Guest Ravenblack Inviato 28 febbraio, 2017 Inviato 28 febbraio, 2017 Ieri il King Power Stadium è stato invaso da maschere di Ranieri e cartelloni e cori in suo onore. Fuori dallo stadio invece girava una macchina con scritto "R.I.P Football". E niente, da come esultava, pare che Svrinarapplamiafavabha non l'abbia presa proprio bene.
The_Toy_Master Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Inviato 28 febbraio, 2017 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ieri il King Power Stadium è stato invaso da maschere di Ranieri e cartelloni e cori in suo onore. Fuori dallo stadio invece girava una macchina con scritto "R.I.P Football". E niente, da come esultava, pare che Svrinarapplamiafavabha non l'abbia presa proprio bene. Svrinarapuppamilafava
MatBig Inviato 2 marzo, 2017 Inviato 2 marzo, 2017 Torres è da sempre uno dei miei attaccanti preferiti. Vedendo quello che è successo oggi è stato devastante. Bisogna però ringraziare l'eroe, Sime Vrsaljko
Guest Ravenblack Inviato 4 marzo, 2017 Inviato 4 marzo, 2017 Gabbiadini come Zola. 1 minuto fa, Aleks ha scritto: Leicester Chi l'avrebbe mai detto.
The_Toy_Master Inviato 6 marzo, 2017 Autore Inviato 6 marzo, 2017 L'Orlando City ha inaugurato lo stadio nuovo, ed è veramente figo.
Guest Ravenblack Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 39 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: L'Orlando City ha inaugurato lo stadio nuovo, ed è veramente figo. Non è un po' troppo piccolo Luis per tenersi addosso 22 giocatori ed i tifosi?
Dragopika22 Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 Per chi segue la Bundesliga, sapete perché il Wolfsburg stia facendo schifo quest'anno ? Ho visto oggi per caso la classifica e mi è sembrato strano visto che giocava l'Europa League fino all'anno scorso... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
The_Toy_Master Inviato 7 marzo, 2017 Autore Inviato 7 marzo, 2017 9 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Per chi segue la Bundesliga, sapete perché il Wolfsburg stia facendo schifo quest'anno ? Ho visto oggi per caso la classifica e mi è sembrato strano visto che giocava l'Europa League fino all'anno scorso... L'anno scorso altro che Europa League, erano ai quarti di Champions e quasi hanno buttato fuori il Real. Ma c'è da dire che anche l'anno scorso cambiarono allenatore a campionato in corso.
Aleks Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 Perché è una delle squadre molto "competitive" della Bundesliga.
The_Toy_Master Inviato 9 marzo, 2017 Autore Inviato 9 marzo, 2017 UFFICIALE: Xabi Alonso si ritirerà a fine stagione. Uno che in carriera ha lasciato poco il segno.
Guest Ravenblack Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 Lampard, Gerrard, Ronaldinho, Lahm, Mascara, Xabi. È un anno triste per il calcio.
The_Toy_Master Inviato 12 marzo, 2017 Autore Inviato 12 marzo, 2017 Ramos ha rotto le palle, se gli piace tanto segnare giochi l'attaccante oh. Un gol di Cristiano Ronaldo e uno del Capitano permettono al Real di rimediare all'autorete di Navas e di sconfiggere il Betis.
MatBig Inviato 13 marzo, 2017 Inviato 13 marzo, 2017 Ma quanto è bella l'amicizia tra Conte e Mourinho?
The_Toy_Master Inviato 19 marzo, 2017 Autore Inviato 19 marzo, 2017 Intanto in quel di Arsenal la squadra femminile schianta per 10-0 le cugine del Tottenham.
The_Toy_Master Inviato 20 marzo, 2017 Autore Inviato 20 marzo, 2017 In tutto ciò ci stavamo dimenticando che oggi compie gli anni El Niño Torres, ai tempi del Liverpool e della prima esperienza all'Atletico Madrid probabilmente una delle punte più devastanti di sempre. Uno che qualche soddisfazione se l'è tolta in carriera (Champions, Europa League, i due Europei, il Mondiale) ma avrebbe veramente meritato di più.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.