Vai al commento



Confermato nuovo Pokémon: nuova generazione nel 2016?


Simo

Post raccomandati

Per me è il moccio di Cubchoo che si è evoluto. (?) 

Spero che gli altri nuovi Pokémon siano qualcosa di più consistente, altrimenti la 7a finisce esattamente come la 5a, criticata da tutto e tutti. :(

nuovo tipo in arrivo, il tipo caccola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti renderai conto che ha detto una cahata sulle cartuccie che non finiscono mai, vero?

No mi sono invece reso conto della minchiata dei 20 script che farebbero esplodere una cartuccia perennementemezza vuota dai tempi di rubino e zaffiro.

Quindi basta fare i professorini e questionare su cose che non conoscete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No mi sono invece reso conto della minchiata dei 20 script che farebbero esplodere una cartuccia perennementemezza vuota dai tempi di rubino e zaffiro.

Quindi basta fare i professorini e questionare su cose che non conoscete.

Sono 20 script a forma. 20 forme = 200 script

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non cambia, possono aggiungere perfino un altro continente per la capacità  massima che hanno le cartuccie DS e avanzare comunque spazio. Tornate quando vi hanno assunto a Game Freak.

Ma si, tanto ci sono solo 721 Pokémon, non so quante forme, ciascuno di essi avrà  circa 20 script, 6 o 8 texture, 8 animazioni come minimo, una bones diversa per ciascuno, senza contare i posti, gli script della storia, delle lotte, delle abilità , dei NPC, degli oggetti, la cartuccia è praticamente vuota.

La GF è pigra e ladra, non ha lavorato per niente ai giochi, un dilettante sarebbe riuscito a fare un gioco più sostanzioso con più roba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una fusione tra tanti pokèmon fatta un po' male...


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si, tanto ci sono solo 721 Pokémon, non so quante forme, ciascuno di essi avrà  circa 20 script, 6 o 8 texture, 8 animazioni come minimo, una bones diversa per ciascuno, senza contare i posti, gli script della storia, delle lotte, delle abilità , dei NPC, degli oggetti, la cartuccia è praticamente vuota.

La GF è pigra e ladra, non ha lavorato per niente ai giochi, un dilettante sarebbe riuscito a fare un gioco più sostanzioso con più roba.

Ma non lo sai che le cartucce per DS (DS poi, no 3DS) hanno una capacità  di 50000000000000000000000000 Therabyte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si, tanto ci sono solo 721 Pokémon, non so quante forme, ciascuno di essi avrà  circa 20 script, 6 o 8 texture, 8 animazioni come minimo, una bones diversa per ciascuno, senza contare i posti, gli script della storia, delle lotte, delle abilità , dei NPC, degli oggetti, la cartuccia è praticamente vuota.

La GF è pigra e ladra, non ha lavorato per niente ai giochi, un dilettante sarebbe riuscito a fare un gioco più sostanzioso con più roba.

 

 

Perché tu giustamente lavori a GF  :facepalm:

No professori ma non vado spacciando demenzialità  e presunte conoscenze come fate voi.

Posso introdurre quello che vogliono se vogliono e qui finisce la storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per dire, ma texture e tutta l'altra roba non occupa quasi nulla. Sono le animazioni che portano via la maggior parte dello spazio.


E su una cartuccia 3DS avanza abbastanza spazio per un'altra regione. Ci sono giochi che pesano ben più dei titoli principali Pokémon e ricevono anche sostanziosi aggiornamenti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una fusione tra tanti pokèmon fatta un po' male...

credo che queste opinioni siano inutili dato che tuttora sappiamo 2 caratteristiche del pokémon in questione ovvero che è verde e che ha un occio piiù grande dell'altro che pare essere il suo segno distintivo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

No professori ma non vado spacciando demenzialità  e presunte conoscenze come fate voi.

Posso introdurre quello che vogliono se vogliono e qui finisce la storia.

C'è una differenza fra te e me, io SONO un programmatore di videogiochi, tu no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

No professori ma non vado spacciando demenzialità  e presunte conoscenze come fate voi.

Posso introdurre quello che vogliono se vogliono e qui finisce la storia.

Io non sono affatto competente, ma mi vado ad informare prima di scrivere idiozie, cosa che non mi sembra tu faccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ggwp Nintendo, Shopro, GF e Pokémon Company: non vedevo gente sclerare per dei Pokémon di m. dai tempi di Pokémon XY. Tutti a lamentarsi del Pokémon Slime su Facebook, ma vi svelerò un segreto:


 


11739723_1152302414796738_682661892_n.jp


 




nuovo tipo in arrivo, il tipo caccola




Zarxiel ho un messaggio per te da parte di Keita, non conosco cosa vi siete detti ma ci tiene a farti ricevere questo messaggio:


"Te l'avevo detto"


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No la differenza e che se quello è il tuo campo sei un grande incompetente.

Sono così incompetente che ai fan piace moltissimo il gioco che io ho creato e viene anche sponsorizzato dalla VGI ed è stato localizzato in spagnolo e in inglese, si sono proprio un grandissimo incompetente

oXuCico.jpg

ODDIO E' STRANISSIMO XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...