letscore Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Di brutto! Anche il Chelsea ci ha messo del suo però. Si, ma non era all'altezza. Ha fatto una partita molto tattica ma mal riuscita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 CHAMBERLAINNNNNN. Scusate il ritardo, ero via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ah comunque, se vi interessa, su TuTubo c'è il derby di Community Shield.Qui --> https://youtu.be/Hh9DMmwSPj8Qui --> https://youtu.be/0L-pAX2q_T4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 E niente, ieri sera al Monumental c'è stata la finale di ritorno della Libertadores.Il River Plate torna sul tetto del Sudamerica dopo 19 anni grazie al 3-0 secco rifilato ai messicani del Tigres. L'andata era finita 0-0.Due considerazioni:1. Questa è la compostezza e sobrietà con cui sono stati accolti i giocatori:[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=q6Cvgwzywdw2. Il River Plate, fino a tre anni fa, era in Serie B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 E niente, ieri sera al Monumental c'è stata la finale di ritorno della Libertadores.Il River Plate torna sul tetto del Sudamerica dopo 19 anni grazie al 3-0 secco rifilato ai messicani del Tigres. L'andata era finita 0-0.Due considerazioni:1. Questa è la compostezza e sobrietà con cui sono stati accolti i giocatori:[spoiler]https://m.youtube.com/watch?v=q6Cvgwzywdw2. Il River Plate, fino a tre anni fa, era in Serie B.Sbaglio o il Tigres é la squadra in cui gioca Gignac? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Sbaglio o il Tigres é la squadra in cui gioca Gignac?Sì, gioca lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Per chi fosse interessato FazzettaTv teasmetterà in esclusiva la Championship e la Capitol One Cup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Per chi fosse interessato FazzettaTv teasmetterà in esclusiva la Championship e la Capitol One Cup Probabilmente volevi dire GazzettaTV. Io purtroppo quel canale non lo vedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Probabilmente volevi dire GazzettaTV. Io purtroppo quel canale non lo vedo! Come mai Lets? Io si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Come mai Lets? Io si! Non me lo so spiegare, anche in passato mi ricordo di aver provato a settarlo, ma nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Non me lo so spiegare, anche in passato mi ricordo di aver provato a settarlo, ma nulla! Ah peccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Probabilmente volevi dire GazzettaTV. Io purtroppo quel canale non lo vedo! si ho sbagliato lettera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Non so se è già stato detto ma stasera su Rete 4 trasmettono la prima partita di Ligue 1 della stagione, Lille - PSG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Non so se è già stato detto ma stasera su Rete 4 trasmettono la prima partita di Ligue 1 della stagione, Lille - PSG! Grazie mille! Non lo sapevo, la vedrò senz'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Fine primo tempo tra Man Utd e Tottenham. Bella partita, Darmian ha giocato decisamente bene. Sta vincendo il Manchester 1 - 0. Il gol è stato insaccato da Walker (autogol) che ha tirato al posto di Rooney! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Fine primo tempo tra Man Utd e Tottenham. Bella partita, Darmian ha giocato decisamente bene. Sta vincendo il Manchester 1 - 0. Il gol è stato insaccato da Walker (autogol) che ha tirato al posto di Rooney! haha Strano che non vedi la Supercoppa per la Premier Comunque la sto vedendo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Strano che non vedi la Supercoppa per la Premier Comunque la sto vedendo pure io Guarda, io sto vedendo la supercoppa soltanto perché non ho sky, altrimenti vedrei la Premier sicuramente. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Guarda, io sto vedendo la supercoppa soltanto perché non ho sky, altrimenti vedrei la Premier sicuramente. lol Ne ho visti tipo 15 minuti durante la pausa del primo tempo, non c'e davvero paragone. Senza contare la tristezza dello stadio che non mi vengono parole per descriverla Però mi pareva di ricordare che Let fosse juventino quindi tra le due partite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ne ho visti tipo 15 minuti durante la pausa del primo tempo, non c'e davvero paragone.Senza contare la tristezza dello stadio che non mi vengono parole per descriverla Però mi pareva di ricordare che Let fosse juventino quindi tra le due partite...Let é milanista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ne ho visti tipo 15 minuti durante la pausa del primo tempo, non c'e davvero paragone. Senza contare la tristezza dello stadio che non mi vengono parole per descriverla Però mi pareva di ricordare che Let fosse juventino quindi tra le due partite... Simpatizzo per il Milan. Anch'io sto guardando la Premier per lo stesso motivo! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Simpatizzo per il Milan. Anch'io sto guardando la Premier per lo stesso motivo! haha Ahaha scusa, non so perché ma ho sempre pensato fossi juventino Stranissimo vedere Schweinsteiger con questa maglia, ci devo fare l'abitudine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Matteo Darmian votato Man of the Match nel suo debutto.Orgoglio italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Matteo Darmian votato Man of the Match nel suo debutto.Orgoglio italiano.Già , altro bel pezzo perso dal nostro campionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Già , altro bel pezzo perso dal nostro campionato E tutti quelli che fanno benissimo all'estero, sono i giovani che il Milan si fa sfuggire. Darmian,Aubameyang, e quest'anno sono convinto che Elshaa farà una bellissima stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ahaha scusa, non so perché ma ho sempre pensato fossi juventino Stranissimo vedere Schweinsteiger con questa maglia, ci devo fare l'abitudine! Non ti preoccupare, figurati. Non è facile capire cosa tifo dato che non sono un fanatico hahaha! Veramente, sembra surreale. E tutti quelli che fanno benissimo all'estero, sono i giovani che il Milan si fa sfuggire. Darmian,Aubameyang, e quest'anno sono convinto che Elshaa farà una bellissima stagione. Glielo auguro sinceramente Blue! Se lo meriterebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.