Visitatore Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 15 ore fa, MatBig ha scritto: Sinceramente avrei avuto un pugno più duro più per Sarri che per Mancini. Guarda Sarri ha sbagliato sicuramente ma Mancini non ha fatto di meno, ad insulto ricevuto si è scagliato contro Sarri ed il linciaggio è stato sventato solo dal quarto uomo che si è preso una valanga di parole. Cosa impara la gente a casa? Se uno ti insulta picchialo. Forse era meglio "porgi l'altra guancia" ma abbiam capito che Mancini tutto è tranne che signore. Ho visto allenatori espulsi per aver dato un calcio ad una bottiglietta d'acqua, figurati uno che inizia una rissa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 17 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Destra estrema, no? Spoiler no, targa padova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Sono appena andato a comprarmi i biglietti per Alessandria-Milan. Se perdiamo sapete chi è stato a portare sfiga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 25 minuti fa, Blue98 ha scritto: Sono appena andato a comprarmi i biglietti per Alessandria-Milan. Se perdiamo sapete chi è stato a portare sfiga. E così il Milan perse 10-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 minuto fa, talos45 ha scritto: E così il Milan perse 10-0 Tanto sarò neutrale, voglio cantare SHALALALALA OH GRIGI ALE'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Tanto sarò neutrale, voglio cantare SHALALALALA OH GRIGI ALE'! pure io da milanista non mi infastidirebbe che i grigi arrivassero in finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 minuto fa, talos45 ha scritto: pure io da milanista non mi infastidirebbe che i grigi arrivassero in finale Appunto, sarò contento in entrambi i casi. Poi c'è ancora il ritorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 On 22 gennaio 2016 at 17:45, Blue98 ha scritto: Sono appena andato a comprarmi i biglietti per Alessandria-Milan. Se perdiamo sapete chi è stato a portare sfiga. Hai fatto benissimo! Per curiosità, posso chiederti quanto è costato il biglietto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: Hai fatto benissimo! Per curiosità, posso chiederti quanto è costato il biglietto? 22 euro. L'ho preso per i Distinti Granata, perché un mio amico che ci va spesso mi ha detto che lì la partita si vede bene e poi è una zona di stadio tranquilla. Sono indeciso se mettermi la sciarpa rossonera perché non vorrei capitare in mezzo ai tifosi dell'Alessandria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 On 22/1/2016 at 17:45, Blue98 ha scritto: Sono appena andato a comprarmi i biglietti per Alessandria-Milan. Se perdiamo sapete chi è stato a portare sfiga. 0-0 per me (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Se entra Balotelli, io esco, perché so già che non riuscirò a trattenere le imprecazioni e le invocazioni divine. Preparo i Leopoldi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: 22 euro. L'ho preso per i Distinti Granata, perché un mio amico che ci va spesso mi ha detto che lì la partita si vede bene e poi è una zona di stadio tranquilla. Sono indeciso se mettermi la sciarpa rossonera perché non vorrei capitare in mezzo ai tifosi dell'Alessandria. É pochissimo, credevo di più. Si la cosa che mi spaventerebbe di più nell'andare allo stadio sarebbe di incappare in un gruppo di scalmanati. Ti consiglio quindi di mantenere una veste neutrale! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, letscore ha scritto: É pochissimo, credevo di più. Si la cosa che mi spaventerebbe di più nell'andare allo stadio sarebbe di incappare in un gruppo di scalmanati. Ti consiglio quindi di mantenere una veste neutrale! haha Andrò con la mia sobrissima sciarpa nera senza scritte. Ho gli occhiali da vista rossoneri, spero di non essere linciato per quello. Per tenere alto l'onore del Milan mi metterò i boxer rossoneri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 58 minuti fa, Blue98 ha scritto: Andrò con la mia sobrissima sciarpa nera senza scritte. Ho gli occhiali da vista rossoneri, spero di non essere linciato per quello. Per tenere alto l'onore del Milan mi metterò i boxer rossoneri. Il Milan sarà nella ***** allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 i settori caldi sono curva primavera (milan) e curva maratona (alessandria). nei distinti saranno misti quindi puoi tranquillamente andare con la sciarpa del milan. anche perché poi comunque se hai questa paura non dovresti allora neanche esultare in caso di gol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 2 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Il Milan sarà nella ***** allora I miei boxer, a differenza dei giocatori del Milan, svolgono il loro lavoro in maniera ineccepibile. 2 ore fa, SteelFog ha scritto: i settori caldi sono curva primavera (milan) e curva maratona (alessandria). nei distinti saranno misti quindi puoi tranquillamente andare con la sciarpa del milan. anche perché poi comunque se hai questa paura non dovresti allora neanche esultare in caso di gol Ma io non temo i tifosi dell'Alessandria (anzi, ho un cugino che abita là e mi ha detto che ad Alessandria è pieno di milanisti e Milan Club), ma di quelli del Torino, che essendo gemellati con i Grigi, romperanno come solo loro sanno fare (e ho familiarità con quell'ambiente,essendo di famiglia granata). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Beh ovvio, dopo che gli hanno venduto giusto un Gianni Rivera facile (pochino mi si dice) i milanisti hanno subito eletto Alessandria Città Santa. Utrecht, Kiev e Gama (e aggiungerei Titogrado) sono arrivate dopo. Per contro, il campionissimo della città (alla fine son 90.000 anime ed una sola squadra professionista, non è che sia una metropoli) è andato a dettare calcio al Milan, con cui ha vinto tutto, quindi ovvio che le vecchie generazioni seguissero il Milan per via dell'abatino, e che i bambini siano cresciuti nel suo mito. Potenza di una passione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Per una cribbio di volta che vado allo stadio, Bonaventura si fa male. Preparatevi, domani sarà una disfatta senza precedenti, altro che Deportivo la Caronha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 46 minuti fa, Blue98 ha scritto: Per una cribbio di volta che vado allo stadio, Bonaventura si fa male. Preparatevi, domani sarà una disfatta senza precedenti, altro che Deportivo la Caronha. Brutta storia quella di Bonaventura, non ci voleva proprio. Non oso immaginare la figuraccia che faremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 3 minuti fa, letscore ha scritto: Brutta storia quella di Bonaventura, non ci voleva proprio. Non oso immaginare la figuraccia che faremo. Almeno ci sarà per il derby. Poi gioca Boateng, abbiamo già vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 51 minuti fa, Blue98 ha scritto: Per una cribbio di volta che vado allo stadio, Bonaventura si fa male. Preparatevi, domani sarà una disfatta senza precedenti, altro che Deportivo la Caronha. 2 minuti fa, letscore ha scritto: Brutta storia quella di Bonaventura, non ci voleva proprio. Non oso immaginare la figuraccia che faremo. No..... Jack......... COME SE NON BASTASSE AVERE DAVANTI QUELLO CON HIGUAIN E QUELLO CON DYBALA, CI SI METTE PURE LA PATITE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: No..... Jack......... COME SE NON BASTASSE AVERE DAVANTI QUELLO CON HIGUAIN E QUELLO CON DYBALA, CI SI METTE PURE LA PATITE Ma Bonaventura non s'è infortunato, è a riposo precauzionale, quindi il tuo fanta è salvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ma Bonaventura non s'è infortunato, è a riposo precauzionale, quindi il tuo fanta è salvo. Qualcuno dica a Sinisa che la cosa non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Ah, pare che questa sarà l'ennesima "ultima possibilità" di Balotelli. Solo per il fatto che ci sarà quel cretino in campo mi vien voglia di tifare Alessandria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Comunque, -3 ore alLA partita. Ovvio che tifo Milan, però ammetto che se dovesse passare l'Alessandria non mi spiacerebbe. Sono piemontese in fondo, ed una bella storia di calcio così ovvierebbe agli zero titoli. Ai quali ho ormai fatto il callo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.