Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019

MatBig

Post raccomandati

Inviato
38 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ti trancio male. Uomo avvisato mezzo salvato. Già in casa mia viaggiano i coltelli ma posso lanciarli anche più lontano, non mi vergogno mica :looksi:

Così mi fai paura Mat D:

Poi io ho detto quel risultato solo perché visto che le squadre dei quarti sono completamente diverse da come ci si aspettava, tra Lazio e Udinese la favorita dovrebbe essere la Lazio. Poi bisognerà vedere come giocherà sia la Lazio che l'Udinese.

Inviato
6 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

Così mi fai paura Mat D:

Poi io ho detto quel risultato solo perché visto che le squadre dei quarti sono completamente diverse da come ci si aspettava, tra Lazio e Udinese la favorita dovrebbe essere la Lazio. Poi bisognerà vedere come giocherà sia la Lazio che l'Udinese.

Ah ma io scherzo. Non sia mai. È pur sempre una partita di pallone! 

Inviato
6 ore fa, MatBig ha scritto:

Ah ma io scherzo. Non sia mai. È pur sempre una partita di pallone! 

Sisi, tranquillo che l'avevo capito :)

Per quanto riguarda il Milan, se non passa, spero che la Coppa Italia la vinca l'Alessandria xD

Inviato
1 ora fa, Aleks ha scritto:

Ma sti tifosi della Roma disperati? O.o

Sembra che tutti gli altri anni fosse tanto diversa la storia..:secret:

Infatti sono disperati dalla fondazione della loro squadra :moonmoon:

Inviato

Mamma che sofferenza ma di questi tempi è stata una vittoria più che importante. @RedHawk006 per oggi sei salvo ma attento comunque :stupid: 

Felipe Anderson si vede proprio che non gli interessa un bel niente. Milinkovic-Savic uno scarpone di prima categoria. Candreva che si dribbla da solo... Al gol di Kone ho visto i fantasmi ma siamo subito rientrati in partita. Contento per il primo gol in biancoceleste per Cataldi. Matri e Mauri sono essenziali per la manovra offensiva. Comunque ora i giochi si complicano e non poco: si gioca all'Olimpico di Roma contro la Juventus. E poi scleri quando leggi Lazio-Juventus e Spezia-Alessandria :mumblo::facepalm: 

Inviato

Peccato per l'Udinese, ci poteva stare l'ennesima impresa.

Lazio oggi baciata dalla dea bendata, grazie all'infortunio di Aguirre trova il pareggio e grazie al guardalinee il goal vittoria visto il fuorigioco palese non fischiato a Cataldi.

Inviato
2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Mamma che sofferenza ma di questi tempi è stata una vittoria più che importante. @RedHawk006 per oggi sei salvo ma attento comunque :stupid: 

Felipe Anderson si vede proprio che non gli interessa un bel niente. Milinkovic-Savic uno scarpone di prima categoria. Candreva che si dribbla da solo... Al gol di Kone ho visto i fantasmi ma siamo subito rientrati in partita. Contento per il primo gol in biancoceleste per Cataldi. Matri e Mauri sono essenziali per la manovra offensiva. Comunque ora i giochi si complicano e non poco: si gioca all'Olimpico di Roma contro la Juventus. E poi scleri quando leggi Lazio-Juventus e Spezia-Alessandria :mumblo::facepalm: 

Ma fanno quelle partite per evitare figure di m alle squadre più forti, come hanno già fatto Roma e Genoa. Pensa che se passiamo contro la Samp abbiamo il Carpi, e poi se passiamo (SE), siamo contro una di loro. 

Spero finisca bene :th_sisi: 

Inviato
4 minuti fa, MatBig ha scritto:

se recuperate de vrij in tempo forse riuscirete a giocare:tf::tf::tf:

Inviato
2 minuti fa, scared ha scritto:

Peccato per l'Udinese, ci poteva stare l'ennesima impresa.

Lazio oggi baciata dalla dea bendata, grazie all'infortunio di Aguirre trova il pareggio e grazie al guardalinee il goal vittoria visto il fuorigioco palese non fischiato a Cataldi.

Effettivamente è oltre ma quello che posso dire è che una volta tanto non hanno visto una nostra irregolarità. Alla fine dispiace ma chissà fino a quanto sarebbe durata l'imbarcata dei friulani :( 

Inviato
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Effettivamente è oltre ma quello che posso dire è che una volta tanto non hanno visto una nostra irregolarità. Alla fine dispiace ma chissà fino a quanto sarebbe durata l'imbarcata dei friulani :( 

Eh ma non si può mai sapere.

Non so se è più triste uscire per colpa di un goal irregolare o dedicare il goal irregolare allo stadio vuoto nelle interviste post partita :asduj1:

Inviato
Adesso, scared ha scritto:

Eh ma non si può mai sapere.

Non so se è più triste uscire per colpa di un goal irregolare o dedicare il goal irregolare allo stadio vuoto nelle interviste post partita :asduj1:

Punto alla seconda guarda... Di gol irregolari ce ne sono sempre stati ma uno stadio più vuoto di quello della Viterbese in D è grave... E dedicare il gol peggio ancora...

Guest Ravenblack
Inviato

Cominciate a salutare Miha, domani mattina faremo un minuto di raccoglimento per lui.

Inviato
Adesso, Blue98 ha scritto:

Cominciate a salutare Miha, domani mattina faremo un minuto di raccoglimento per lui.

ma ti pare che lo esonerino? :'D :'D

Guest Ravenblack
Inviato
7 minuti fa, big dima ha scritto:

ma ti pare che lo esonerino? :'D :'D

Se perde oggi, al 90% salta, con mio immenso dispiacere.

Purtroppo non va d'accordo con sua altezza Berlusconi, e quindi non rimarrà a lungo sulla nostra panchina.

Inviato
Adesso, Blue98 ha scritto:

Se perde oggi, al 90% salta, con mio immenso dispiacere.

Purtroppo non va d'accordo con sua altezza Berlusconi, e quindi non rimarrà a lungo sulla nostra panchina.

e ci credi pure? 

cmq ho visto 3 volti dei calciatori del milan, mi sono depresso

Guest Ravenblack
Inviato
4 minuti fa, big dima ha scritto:

e ci credi pure? 

cmq ho visto 3 volti dei calciatori del milan, mi sono depresso

Vedremo, tanto decide tutto Berlusca.

Inviato

ecco il mio primo pensiero:" uoh, c'è qualcuno nel milan che sa difend.. ah no, è mexes. filippa.".

Guest Ravenblack
Inviato

Mamma mia se facciamo pietà.:facepalm:

Non vinceremo neanche per sbaglio.

Inviato
3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Mamma mia se facciamo pietà.:facepalm:

Non vinceremo neanche per sbaglio.

sul serio, come fate a giocare così da schifo? sembra che non sappiano cos'è un pallone.

Inviato

Ma solo io penso che i giocatori vogliano far cacciare Miha? Non si può giocare in un modo così schifoso, nemmeno senza farlo apposta...

Inviato
2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Ma solo io penso che i giocatori vogliano far cacciare Miha? Non si può giocare in un modo così schifoso, nemmeno senza farlo apposta...

inizio a sospettarlo anch'io. qui ci vorrebbe una dirigenza seria però. non è possibile che i calciatori comandino

o forse sono proprio scarsi i calciabrobri

7 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

anche la samp però non scherza

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...