Vai al commento


Flop 5: Peggiori MegaEvoluzioni


LordCaneh

Post raccomandati

5) Beedrill 
4) Sharpedo
3) Slowbro
2) Blastoise
1) Rayquaza


In tutti i casi non hanno fatto altro che aggiungere o ingrandire roba random già  presente nella forma originale del Pokèmon o giù di lì.
Senza dimenticare propulsori, cannoni, spuntoni e qualsiasi cosa il cui nome dia l'idea di qualcosa di grosso.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Flop 5

5. Mega Audino: Perché dare la mega a sto...coso e non a Hydreigon/Chandelure/altro figo di quinta gen? Q_Q Basta Pokémon così!

4. Mega Steelix: Nulla,è brutto e basta,ha la testa enorme e il corpo piccolissimo in confronto,proprio come Steelix base.

3. Mega Alakazam: Un vecchio con dei cucchiai. Oh,uaaaaau.

2. Mega Pinsir e Mega Heracross: Fanno schifo a pari merito.

1. Mega Glalie. ABORTO! Già  Glalie è uno schifo di suo,così è pure peggio! E intanto a Froslass niente...

Altre che trovo bruttine...

Mega Mewtwo X: L'Y è fighissimo questo sembra che l'hanno gonfiato con la pompa della bici...

Mega Beedrill: Bhe. Uguale a Beedrill normale.

Mega Aggron: Non mi piacciono i Pokémon troppo in stile carro armato!

Mega Lopunny: Lopunny normale nn era malaccio,così è un abortissimo.

Mega Venosaur: E allora,gli spunta un fiore sulla testa e basta Q_Q

Mega Camerupt: Bruttooooh,già  Camerupt non mi piace,lui è peggio.

Mega Sharpedo: Sharpedo è anche figo,ma mega non lo posso vedere...

Credo sia tutto.

Top 5

5.Mega Banette: E' troppo figo e poi io adoro la bambola assassina *_*

4. Mega Mewtwo Y: Bellissimo e aerodinamico,è un figo.

3. Mega Absol: il Pokémon della notte e delle catastrofi in versione Angelo Dark *^*

2. Mega Charizard X: Figo pazzesco! E poi Fuoco/Drago! L'Y mi piace solo shiny.

1. Mega Rayquaza: assolutamente! E' il dio di tutti i draghi *^* e poi shiny è tipo una figata!

Questa è la top ;)

In base a cosa Audino è una MegaEvoluzione da flop? Solo perché non serviva? Se fosse così è un motivo stupido. O magari è per il battling? Se così fosse allora il 90% dei Pokèmon sarebbero un flop. Se è per il design non vi capisco e basta. Se è solo perché è Audino allora fatevi curare xd.

Vado a farmi curare. Lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flop 5

5. Mega Audino: Perché dare la mega a sto...coso e non a Hydreigon/Chandelure/altro figo di quinta gen? Q_Q Basta Pokémon così!

4. Mega Steelix: Nulla,è brutto e basta,ha la testa enorme e il corpo piccolissimo in confronto,proprio come Steelix base.

3. Mega Alakazam: Un vecchio con dei cucchiai. Oh,uaaaaau.

2. Mega Pinsir e Mega Heracross: Fanno schifo a pari merito.

1. Mega Glalie. ABORTO! Già  Glalie è uno schifo di suo,così è pure peggio! E intanto a Froslass niente...

Altre che trovo bruttine...

Mega Mewtwo X: L'Y è fighissimo questo sembra che l'hanno gonfiato con la pompa della bici...

Mega Beedrill: Bhe. Uguale a Beedrill normale.

Mega Aggron: Non mi piacciono i Pokémon troppo in stile carro armato!

Mega Lopunny: Lopunny normale nn era malaccio,così è un abortissimo.

Mega Venosaur: E allora,gli spunta un fiore sulla testa e basta Q_Q

Mega Camerupt: Bruttooooh,già  Camerupt non mi piace,lui è peggio.

Mega Sharpedo: Sharpedo è anche figo,ma mega non lo posso vedere...

Credo sia tutto.

Top 5

5.Mega Banette: E' troppo figo e poi io adoro la bambola assassina *_*

4. Mega Mewtwo Y: Bellissimo e aerodinamico,è un figo.

3. Mega Absol: il Pokémon della notte e delle catastrofi in versione Angelo Dark *^*

2. Mega Charizard X: Figo pazzesco! E poi Fuoco/Drago! L'Y mi piace solo shiny.

1. Mega Rayquaza: assolutamente! E' il dio di tutti i draghi *^* e poi shiny è tipo una figata!

Questa è la top ;)

Vado a farmi curare. Lol.

Concordo per la flop ma odio Audino 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ps: qualcuno nei post precedenti ci ha messo MegaGardevoir e MegaGallade...0_o Ma perché? Per me sono tra le Megaevoluzioni piú belle che siano state fatte! :D Qualcuno é d'accordo con me?

Penso che MGardevoir sia il pokemon più brutto che sia mai stato creato. Non riesco a capire cosa ci trovate di bello, hanno semplicemente gonfiato la gonna in maniera oscena, accorciato i "capelli" o quel che sono e aggiunto un coso rosso.

Questi pochi particolari sono bastati per trasformare Gardevoir che per carità , è un bel pokemon, in un aborto. 

Della forma shiny non ne parliamo, peggio del normale.

 

Riguardo MGallade, mi faceva già  schifo la forma normale per via del gonfiore ai fianchi, speravo che con la mega glielo levassero ma nada, rimane l'obbrobrio che era.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nomino solo Glalie perché oltre al fatto che non mi piace come Pokémon odio il fatto che abbiano dato una mega a quello sfigato e non a Froslass -.-


Penso che MGardevoir sia il pokemon più brutto che sia mai stato creato. Non riesco a capire cosa ci trovate di bello, hanno semplicemente gonfiato la gonna in maniera oscena, accorciato i "capelli" o quel che sono e aggiunto un coso rosso.

Questi pochi particolari sono bastati per trasformare Gardevoir che per carità , è un bel pokemon, in un aborto. 

Della forma shiny non ne parliamo, peggio del normale.

 

Riguardo MGallade, mi faceva già  schifo la forma normale per via del gonfiore ai fianchi, speravo che con la mega glielo levassero ma nada, rimane l'obbrobrio che era.

la gonna serve per rappresentare meglio il simbolismo che il Pokémon rappresenta la purezza dei sentimenti, quindi la fanno apparire come una dama con un vestito da ballo bianco (bianco = purezza) e il "coso" rosso ha la forma di un cuore che rappresenta le emozioni, fatto importantissimo di Gardevoir, l'aspetto ricorda anche una principessa che va a contrapporsi a quello di MegaGallade che sembra un cavaliere.

 

Ogni Mega ha un suo simbolismo, anche Glalie, che nonostante io odio ha il suo simbolismo, l'odio che provo è influenzato dal fatto che lui ha una mega e Froslass, no, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono sostanzialmente tutte, le uniche che proprio non sopporto sono MegaMewtwo X e MegaAudino; personalmente trovo il primo di una bruttezza sconcertante, mentre il secondo è lo stesso porco su due zampe della Forma Normale con un vestitino ricoperto di zucchero a velo e glassa! -.-'


 


Devo dire che neanche MegaLopunny mi fa impazzire, ma sicuramente lo preferisco ai primi due!  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flop 5 (in ordine sparso):


MegaMewtwo X: che senso ha? Nessuno. Un Mewtwo fatto di steroidi che diventa attaccante fisico senza senso alcuno.


MegaSwampert: Swampert è un figo, ma la mega è troppo sproporzionata :/


MegaMedicham: beh, dato che non mi piace affatto il punto di partenza, direi che se la cava egregiamente :O


MegaRayquaza: ma dai, è un Rayquaza con dei nastrini e dei mascelloni D:


MegaGarchomp: tutte le volte che lo vedo, mi viene in mente: "Ti spiezzo in due"... che ci fa un lottatore megamandibolone in Pokémon?


 


 


Ma in base a cosa l'hanno fatta quella classifica? A me sembra quella di uno che non sa gestire le megaevoluzioni in competitivo e quindi dice "sono brutte" tanto per lulz.


 




slowbro(ha la faccia da cretino incastrato nella sua stessa conchiglia)




Slowbro È un cretino incastrato nella sua stessa conchiglia. È per quello che lo amo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nomino solo Glalie perché oltre al fatto che non mi piace come Pokémon odio il fatto che abbiano dato una mega a quello sfigato e non a Froslass -.-

la gonna serve per rappresentare meglio il simbolismo che il Pokémon rappresenta la purezza dei sentimenti, quindi la fanno apparire come una dama con un vestito da ballo bianco (bianco = purezza) e il "coso" rosso ha la forma di un cuore che rappresenta le emozioni, fatto importantissimo di Gardevoir, l'aspetto ricorda anche una principessa che va a contrapporsi a quello di MegaGallade che sembra un cavaliere.

 

Ogni Mega ha un suo simbolismo, anche Glalie, che nonostante io odio ha il suo simbolismo, l'odio che provo è influenzato dal fatto che lui ha una mega e Froslass, no, tutto qui.

Anche MegaAudino ha un simbolismo, ma l'aspetto lascia a desiderare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche MegaAudino ha un simbolismo, ma l'aspetto lascia a desiderare.

le mega non possono distaccarsi molto dal pokemon originale, se Audino fa schifo, non potevano fare un miracolo. Poi MegaAudino è già  migliorato da Audino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

la gonna serve per rappresentare meglio il simbolismo che il Pokémon rappresenta la purezza dei sentimenti, quindi la fanno apparire come una dama con un vestito da ballo bianco (bianco = purezza) e il "coso" rosso ha la forma di un cuore che rappresenta le emozioni, fatto importantissimo di Gardevoir, l'aspetto ricorda anche una principessa che va a contrapporsi a quello di MegaGallade che sembra un cavaliere.

 

Ogni Mega ha un suo simbolismo, anche Glalie, che nonostante io odio ha il suo simbolismo, l'odio che provo è influenzato dal fatto che lui ha una mega e Froslass, no, tutto qui.

 

Straquoto! :D

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ordine, dal più brutto al meno inguardabile:

1) Mega Aerodactyl (sembra Serj Tankian);

2) Mega Glalie

3) Mega Audino

4) Mega Heracross

5) Mega Garchomp (solo perché si distingue troppo poco dalla versione normale.

Amo il Pokémon u.u )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetto:

1) MGarchomp (orribile)

2) MGardevoir (hanno rovinato un bel Pokémon)

3) MTyranitar

4) MMewtwo X

5) MLucario (altro Pokémon rovinato)

Utilità  (non sono in ordine):

MAbsol (velocità  un po' bassa per una MegaEvoluzione)

MAudino (statistiche banali)

MPidgeot (Tifone, Eterelama, Ondacalda e basta. Le uniche mosse decenti)

MSableye (Magispecchio è un'abilità  buona ma Sableye senza Burla è un po' inutile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Utilità  (non sono in ordine):

MAbsol (velocità  un po' bassa per una MegaEvoluzione)

MAudino (statistiche banali)

MPidgeot (Tifone, Eterelama, Ondacalda e basta. Le uniche mosse decenti)

MSableye (Magispecchio è un'abilità  buona ma Sableye senza Burla è un po' inutile)

MegaSableye è una delle megaevoluzioni più forti, ha una sola debolezza, Difesa allucinante e Difesa Speciale niente male che si può aumentare con Calma Mente, non diciamo assurdità .
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaSableye è molto utile invece, io non lo uso perché sono più offensivo, quindi prendo MegaGengar, ma ti assicuro che è potente

Anche MegaSableye è offensivo, se con Calmamente va a +6 in SpAtk non lo ferma più nessuno se non MegaAltaria con Ritorno.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche MegaSableye è offensivo, se con Calmamente va a +6 in SpAtk non lo ferma più nessuno se non MegaAltaria con Ritorno.

Ma appunto devo potenziarlo. MegaGengar ha già  un atk speciale e una velocità  da paura, l'unico difetto è che con uno Sbigoattacco o altro va giù all'istante XD quindi tento di usare Sostituto, ma spesso non lo uso :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...