuni ci stanno, son carini. Altri come le fusion di Dewott, Tepig ecc. sono attaccati male, i contorni sono troppo netti. Eh già, alcuni erano del mio "periodo" in cui spritavo male, quindi non sono dei migliori. :" Comunque thanks. :3 7 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Farai Palkia Oscuro un giorno? Deve venirmi l'ispirazioneh. (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Deve venirmi l'ispirazioneh. (?) xD Se metti inverti colore diventa nero e verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Eh già, alcuni erano del mio "periodo" in cui spritavo male, quindi non sono dei migliori. :" Comunque thanks. :3 Capesc - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 2 ore fa, Gerby ha scritto: Dan dan daaaan... Stantler + Girafarig = Stolchering (?) Carino btw u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 On 12/4/2016 at 00:09, Green ha scritto: Stantler + Girafarig = Stolchering (?) Carino btw u.u Già. Thanks. uwu (Da notare lo smalto rosa sulle unghie :moonmoon:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Ho visto solo ora questa fantastica Gallery. Lavori veramente fatti bene. *^* Se posso fare richiesta, mi piacerebbe Scrafty+Toxicroak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Già. Thanks. uwu (Da notare lo smalto rosa sulle unghie :moonmoon:) Dopo questa versione femminile devi fare anche quella maschile uwu Anche uno sprite su Mushroom non sarebbe male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 3 minuti fa, Chary ha scritto: Ho visto solo ora questa fantastica Gallery. Lavori veramente fatti bene. *^* Se posso fare richiesta, mi piacerebbe Scrafty+Toxicroak Aww grazie! Mhh si può fare, appena posso ci provo. :3 2 minuti fa, Green ha scritto: Dopo questa versione femminile devi fare anche quella maschile uwu Anche uno sprite su Mushroom non sarebbe male! Nah, lel. (?) Oltre a Mushroom devo fare anche "Lucidolo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Nah, lel. (?) Oltre a Mushroom devo fare anche "Lucidolo". Settima Gen Confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Aww grazie! Mhh si può fare, appena posso ci provo. :3 Bene!Sono sicuro che sarà un buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Settima Gen Confirmed! Fine OT. xD Prima o poi devo riordinare il primo post! Adesso, Chary ha scritto: Bene!Sono sicuro che sarà un buon lavoro Lo spero. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 On 12/04/2016 at 21:22, Gerby ha scritto: Dan dan daaaan... Dovresti provare con cose più semplici, alcune cose non sono attaccate bene, inoltre serve il recolor. Con la pratica migliorerai! molto carino molto carinoh rende molto bene l'idea dello stolcher prafosrapS 35 minuti fa, Gerby ha scritto: Già. Thanks. uwu (Da notare lo smalto rosa sulle unghie :moonmoon:) OMIOGOSCIOLONE MI HAI APERTO GLI OCCHI BASTA BASTAH QUESTA COMPOSIZIONE ARTISTICA HA VINTO TUTTOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Direttamente dal Contest di Spriting... Nome del Pokémon: Trocrass [Trochilidae + Grass] Tipo scelto: Erba Pokémon utilizzati: Wingull (Base), Murkrow (Zampe), Petilil (Corona), Weedle (Recolor e Occhi), Ninjask (Recolor) Descrizione Pokédex: Pokémon Fiore Trocrass ha la capacità di calmare chiunque usando la sua corona che odora di Ibisco, nei balli Hawaiani si riuniscono molte specie divertendosi a ballare con Allenatori di tutta la regione. Altre note: All'inizio avevo intenzione di fare lo starter di tipo Acqua, però mi sono venuti in mente i colibrì, quindi ho realizzato, a fatica, questo senza ali. Fortunatamente ho cancellato per sbaglio il Fakemon fatto precedentemente, l'avevo realizzato davvero male. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 #boh Probabilmente faro tutto il Pokédex di Kanto. Cosa ne pensate? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Ecco i Meloetta "Quando vai dalla parrucchiera ma sbaglia tinta": Meloetta Viola (Genesect) Meloetta Oro (Entei) Aggiornerò con altre forme! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 On 3/6/2016 at 16:38, Gerby ha scritto: Ecco i Meloetta "Quando vai dalla parrucchiera ma sbaglia tinta": Meloetta Viola (Genesect) Meloetta Oro (Entei) Aggiornerò con altre forme! :3 cariini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Boh, mi annoiavo. Quindi ho fatto questi due recolor (il primo è abbastanza vecchio). Heatran Acqua (?) Heatran Erba (?) Per il primo ho usato Glaceon shiny e non, per il secondo Leafeon (stessa cosa di Glaceon). Cosa ne pensate? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ho aggiornato completamente il Primo Post, se volete, dateci un'occhiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Nuovo Sprite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ho scaricato Photo Studio sul telefono, ma non credo lo userò, i set sono impossibili da fare. Per ora ho fatto questi, ma non credo ne pubblicherò altri. Spoiler Sign su Minun e Plusle Sign su Cherubi Sign su Mega Manectric DATEMI PHOTOSHOP, NON VOGLIO QUESTO COSO PER POVERI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 On 9/8/2016 at 11:51, Sparcy ha scritto: Ho scaricato Photo Studio sul telefono, ma non credo lo userò, i set sono impossibili da fare. Per ora ho fatto questi, ma non credo ne pubblicherò altri. Apri contenuto nascosto Sign su Minun e Plusle Sign su Cherubi Sign su Mega Manectric DATEMI PHOTOSHOP, NON VOGLIO QUESTO COSO PER POVERI. Puoi sempre riprovare Gimp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.