PorySquale Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Salve a tutti, da oggi dichiaro CHIUSO PERMANENTEMENTE questo topic per via di una nuova regola del forum I servizi possibili verranno spostati nel mio mercatino: Arrivederci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 forse un servizio per la natura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 forse un servizio per la natura... Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Peccato che non leggo nulla per le abilità :/Se è possibile, fammi sapere, sarei abbastanza interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Peccato che non leggo nulla per le abilità :/ Se è possibile, fammi sapere, sarei abbastanza interessato! Parli di EVs e IVs? Posso comunque aggiungerli non c'è problema! Certo che puoi, ma solo quando toglierò la scritta "[ATTUALMENTE INATTIVO]" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Parli di EVs e IVs? Posso comunque aggiungerli non c'è problema! Certo che puoi, ma solo quando toglierò la scritta "[ATTUALMENTE INATTIVO]" Sì ci mancherebbe, so che adesso non è in funzione il servizio, ma intendevo le abilità , non le IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Sì ci mancherebbe, so che adesso non è in funzione il servizio, ma intendevo le abilità , non le IVs Le abilità quali sarebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Tipo Copricapo, Inversione, Fuocodentro ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Topic aggiornato aggiungendo:-IVasazione-Cambio della regione. Tipo Copricapo, Inversione, Fuocodentro ecc.. Sul PowerSaves non ho trovato il cambio di abilità , e nemmeno cercando su internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Sul PowerSaves non ho trovato il cambio di abilità , e nemmeno cercando su internet. Capisco, ti ringrazio lo stesso e buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Capisco, ti ringrazio lo stesso e buon proseguimento Grazie mille! Topic aggiornato aggiungendo:-EVasamento-Cambio Pokéball-Trasferimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Finalmente i servizi sono ATTIVI! UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 ciao, mi servirebbe una clonazione/ivsazione/cambio natura (cioè vorrei clonato un pokemon e poi una delle due copie la vorrei modificata e l'altra no XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 legit?Credo di si.....ciao, mi servirebbe una clonazione/ivsazione/cambio natura (cioè vorrei clonato un pokemon e poi una delle due copie la vorrei modificata e l'altra no XD)Ottimo! Mandami un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 puoi rendere un Pokémon con il pentagono blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Credo di si..... Se li modifichi col ps sono cheat però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Servizi da PorySquale: APERTO! Oggi tutti i servizi gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Vi ricordo che i Servizi sono attualmente disponibili! On 7/9/2015 at 21:15, Mawi ha scritto: puoi rendere un Pokémon con il pentagono blu? Forse riesco, controllerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 On 17/7/2015 at 16:45, PorySquale ha scritto: Benvenuti nei Servizi da PorySquale! Qui troverete una grande gamma di servizi Ore e giorni in cui posso scambiare: Lunedì: SOLO ECCEZIONI Martedì: Dalle 18:00 alle 20:00 Mercoledì: Dalle 18: alle 20:00 Giovedì: SOLO ECCEZIONI Venerdì: SOLO ECCEZIONI Sabato: Dalle 14:00 alle 15:30 - Dalle 18 alle 23:30 Domenica: Dalle 20:00 alle 20:30 Anche io come voi ho degli impegni. Dove c'è scritto "SOLO ECCEZIONI" vuol dire che vi dovete prenotare tramite MP il giorno prima. Trasferimento (da X/Y a RO/ZA e viceversa): 0.02 PP a Pokémon Clonazione: 0.01 PP a Pokémon Se volete clonare un Pokémon che non ho posso tenermi una copia e voi non pagherete Cambio forma (da normale a shiny e viceversa): 0.02 PP a Pokémon Cambio sesso: 0.01 PP a Pokémon Cambio di natura: 0.01 PP a Pokémon Cambio della regione (solo UK, US e JP): 0.01 PP a Pokémon Cambio Pokéball: 0.01 PP a Pokémon EVasamento: 0.02 PP a Pokémon IVasazione: 0.02 PP a Pokémon Tutti i servizi (tranne il Trasferimento) verranno fatti con il PowerSaves Il Trasferimento verrà fatto con la Banca Pokémon Mercatino: Arrivederci! se si Shinizza resta legit o diventa cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 5 minuti fa, Mawi ha scritto: se si Shinizza resta legit o diventa cheat? Diventa cheat purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Riaperto! UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 @PorySquale I servizi legati al Powersave e lo stesso strumento sono ora vietati dal forum (nuovo regolamento), quindi devi rimuoverli dal mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @PorySquale I servizi legati al Powersave e lo stesso strumento sono ora vietati dal forum (nuovo regolamento), quindi devi rimuoverli dal mercatino! Ah, domani provvederò (ora sono da telefono), grazie dell'avvertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Potete chiudere. Ho spostato i servizi possibili nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.