Chinotto Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Vedi, giovine (?), gli Hydramencesi hanno cominciato a pensare che nell'unione Hydreigon-Salamence fosse stato Salamence a prevalere, quindi non era più Hydramence ma Salagon. Ma non è vero, Hydramence è il vero dio ù__ù Aaaaaaahhh (?) G vs E vs Hydramence vs Saligon Next, in Bar degli Utenti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 alla ricerca del redattore..Trovato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Aaaaaaahhh (?) G vs E vs Hydramence vs Saligon Next, in Bar degli Utenti (?) Sarà una luuuuunga guerra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Sarà una luuuuunga guerra. Tanto lo sappiamo tutti come va a finire... ...Non va a finire e basta BTW, siamo tornati sezione a sé stante! E sapete cosa significa? Significa che THIS IS THE FINAL COUNTDOWN! ho copiato la cit. da quella di Keeper in un'altra discussione, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Cercate un Redattore? :moon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Cercate un Redattore? :moon: Mi hai appena fatto venire in mente che... sbaglio o il Redattore è un Aiutante? Ora nulla ha più senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Mi hai appena fatto venire in mente che... sbaglio o il Redattore è un Aiutante? Ora nulla ha più senso. Nulla ha più senso da tanto tempo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Cosa mi sono perso cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Nulla ha più senso da tanto tempo. (?)Sarebbe bello capire quand'è stato che il tutto ha smesso di avere un senso...Forse quando è arrivato Diaspro?Forse quando è stato scoperto G?Forse quando è stato bannato Ginger?Forse quando ho cambiato nick in Non_devo_entrare?Forse quando Perla si è addormentata la prima (ma non certo l'ultima) volta?Forse quando ha aperto il canale di Scottecs?Forse quando, secoli fa, utenti d'altri tempi furono raggirati da Diamond?Forse quando, secoli fa, utenti d'altri tempi furono raggirati dal Cassiere, che tutt'ora fa credere che, secoli fa, utenti d'altri tempi furono raggirati da Diamond?Forse quando, millenni fa, il Redattore ideò questa storia, e iniziò il suo ruolo da malvagio burattinaio?Forse quando, stasera, ho iniziato a scrivere questa lista nonsense? Cosa mi sono perso cavoloNegli ultimi due/tre giorni, solo messaggi casuali del Redattore, e un'enorme disputa su G, che non c'entra nulla con la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Cercate un Redattore? :moon:no tearsonly dreams now Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ok. Mi sono accorto di non leggere più questa discussione da pagina 3. Cosa è successo nel frattempo? Qualcuno che mi faccia un riassunto veloce veloce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ok. Mi sono accorto di non leggere più questa discussione da pagina 3. Cosa è successo nel frattempo? Qualcuno che mi faccia un riassunto veloce veloce? Nulla di degno di nota, mi sembra xD Ma a breve dovrebbe reiniziare la storia Btw, vado a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Non so chi si stia occupando della realizzazione delle trama, ma i miei complimenti, è scritta davvero bene.Per la felicità di tutti voi, è ufficialmente ripartita la seconda parte. Buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Evai si ricomincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Anche io come Peter vorrei complimentarmi con gli scrittori della trama, veramente ben fatta!E se la sezione è tornata libera dal Bar ormai siamo vicini al mistico vento d'autunno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 E sono sicuro che ricominciamo il 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 **Il vento sta soffiandoquel ricordo sta volando..Gli scrittori son ben volutinel continuare son cocciuti!Il Redattore si è svegliatola seconda parte ci ha raccontato!L'alleanza.. Tornerà ?!Proprio questo, si saprà .C'è chi cerca un riassuntodella storia col suo punto!Ormai è tutto vicinomeglio con un bel cappuccino! Bye Bye Amici mieiStoria bella tu sei!** ~Pokekit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ok poke kit e dinuovo pazzo si salvi chi può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 **Arriva con un carro volante trainato da 1000 Noibat (?)**Waaa-taaaa, ancora non si comincia? Noibat, usate tutti Supersuono!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 OMG, la cronostoria è stata aggiornata, sarà la volta buona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 *leggendo il riassunto*http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90118-gran-mulino-dorato-locanda-alleanzadesiderio/page-112#entry1978126Solo io me n'ero completamente dimenticato? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Serve l' intervento di Adel! Solo lui potrà svelarci tutte le novità ! Ma che avete tutti contro Adel? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma che avete tutti contro Adel? ._. Adel è un seguace del dio G, perciò è santo e verrà costruita una Basilica in suo onore. (Comunque, io Adel cerco di proteggerlo da chi fa commenti tipo "Eh impara l'italiano") - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sono in gita, mi date qualche aggiornamento? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.