Vai al commento


[Contest di Disegno] Fakémon's Revenge


Monochromatic

Post raccomandati

t0q543.png

 

Titolo: Yokotta ➨ Inchantess

Descrizione:
 

Tipo - Fuoco / Spettro

Abilità  - Fuocoardore / Aiutofuoco / Spiritovivo

 

Yokotta (Yokai + Terakotta *terracotta*)
È un pokémon baby nato dall'unione degli yokai ai vasi brucia-essenze presenti all'interno dei templi.
Le forme di Yokotta posso essere diverse in base al vaso. Tutti hanno una fessura sulla schiena dalla quale si può vedere una fiammella colorata. Si evolve in Inchantess tramite amicizia.

Inchantess (Incense + Enchanted + Priestess)
Lo yokai una volta fatta amicizia con un umano si sposta in un teru bozo ma mantiene il vaso di terracotta sottoforma di kimono. Questo pokémon viene spesso avvistato nei templi mentre aiutano le miko, in compagnia di monaci o in zone con forza spiritica elevata. L'incenso che ha sulla testa e intorno al copricapo brucia in continuazione. Può cambiare tipo di attacco a seconda dell'incenso che tiene.

La mia idea iniziale era quella di fare evolvere Yokotta a seconda se maschio/femmina, poi ho abbandonato l'idea :XD: Questo pokémon non dovrebbe stare a fianco di bimbi o potrebbero essere in rischio intossicamento da fumo passivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Flear ( Fly -> volare + Ear -> orecchio )


Disegno:


2d6saxs.jpg


Breve descrizione: Flear è un simpatico Pokémon di tipo Volante che vive in foreste dagli alberi molto alti. Dal carattere curioso, questo piccolino non esita ad avvicinarsi agli esseri umani, che, d'altro canto, non vedono l'ora di accarezzare il suo corpicino coperto di morbidissime piume. Il suo singolare colore azzurro assume varie sfumature blu e viola, a seconda della luce. Non è molto portato per la mimetizzazione, quindi ha sviluppato una sorprendente agilità  e un udito finissimo. Le sue enormi ali fungono, infatti, da amplificatori, facendo sentire al Pokémon ogni minimo fruscio. Adora osservare l'alba e il tramonto, facendosi dondolare dal vento.


 


Mi ricordo ancora il vecchio contest (Middat <3) e adoro l'idea di questo remake :3


Questa volta sono andata a cercare le mie matite colorate (inutilizzate da anni ^^') e mi sono buttata sulle sfumature! Mi sono divertita un sacco a realizzare questo strano orsetto che vola con le orecchie  :XD: Spero vi piaccia! Buona fortuna a tutti  :D 


(Sì, quella cosa in basso a destra è la mia firma: CG)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Flode (Float Hide)


 


JBOSor7.pnghofqRSj.png


 


Disegno: 

2kt7.jpg


 


Breve descrizione: Flode è un Pokémon che non ama mostrarsi, nascondendosi nelle profondità  delle grotte. Si dice inoltre che la sua vera testa sia la grande sfera blu che sembra costituirne il corpo.


 


Commento: Per la colorazione ho usato matite acquerellabili che poi ho usato anche per tracciare i contorni precedentemente fatti a matita. Questa è la prima idea che mi è venuta in mente ma mi è subito piaciuta, così ho deciso di realizzarla. La foto è un po' scura ma non ho potuto fare di meglio. cwc


 


Buona fortuna a tutti! :3


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WARRABBIT [unione tra war (warrior) e rabbit (coniglio)]


 


 

15wctg8.jpg 

 


 


Peso: 5,5 Kg


 


Altezza: 40 cm


 


Tipo: ERBA/LOTTA 


 


Mosse più usate: Danzaspada    Spadasolenne


                          Fendifoglia    Parassiseme 


 


Pokèdex #743 


 


Warrabbit è un pokèmon aggressivo e solitario, 


difficile da trovare, soprattutto insieme ad altri pokèmon.


Tendono, con la loro personalità  autoritaria, a prendere il


controllo di un territorio che difendono con la loro spada,


a forma di carota, che all'apparenza potrebbe risultare innocua


invece è molto affilata!


Meglio stargli lontano!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Spectres in the snow


 


base Momoro Spettro (Momonga + Totoro) - 1° Momoyai Spettro / Folletto (Momonga + Yokai) - 2°Moyanori Spettro / Folletto (Momonga + Tonari no Totoro).


 


Disegno:


fairies_in_the_snow___fakemon_by_shiroiu



Breve descrizione: Si dice che questi pokémon siano la reincarnazione dei genitori degli orfani abbandonati sulle montagne innevate, e da lontano li proteggono dagli spiriti maligni.


Momoro: amano rotolarsi nella neve e ricoprirsi il soffice manto di fiocchi. Momoyai: più adulti ma non meno birbanti, adorano rubare le saponette lasciate incustodite nei bagni termali. Moyanori: possono essere scorti dall'occhio umano solo durante tremende tempeste di neve.


Pokémon basati sugli ezo momonga e su Totoro de "Il mio vicino Totoro".


 


Pz: spero non venga schiacciata la immi quando si apre lo spoiler, in caso cliccate sopra per la vera grandezza :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cubstal - Wolrost


 


OIlZz4O.jpg


 


 


Nome: Cubstal [Cub + CrystalLEDLCMh.gif


 


            Wolrost [Wolf + FrostLEDLCMh.gif dzmzBmy.gif


 


Descrizione: Cubstal è un Pokémon baby di tipo Ghiaccio. Appare come un cucciolo di lupo che tiene un grosso cristallo fra le zampe. Alcuni peli della sua pelliccia sono già  ghiacciati e il suo respiro è quasi freddo. In natura ci mette molto prima di evolversi, ma se catturato, quando avrà  instaurato un grande rapporto di fiducia e amore con il proprio allenatore, si evolverà  nel suo stadio finale.


Wolrost è un lupo di medie dimensioni di tipo Ghiaccio/Folletto. I cristalli che tanto amava quando era un cucciolo sono stati inglobati nel suo corpo, dandogli alcune proprietà  del tipo Folletto. Se esposti alla luce solare, questi cristalli offriranno un bellissimo spettacolo di colori e riflessi. La sua pelliccia è quasi interamente ghiacciata, specialmente i peli vicino alla bocca, poiché il suo respiro raggiunge gli 0°C. Dimostra grande fedeltà  al proprio allenatore e non sono molto aggressivi, eccetto quando devono salvaguardare il proprio territorio...o i propri cristalli!


 


Nota: Ho preso spunto da un vecchio rumor sulla sesta generazione che lessi da qualche parte, nemmeno mi ricordo dove! Si parlava di questo nuovo Pokémon di tipo Ghiaccio simile ad un lupo ed ecco che la lampadina si è accesa!


 


Buona fortuna a tutti e che vinca il migliore :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Tassil  

(Tassie Devil, cioè Diavolo della Tasmania)

7663655evillilshit.png

 

Descrizione: Tassil è un pokémon di tipo Roccia-Buio. È caratterizzato da un folto pelo che parte dalla testa e finisce nel petto, e all'interno di questa pelliccia nasconde delle pietre che usa per distrarre la preda. Caccia al buio e anche se non sembra nasconde un carattere permaloso, se gli viene sottratto il bottino da sotto il naso urla per tutta la notte, e durante il resto della giornata  dorme in piccole cavità . Oltre alla banda bianca nel petto, presenta delle caratteristiche macchie che cambiano tonalità  a seconda del sesso. Il Tassil maschio presenta una coda scura e chiara nella punta, con delle macchie scure. L'esemplare femmina invece ha la coda prevalentemente chiara e blu, con delle macchie giallognole. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[central] Corny e Narvalow! [/central]

http://i.imgur.com/UWpKxqj.png

Corny (Corn + Baby):

Pokémon Babycorno

Acqua/Folletto

Questo Pokémon di piccole dimensioni nuota sempre con la madre, è molto indifeso anche se possiede un piccolo corno sulla testa, esso non è in grado di difenderlo, poichè troppo fragile.

Narvalow (Narvalo + Rainbow):

Pokémon Unicorno

Acqua/Folletto

Si dice si possa vedere questo Pokékon solo durante un arcobaleno, inoltre è proprio durante questo avvenimento che i piccoli Corny si possono evolvere. Si dice abbia ancge una megaevoluzione, di tipo ghiaccio/folletto, che si svolge quando un'aurora boreale ha inizio, purtroppo non è ancora mai stata vista.

Commenti:

Questa era l'idea per il contest di spriting, purtroppo non era uscito come volevo e ho optato per fare un altro sprite. Così ho deciso di rappresentarlo per questo contest di disegno, facendogli anche una prevo. Lo avevo fatto versione cartaeo ma aimè non avevo i colori e non sono riuscito a trovarli da nessuna parte >.>

Avevo riununciato all'idea di partecipare ma poi ieri sera mi è venuto in mente che ci sono app per disegnare sul cellulare... et voilà  (?)

Il risultato mi soddisfa, pur non essendo perfetto... diciamo che disegnare con il dito su uno schermo di 10 cm non è semplice come sembra ^^"

Questo è tutto, spero che la mia idea vi piaccia! È la prima volta che faccio un commento così lungo O.O

Buona fortuna a tutti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Serhorn [serpent + Horn] -> Hoodake [Hood + Snake]


 


Disegno:



jkSfhGj.jpg



 


Descrizione del Dex


Serhorn: Ha un aspetto aggressivo, ma in realtà  è molto timido. Se viene attaccato emette fastidiosi sibili in grado di stordire qualunque avversario.


 


Hoodake: I suoi colori gli consentono di mimetizzarsi nell'erba. I suoi arti possenti non lasciano scampo ad alcuna preda, neanche quelle più grosse. Le sue braccia possono assumere una posizione tale da sembrare una faccia terrificante. 


 


 


Commento:


Dopo che ho visto la traccia del contest ho subito avuto tante idee. Inizialmente ho scelto un fake di tipo drago. Ho provato a realizzarlo, ma non mi convinceva. Avevo in mente altri due fakemon, ma alla fine ho deciso di realizzare quello che vedete. Scegliere quali colore combinare non è stato semplice così come lo sfondo, ma sono soddisfatta del risultato.


 


Questo fakemon evoluto è una combinazione di cobra e mantide cappuccio[Hooded Mantis], mentre la pre-evo è una larva senza ali.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome del Pokèmon:Astromet (da Astro e Comet, cometa)

Disegno:

http://i.imgur.com/xpb2jblh.jpg

Descrizione del Pokedex:Astromet, il pokèmon cometa, di tipo ghiaccio e volante. È un pokemon estremamente raro, data anche la sua incredibile velocitá grazie alla quale sfreccia nello spazio tra le stelle. Una volta è stato visto gareggiare con Deoxys, che nonostante la sua forma velocitá non è riuscito a tenergli testa. Si dice che corra parallelo ai raggi solari per superare la velocitá della luce.

Ho voluto crearlo basandomi sulle comete (da qui il tipo ghiaccio) e sulla velocità  ed ecco Astromet :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome del fakemon: Keepeace, dall'unione delle due parole inglesi keep ( tenere; mantenere ) e peace ( pace ). Tipo: psico/acciaio


Disegno del fakemon:

http://i.imgur.com/i0bac6T.jpg [/ spoiler] 

Descrizione del pokedex: Questa misteriosa creatura appare raramente dinanzi agli occhi degli uomini; si limita a comparire solo a chi possiede un cuore puro e immacolato: Nei momenti più oscuri appare per risolvere le controversie emanando un'aura rilassante e purificatrice


 


Commento: ho disegnato questo pokemon in un momento di relax e anche perchè all'improvviso mi è venuta una grande ispirazione per il disegno XP. Spero che vi piaccia :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Hoshin....nome derivato da fiamma di spirito in giapponese


Disegno:


Breve descrizione: Hoshin, il pokèmon guardiano, secondo alcune leggende Hoshin sarebbe un Pokemon immortale nonché un abile cacciatore di anime. Non è un pokèmon maligno tuttavia le sue abilità  lo rendono pericoloso. Quelli che sono riusciti a vederlo di cono che possa creare e controllare strane fiamme blu dette.. fiamme spirituali..che possono sottrarre energia o addirittura distruggere. Si racconta , in fine, che compaia solo in luoghi dove sono accadute tragedie e catastrofi e che accompagni le anime dei defunti verso le porte dell' aldilà 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome del Pokémon:Paingaroo (Paint+Kangaroo)


Disegno:


http://img11.hostingpics.net/pics/8786231E844DE4C438E252352BFF9D8D5FA8D9A4BADE771D1237B263pimgpshfullsizedistr.jpg


Breve Descrizione:


Tipo:Veleno/Terra


Paingaroo appare un pokémon docile,ma quando si sente in pericolo utilizza la sua coda per difendersi.La sua coda appare come un pennello,ma in realtà  la pittura è un veleno che può causare gravissimi danni a chi li riceve.Gli anelli alla coda permettono che il veleno si concentri solo sulla punta della coda ,perché se rimossi,il veleno si espanderebbe anche sul resto del corpo del pokémon e causerebbe anche ad esso non pochi danni.La bocca è situata nel ventre e i segnetti su di essa rappresentano degli specie di occhi che si spalancano quando il pokémon apre la bocca per mangiare.Ha le braccia poco sviluppate perché si difende principalmente con la coda e fa più utilizzo delle zampe,che invece,sono molto più sviluppate perché questo pokémon viaggia molto spesso.


Commento:


Sono partita col presupposto di avere un canguro come idea base,è per questo che gli ho fatto le gambe così alte e lunghe.Gli artigli glieli ho messi anche alle piccole braccia e alle zampe facendole passare per "arma secondaria",anche se non ne fa mai utilizzo.xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokemon-Nux......letteralmente notte in greco... :) 


Disegno-..........spero piaccia


Tipo-....Psico-Spettro


Descrizione-...Nux il Pokemon briccone ,un pkemon leggendario che si dice appaia solo agli uomini più ricchi del mondo per rubare loro ogni cosa. Alcuni che sono stati derubati affermano però che abbia un'altra  personalità  estremamente gentile e onesta che attende un allenatore degno di aiutarlo a migliorare il mondo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Eeltegg (da Eel-anguilla + egg-uova)


AcquaIC_Big.pngElettroIC_Big.png


Disegno: 

8icpj3Z.jpg 


Breve descrizione: Eeltegg è famoso per la sua distinzione fra i sessi. La femmina è dotata di pinne, che usa per scaldare le proprie uova in tempo d'amore. Il suo colorito è più chiaro rispetto a quello del maschio. Quest'ultimo è privo di pinne laterali, ma molto più veloce ed agile. Entrambi si caratterizzano per l'abilità  di rilasciare piccole scosse elettriche per stordire i nemici e per l'amore che nutrono verso le proprie uova.


Recenti studi testimoniano che queste docili creature possono diventare aggressive se private appunto delle loro uova.


Ho voluto rappresentarli in ambienti diversi, perché sono appunto i luoghi dove si possono incontrare Eeltegg più facilmente.


 


Ho scannerizzato il disegno ma si vede ancora male D:


Vabbe, spero vi piaccia e buona fortuna a tutti ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volcobra, Blazilisk and MegaBlazilisk!!

sCowAEh.jpg

La specie dei Volcobra un tempo era molto diffusa ad Hoenn, ai piedi del Monte Camino. Tutti li consideravano una meraviglia, perché questi serpenti erano così comuni solo ad Hoenn, ma un giorno... Questi Pokémon attaccarono Cuordilava e avanzarono verso Ciclamipoli. Centinaia di questi potenti Pokémon seminarono il panico... Neppure i capopalestra riuscivano a contenerli tutti. Poi si scoprì che i Blazilisk temevano una sola cosa: i Torchic e le loro evoluzioni. Allora tutti gli allenatori che possedevano i Pokémon Pulcino, Rampollo e Vampe accorsero. I Blazilisk indietreggiarono. I Volcobra rimasero agghiacciati, e allora capopalestra e allenatori attaccarono in quel momento di distrazione... I Pokémon Basilisco scomparvero letteralmente da Hoenn. Nessuno sa cosa successe. Alcuni si buttarono nel deserto e scomparvero, altri si infilarono nei buchi delle basi segrete, altri entrarono nel cratere del vulcano. È da allora che non si è più visto un Volcobra o Blazilisk: sono tutti scappati lontano, grazie alle loro incredibili abilità . In una regione lontana, chiamata Horeanne, si è scoperta la loro Megaevoluzione... E anche in quella forma così potente indietreggiano di fronte a un Torchic.

E dopo questa lunghissima e inutile storia, mi scuso per la qualità  incredibilmente bassa... Comunque, per la storia di nome e paura verso i Pokémon ispirati a pulcini e polli, si è capito da cosa viene questo Pokémon. Inizialmente doveva essere un grifone, peccato che mia sorella me l'abbia rovinato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Observing a weird world


 


Disegno:

24ngni9.jpg 


 


Nomi Pokemon: forma base:    Sharavgal  ( da shar, “gialloâ€, e avgaldai, “larvaâ€parole mongole), il Pokemon più a sinistra (tipo coleottero)


Prima fase:    Worsteam (da worm, “vermeâ€, e steam, “fumo†o “vaporeâ€), il pokemon più in basso (tipo coleottero)


Seconda fase: Falezara (dagli italianissimi falena-zanzara), i Pokemon in primo piano. (Coleottero  la femmina, coleottero- volante il maschio)


 


 


Descrizione: Creature inquietanti e misteriose, questi pokemon vivono solitamente nelle città , in quelle più inquinate, per loro malasorte.


 


I Falezara sono rari Pokemon prevalentemente notturni (anche se non è raro vederli in pieno giorno): per anatomia e ambiente in cui vivono, questi Pokemon sono costretti a nutrirsi dei fluidi vitali di altre creature attraverso le proboscidi, cosa che non fa particolarmente piacere, né alle vittime, né a loro stessi.


Un falezara, sia maschio che femmina, una volta distaccato dalla propria famiglia, conduce vita solitaria finché non trova il proprio partner: il legame che si instaura con questo,  affettivo e simbiotico, diventa così forte e stretto che entrambi proteggeranno l’ altro a costo della vita, e le due parti si aiuteranno in vita  nel miglior modo possibile: per esempio, la falezara aiuterà  il maschio negli scontri di terra (incapace di volare, la femmina ha statistiche più alte in difesa e attacco speciale), mentre il falezaros attaccherà  soprattutto dal cielo (il maschio, che qui ha le ali chiuse a mantello, ha la capacità  di volare, ma è fragile a terra: le sue statistiche più alte sono velocità  e attacco).


 


Dall’unione dei Falezara nascono gli Sharavgal, larve molto deboli e timide ma capaci di sopravvivere a forti tassi d’inquinamento già  da piccoli. Queste larve hanno poco bisogno di cibo, ma, attraverso piccolissime quantità  di fluidi vitali, devono essere nutriti dai genitori perché non ancora autosufficienti (in cattività  devono essere sfamati dall’allenatore).


 


Una volta raggiunta l’esperienza necessaria, gli Sharavgal si evolvono nei Worsteam,  pupe che hanno la capacità  di muoversi … e di attaccare con gas velenosi o vapori ustionanti, capacità  che se non viene ricordata in forme di mosse viene perduta nella seconda fase. I Worsteam sono più aggressivi della forma base e meno pazienti della loro evoluzione, ma anche questi cercano di evitare scontri con altri Pokemon, almeno finché non vengono attaccati.


Sia  gli Sharavgal sia i Worsteam prima dell’evoluzione vivono sotto tutela e cure di entrambi i genitori: chiunque faccia loro del male, è destinato a vivere il peggiore momento della sua vita …


 


Commento: Nulla da dichiarare, sennonché me la sono vista col signore per trovare un concept (trovato in modo casuale), e per trovare la voglia di partecipare. 


Buona fortuna


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                        Libat~



VNXZk1s.jpg


 


 



 


Titolo:    Libat  


Descrizione:


Voci PokéDex!: ~


A causa di una maledizione infertagli anni or sono da uno sciamano,Libat è il risultato di una fusione mal riuscita tra una pipistrello,una pianta e un vaso.


Il malocchio ha portato la testa del pipistrello all'ingrandimento totale,come anche parte dell'occhio destro.


L'ingrandimento dell'occhio conferisce a Libat,una visuale migliore soprattutto di notte.


La pelle del muso è raggrinzita a causa del malocchio,anche se,recentemente alcuni studiosi,pensano si tratti non della pelle del Pokémon ma di un uovo che faccia da elmo alla proprio testa.


L'anima del Pokémon è un Fuoco Fatuo stregato,separato dalla testa grazie ad un campo di forza magica.


Il vaso,contenitore del Fuoco Fatuo,costituisce il corpo di Libat e,a causa della maledizione,è infrangibile.


Libat si ciba di sali minerali e sostanze nutritive contenute nelle radici degli alberi altrui:infiltrando le piccole foglie,che ne costituiscono le braccia,all'interno di esse.


A causa del malocchio,è circondato da un'Aura Sinistra,tetra e oscura.


La sua abilità  è Aura Sinistra,che inibisce l'ultima mossa usata dall'avversario in lotta.


Numerosi esemplari di Libat sono stati avvistati di recente in grotte e caverne di regioni lontane.


Nonostante le voci che circolano su di essi,i Libat sono Pokémon estremamente pacifici.


Altezza: 0,56m


Peso: 3,560 kg 


Tipo: Spettro/Fuoco


Commento: Che dire? xD


Sempre all'ultimo momento. xD


Ed eccomi qui ad esibire la mia idea bizzarra...


All'inizio non pensavo nemmeno di partecipare a questo Contest,poi,non avendo nulla da fare,ho tentato di scarabocchiare qualcosa ed ecco che Libat ne è spuntato fuori,così,all'improvviso! :3


Sono abbastanza soddisfatto del mio lavoro,ho dato il massimo e,dopo tanto tempo,ho superato il mio "blocco artistico" che non mi permetteva di disegnare decentemente in vista di Contest,concorsi,iniziative,ecc.


Premetto che l'idea iniziale era quella di un drago! owo


Poi boh,non so come sono riuscito a fare 'sto cosetto adorabile,qui! owo ♥


Mi spiace solo di aver postato come sempre all'ultimo minuto! :c ♥


Comunque,auguro buona fortuna a tutti allora,e che vinca il migliore:ho visto un sacco di disegni bellissimi! :P â™¥ù


P.s.Ho dovuto modificare il messaggio per modificare i caratteri e il colore dei vari sottotitoli,usciti diversi rispetto all'anteprima,spero non sia un problema! :P♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Twihorn

(da Twilight , crepuscolo , e Horn ,corno)
Disegno:

uR3ZrD8.jpg


Breve descrizione: Twihorn è un Pokemon di tipo Buio/Folletto che vive in lande desertiche e sulle cime delle montagne rocciose.E' raro trovare dei Twihorn selvatici in gruppo con diverse abilità .Studi hanno infatti dimostrato quanto questi pokemon possano essere territoriali al punto da escludere ogni estraneo , persino della stessa specie, dalla loro piccola comunità . Una peculiarità  di questo pokemon è che l'abilità  non viene scelta casualmente, ma viene indotta dal momento della giornata in cui nasce il Pokemon. Se nasce di giorno possiederà  l'abilità  Pellefolletto, se nasce di notte possiederà  l'abilità  Pellebuio (che rende le mosse di tipo normale di tipo Buio). Se invece nasce durante il tramonto otterrà  l'abilità  nascosta Normalità . Al contrario di ciò che si potrebbe pensare, i Twihorn con un abilità  nascosta sono non solo perfettamente integrati nel branco ma ne sono solitamente a capo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dreamor

[Dream + Color]

Disegno: 

http://i.imgur.com/LUlhnK4.jpg

 

Breve descrizione: Dreamor, il Pokémon Acchiappasogni.
E' un Pokémon che si mostra al mondo solamente all'aurora o al crepuscolo, al fine di raccogliere la classica luce dei primi o degli ultimi raggi di sole della giornata. Si dice che protegga il proprio Allenatore dagli incubi, che allo stesso tempo, assorbisce e trasforma in energia per se stesso. Quando raggiunge un determinato livello di questa, le sue piume cromatiche brillano come non mai, abbagliando l'ambiente circostante e meravigliando ogni cosa.  

Le sue piume sono estremamente rare e preziose, motivo per il quale la specie è a rischio di estinzione e si fida sempre meno degli uomini.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno:  Democlus (demone + mono occhio)


Disegno: 


Breve descrizione: 


Pokémon di tipo spettro. Ama fare dispetti alla gente. Il suo aspetto abominevole incute timore verso pokémon e allenatori che preferiscono evitarlo. L'idea mi è venuta un'ora fa. Dovevo fare un pokémon ispirato a Minosse, ma non ho davvero avuto tempo (avevo un'idea carina). L'ispirazione per questo è nato dal personaggio di Monster & Co che ho sul comodino. XD


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Coronido... 


3fxXvLh.png

Breve descrizione: L'idea nasce dal nuovo logo di PM... Tipo folletto acciaio... Pokemon apprezzassimo dalle famiglie nobili... la nube di fumo aumenta con la sua anzianità ... Programma usato PsCC...


OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COMETEEX

tipo: coleottero ghiaccio

(da Comet = Cometa)

iQdDBiU.png

 

 

Breve descrizione: è un fakemon che ho realizzato su un mio vecchio concept basandomi sulle lucciole e sulle comete e si ispira alle festività  natalizie. Le comete sono formate principalmente da ghiaccio, allo stesso modo lo è Comeetex che vola nei più freddi e alti strati dell'atmosfera. Viene sovente confuso con delle stelle cadenti.

Il disegno l'ho realizzato con sai su un solo livello usando lo strumento pennello partendo da uno sketch fatto con lo strumento penna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Betouca (beak-becco + toucan-tucano)    Toucabow (toucan-tucano + rainbow-arcobaleno)



tuca.JPG



 


Descrizione 1:  Betouca è un piccolo pokémon uccello con un grande becco e un piumaggio color argento scuro. Ama essere protetto dai Toucabow.


Descrizione 2: i Toucabow, evoluzione dei Betouca, hanno sviluppato un'appariscente coda con i colori dell'arcobaleno. Hanno un becco ancora più lungo e possente e un piumaggio quasi completamente nero. Adorano cantare molto spesso.


 


Commento: nonostante mi sia preso all'ultimo secondo (come sempre), ho voluto partecipare comunque.


Sono abbastanza soddisfatto del lavoro (anche perchè non so disegnare/colorare), anche se la foto non è venuta molto bene.


Non mi importa vincere, almeno mi sono rilassato e anche un po' divertito a disegnare.


Buona fortuna a tutti! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...