Blasto Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ho 10 codici da distribuire, se li volete scrivete pure qui, darò un codice per utente, se poi avanzano ancora rifarò il giro se qualcuno me ne ha chiesto più di uno.Ricordatevi che se avete già ottenuto l'evento il codice non potrà esser riscattato.Riceverete il codice per MP MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ne vorrei uno grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 ne vorrei 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 bell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ne Prenderei uno anche io :3Se riesco ad accumulare abbastanza eventi farò un giveaway con 25 premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pscs Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Io pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teryl Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Anch'io ne vorrei uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Posso averne uno? Volevo regalarlo ad un mio amico se possibile. Mandami il codice appena puoi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Potrei averne uno pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ne vorrei anch'io uno grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 evvai per fortuna ho scritto proprio per decimo ahaha che fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.OAKv Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 finiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Finiti? Vorrei regalarlo ad un mio amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Sì, finiti, forse ne recupero un altro, ma andando per ordine spetterebbe a cdfertolo. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 se riesci a procurarne un altro te ne sarei molto grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 se riesci a procurarne un altro te ne sarei molto grato Ormai non sono più riscattabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 No, i codici sono validi fino a domani.Cmq li ho distribuiti a tutti, potete chiudere. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.