Chinotto Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=Pq6RYOHMxP0 Tanti ricordi, tanti ricordi, tanti ricordi, tanti ricordi, tanti ricordi... Quest'iniziativa esiste da quando g non era che un vandalismo, da quando non sapevo cosa fosse Ace Attorney e da quando Ginger era ancora qui a giffare The Lady...
Dragopika22 Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 21:15, Giobru ha scritto: >https://www.youtube.com/watch?v=Pq6RYOHMxP0 Tanti ricordi, tanti ricordi, tanti ricordi, tanti ricordi, tanti ricordi... Quest'iniziativa esiste da quando g non era che un vandalismo, da quando non sapevo cosa fosse Ace Attorney e da quando Ginger era ancora qui a giffare The Lady... Già ... Io però non so ancora cos'è Ace Attorney xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
gEmaOshawott Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 21:15, Giobru ha scritto: >https://www.youtube.com/watch?v=Pq6RYOHMxP0 Tanti ricordi, tanti ricordi, tanti ricordi, tanti ricordi, tanti ricordi...Quest'iniziativa esiste da quando g non era che un vandalismo, da quando non sapevo cosa fosse Ace Attorney e da quando Ginger era ancora qui a giffare The Lady...Oddeog, quanti feels.
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 21:19, Dragopika22 ha scritto: Già ... Io però non so ancora cos'è Ace Attorney xD Davvero non sai cos'è Ace Attorney? tutto ciò è molto grave! Vai immediatamente a informarti, o costui ti osserverà a morte! On 04/10/2015 at 21:23, EmaOshawottG ha scritto: Oddeog, quanti feels. Ora che ci penso, a quei tempi io ero un radicale cassiano, e credevo che tu fossi una femmina e Mono fosse un maschio... stendiamo un velo pietoso su questi tre particolari, va' (?)
gEmaOshawott Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 21:25, Giobru ha scritto: Davvero non sai comentece Attorney? tutto ciò è molto grave! Vai immediatamente a informarti, o costui ti osserverà a morte! Ora che ci penso, a quei tempi io ero un radicale cassiano, e credevo che tu fossi una femmina e Mono fosse un maschio... stendiamo un velo pietoso su questi tre particolari, va' (?) Così distruggi i bei ricordi che si erano creati nella mia mente :c
IoCentroConKCleffa Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 i tempi delle prime camerate diamond vs cassy sono oro puro nel mio cuore
Dragopika22 Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 21:25, Giobru ha scritto: Davvero non sai cos'è Ace Attorney? tutto ciò è molto grave! Vai immediatamente a informarti, o costui ti osserverà a morte! Ora che ci penso, a quei tempi io ero un radicale cassiano, e credevo che tu fossi una femmina e Mono fosse un maschio... stendiamo un velo pietoso su questi tre particolari, va' (?) Neanche tu lo sapevi prima xD Ora sembra che siamo tutti amici, non c'è più competizione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 21:31, Dragopika22 ha scritto: Neanche tu lo sapevi prima xD Io ho rimediato però (?) On 04/10/2015 at 21:31, Dragopika22 ha scritto: Ora sembra che siamo tutti amici, non c'è più competizione E sapete perché? #TuttaColpaDelCassiere, proprio come dicevano i vostri hashtag: da quando de n'è andato, paaaaaace (?)
gEmaOshawott Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 Basta, organizziamoci per fare un colpo di stato (?) e facciamo ripartire subito la storia. :c D: Ho appena scoperto che "organizziamo" si scrive con due "z". Una delle mie poche certezze della vita era che "Zio Zia e Zie non vogliono la doppia Z". XcNon so più cosa pensare. Sono sconvolto.
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 21:36, EmaOshawottG ha scritto: Basta, organizziamoci per fare un colpo di stato (?) e facciamo ripartire subito la storia. :c D: Ho appena scoperto che "organizziamo" si scrive con due "z". Una delle mie poche certezze della vita era che "Zio Zia e Zie non vogliono la doppia Z". XcNon so più cosa pensare. Sono sconvolto. Alla scuola delle suore dicevamo "Zio, Zie, Zia, doppia Zeta non va"...Feels che provocano fells, che provocano feels, che provocano feels,... (?)Comunque per me va bene! Generale, sono con lei! (?) Btw, vado a dormire in piedi fino a mezzanotte per colpa di Diamond vs Il Cassiere, yeee altri feels da aggiungere alla collezione
IlCassiere Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 *Un vento antico soffia trasportando alcune parole* Make a Wish ~
gEmaOshawott Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 21:44, Il Cassiere ha scritto: *Un vento antico soffia trasportando alcune parole* Make a Wish ~ OMG OMGOMG. Desidero che la storia riparta. :c
TOUKO Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 21:44, Il Cassiere ha scritto: *Un vento antico soffia trasportando alcune parole* Make a Wish ~ Desidero avere il doppio dei pp(?) E il ritorno delle bambole **
Dragopika22 Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 21:44, Il Cassiere ha scritto: *Un vento antico soffia trasportando alcune parole*Make a Wish ~Desidero che la storia ricominci sabato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MatBig Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 Non saprei scegliere proprio che desiderio esprimere Qualcosa di bello per PM per noi tutti. Un qualcosa che ci leghi sempre di più ognuno con l'altro. Come il motto dei moschettieri "Tutti per uno e uno per tutti"
Rhondaz Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 21:44, Il Cassiere ha scritto: *Un vento antico soffia trasportando alcune parole* Make a Wish ~
Dragopika22 Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 Oppure desidero che Gianni Morandi si iscriva a PM Questo farebbe aumentare le iscrizioni del 150% Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MatBig Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 21:52, Dragopika22 ha scritto: Oppure desidero che Gianni Morandi si iscriva a PMSi ma voglio Magalli Moderatore, Sgarbi Gestore e Barbara D'Urso Amministratore
Dragopika22 Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 21:53, MatBig ha scritto: Si ma voglio Magalli Moderatore, Sgarbi Gestore e Barbara D'Urso Amministratore Barbara D'Urso farebbe dei servizi su PM, e poi tutti ci insulterebbero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
gEmaOshawott Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 21:53, MatBig ha scritto: Si ma voglio Magalli Moderatore, Sgarbi Gestore e Barbara D'Urso Amministratore E #QueenMary? Vabbè, lei è la regina del mondo, sks. Maria De Filippy, io ti lodo.
Dragopika22 Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 Roberto Giacobbo come redattore, e lo mettiamo a fare i video al posto di Cydonia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Rhondaz Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 22:00, Dragopika22 ha scritto: Roberto Giacobbo come redattore, e lo mettiamo a fare i video al posto di Cydonia questo equivale ad un colpo di stato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.