Vai al commento

[Calcio] Campionati esteri 2018/19

The_Toy_Master

Post raccomandati

8 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Mi hai offeso.

Vuoi che dico che la Juve vincerà la Champions l'anno prossimo?

Calmati. Siamo amici intimi io e te, abbiamo imparato a stimarci l'un l'altro e ci consideriamo come fratelli, tanto che ti ho chiesto di farmi da testimone al mio matrimonio e tu da padrino ai tuoi figli.

Considerando questo, ti prego di convergere il tuo immenso potere gufesco in altri lidi, fallo in nome della nostra atavica amicizia e del nostro rapporto limpido e privo di malvagità. Perdona Big Dima e Aleks, sono giovani e incoscienti, figli di una concezione della juventinità ormai perduta, cavalieri della tavola dello scudetto, giovani virgulti che vanno coltivati con amore e non fustigati con becere minacce atte a minare le loro speranze.

O blue, mastro gufo, perdona codesti peccatori e liberaci della maledizione della champions, amen.

Spoiler

LEICESTEEEEEEEEER CITY!!!!!! Take it in the ass, premier league!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Aleks ha scritto:

Altri faranno l'elicottero col pene con tanto di effetti speciali!

E lo faranno con tanta di quella foga, che prenderanno il volo.

Link al commento

Adesso, Blue98 ha scritto:

E lo faranno con tanta di quella foga, che prenderanno il volo.

Riusciranno a scatenare un tornado tanto potente da riuscire a staccare pure il gatto che ha deciso di alloggiare sulla testa di Conte! La prossima stagione di Premier League sarà a-ghia-gian-de!

Link al commento

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Aleks ha scritto:

Fantastici i loro tifosi! L'avevano inquadrato poco prima (o poco dopo) il pareggio di Hazard! xD

Molto prima, era il diciottesimo del primo tempo.

C'è anche il cronometro nella foto.

Link al commento

13 ore fa, Blue98 ha scritto:

Che4ckNWUAErK30.jpg

Ottima scelta.

Quando poi realizzi che tutto l'attacco del Leicester è costato meno di Eder...

Link al commento

Non avevo ancora fatto il mio messaggio di congratulazioni per Ranieri e il Leicester! Sono entrati nella storia. Hanno realizzato un sogno incredibile. Probabilmente una cosa così non si vedrà per molti anni. Meno male che anche oggi nel calcio possono succedere cose imprevedibili! Pensate agli scommettitori che avevano puntato sul Leicester a inizio campionato! haha :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Guest NicoRobin
9 ore fa, letscore ha scritto:

Non avevo ancora fatto il mio messaggio di congratulazioni per Ranieri e il Leicester! Sono entrati nella storia. Hanno realizzato un sogno incredibile. Probabilmente una cosa così non si vedrà per molti anni. Meno male che anche oggi nel calcio possono succedere cose imprevedibili! Pensate agli scommettitori che avevano puntato sul Leicester a inizio campionato! haha :XD:

Ti dico solo che i bookmakers devono sborsare 15 milioni di dollari

Link al commento

10 ore fa, letscore ha scritto:

Ad agosto lo davano 5.000 ad 1, infatti le compagnie di scommesse si sono fiondate a trovare accordi con gli scommettitori.

Un tizio ha scommesso 20£ ed a marzo ha trovato l'accordo per incassare in anticipo "solo" 29.000£ (anche se ha puntato anche sul Leicester tra le prime 4, 400 a 1); un altro ne aveva puntate 50, si è accordato per 72.000£.

Link al commento

Guest Ravenblack

Il presidente del Leicester mercoledì scorso ha vinto 3 milioni di euro al casinò, somma che coprirà la spesa delle auto promesse ai giocatori in caso di titolo.

Momento d'oro.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...