poke96 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Addio, rimarrai sempre un grande Presidente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Solo io, quando ho letto questa news, ho sentito il cuore fermarsi per qualche secondo? :'(Che brutta cosa, RIP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 R.I.P. Iwata. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubino Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Non è che con la scusa del tumore l'hanno ucciso? No eh perché dopo le precedenti notizie che ho letto c'è da averne il sospetto eh.In ogni caso mi dispiace, è mezza giornata che piango... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Mi dispiace davvero tanto,quell'uomo era uno dei pochi per cui avevo rispetto ed adesso se ne è andato.Ci mancherà il suo "direttamente" nei prossimi video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 E' stata davvero una notizia inaspettata, nessuno se lo aspettava! Senza alcun dubbio il mondo videoludico ha perso un personaggio formidabile. Iwata, insieme ai collaboratori, è riuscito a fare cose eccezionali con Nintendo in questi anni! Mi dispiace moltissimo, soprattutto per il modo in cui è avvenuto. Ovviamente è anche un brutto colpo per l'azienda Nintendo, oltre alle difficoltà con cui si stanno scontrando negli ultimi tempi, questa non ci voleva proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ammetto che negli ultimi anni non ho mai capito appieno alcune scelte di Nintendo.Ma capivo forse cosa le motivasse: l'amore stesso per l'azienda e per ciò che ha sempre rappresentato.Filosofia che Satoru Iwata ha sempre fatto sua sin da quando entrò come sviluppatore negli anni '80.Nintendo ha perso un grande leader, noi abbiamo perso un grande leader.Ma se ciò che ha infuso in Nintendo verrà protetto da chi gli subentrerà , allora potremo dire che non se ne sarà andato davvero.Riposa in pace, Satoru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Povero...Purtroppo questa è la vita :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Mi dispiace tantissimo Ci sono rimasto malissimo, se non fosse stato per lui, forse non avremmo mai avuto le console che abbiamo adesso.Riposa in pace Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raikou Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Oh mio dio ,non ci potevo credere quando l'ho letto su insta, mi spiace davvero molto, anche perché è morto giovane e ciò rende la notizia più triste ; ( E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Condoglianze You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Mi dispiace molto, sembrava una persona brava e simpatica...RIP Satoru :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Che notizia...sono tristemente sorpresa. Mi dispiace molto, ma ahimè...è la vita. Che riposi in pace. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Iwata è stato un grandissimo Presidente per la Nintendo e credo che molti siano d'accordo con ciò.E' una notizia totalmente inaspettata, sono rimasto molto dispiaciuto appena l'ho letto... Poverino, è morto solo all'età di 55 anni :'c R.I.P. Mr. Iwata Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Mi dispiace davvero per la sua morte, anche se molti se ne infischiano Iwata ha avuto un grande ruolo nella Nintendo, anche se non è mai stato il top ha cercato di far divertire milioni di bambini.Ed anche se non è la miglior console al mondo spero che iwata continui ad avere un posto importante in questa grande casa di videogiochi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Bisogna considerare Iwata non solo come il capo della Nintendo, ma anche un abilissimo programmatore.Senza di lui, non avremo avuto Kanto su Oro e Argento. Game Freak aveva occupato tutta la cartuccia con Johto, e Iwata è riuscito a comprimere così tanto spazio che alla fine ne è avanzato tantissimo, permettendo dunque di aggiungere una seconda regione.Ha anche aiutato a fare Mother 2/Earthbound. Itoi aveva avuto diversi problemi coi codici di gioco, e chiese aiuto ad Iwata. Iwata gli disse "Se utilizziamo il codice attuale, finiremo in due anni. Se cancelliamo tutto e usiamo il mio, ci metteremo 6 mesi"Iwata è riuscito anche a capire il codice di battaglia di Pokémon Rosso/Verde in una settimana e senza nessun tipo di documentazione, e l'ha passato senza problemi su pokèmon stadium.Ha aiutato anche con Smash Melee. C'era parecchi bug, e senza Iwata il gioco non sarebbe stato pronto per il lancio.Quindi non abbiamo perso solo il presidente di Nintendo, ma abbiamo perso uno dei più grandi programmatori di Nintendo.Arrivederci Presidente.Cavoli, era un mito queste cose! The best image forever. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 (modificato) giusto per sdrammatizzare un po' il tutto. Modificato 13 luglio, 2015 da Hiyori E' stata aggiunta una reazione da Hisoka e Ariolu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 (modificato) Se non era per lui,probabilmente Gold e Silver non sarebbero quello che conosciamo,Earthbound non sarebbe uscito e altro ancora..lui e la sua azienda hanno fatto un sacco di giochi,adirittura lui mi sembra l'anno scorso per i problemi dell'azienda si e'scusato in pubblico e ha tagliato il suo stipendio..un uomo cosi'se n'e' andato a soli 55 anni..ma perche'il cancro si porta via cosi'tanta gente? Ah,se solo i funghi 1UP fossero veri! Modificato 13 luglio, 2015 da -Sunny E' stata aggiunta una reazione da poke96 e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 (modificato) Ultimamente ero solito criticare negativamente molte delle sue affermazioni, ma leggendo tale articolo mi dispiace che sia finita così!Era un gran uomo e pur criticandolo sapevo e sò tutt'ora che, comunque, era un simbolo da seguire e ammirare nel mondo videoludico..ora sò anche che è da ammirare come uomo in sè, un uomo che ha dedicato tutte le sue energie al suo lavoro e alla sua passione fino all'ultimo!Condoglianze alla famiglia e un grande saluto a questo grande uomo! Modificato 13 luglio, 2015 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Speravo in uno scherzo... Mi dispiace moltissimo. Ha fatto grandi cose per la Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 (modificato) Tutta questa gente che lo piange come se fosse stato un parente...Ha sviluppato videogiochi. Sono divertenti, ok, ma non importanti.Con questo non voglio dire che non mi interessa, mi dispiace per lui. Era simpatico e aveva solo 55 anni, morire a quell'età non è per niente bello. Modificato 13 luglio, 2015 da Unnamed E' stata aggiunta una reazione da Khovid e cespun 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Notizia terribile. Grande uomo che ci lascia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 ...A soli 55 anni... Perché?...Non trovo... le parole... non so se mi spiego... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELFO-ERAGON Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Poveretto, aveva solo 55 anni. Riposa in pace, Satoru Iwata, resterai nei nostri cuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Stamattina quando ho appreso la notizia della morte di una persona di tale calibro sono sono rimasto sconvolto... in questo momento la felicità è l'ultima emozione in me a dominare... Inoltre è morto davvero giovanissimo... R.I.P Iwata :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati