MadHatter Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Benvenuti nella mia nuovissima Art gallery. Prendete pure una tazza di te e godetevi i miei (orrendi ) lavori Set: Hinano Kurahashi** Pariston Hill** Ravio** Farfabì** Violetta** Pokemon Shuffle******** Yoshi e Poochy** Lucy Baker** Camelia** Angelo** Avatar Singoli Vecchi sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ma che carucce le icon di Shuffle : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Aggiunti nuovi e vecchi lavori: Nuovi Lavori Vecchi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Mi piacciono tantissimo le icon di Shuffle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Mi piacciono tantissimo le icon di Shuffle! Ma che carucce le icon di Shuffle : P Farò successo solo con quelle Se la mia art gallery arriva a 10 mi piace ne faccio altre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Nuovi Set!! Lucy Baker** Camelia**Angelo** Ps: Mancano ancora 6 Mi Piace alle nuove icon di Pokemon Shuffle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Bravissimo, tutto molte bello. Sopratutto le icon di Pokémon Shuffle (Come ti hanno già detto gli altri utenti, ma fa niente xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Quelle di Shuffle sono molto carine :3Alcuni lavori non sono il massimo, ma migliorerai Ti consiglio di focalizzarti sui font che, nel complesso, stonano con la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.