Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Sono nello stesso gruppo di Chinotto e Lugas, lalhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95205-votazioni-mister-pok%C3%A9mon-millennium-estate-2015/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Sono nello stesso gruppo di Chinotto e Lugas, lal http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95205-votazioni-mister-pok%C3%A9mon-millennium-estate-2015/ Credo di averti votato. Anche se decisamente votare tizi nel proprio gruppo non è una mossa da Nobel asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Sono nello stesso gruppo di Chinotto e Lugas, lal http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95205-votazioni-mister-pok%C3%A9mon-millennium-estate-2015/ Ti ho votato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Credo di averti votato.Anche se decisamente votare tizi nel proprio gruppo non è una mossa da Nobel asdPuoi sempre ritirare il voto se agli ultimi minuti vedi che basta proprio un solo punto per batterli *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Puoi sempre ritirare il voto se agli ultimi minuti vedi che basta proprio un solo punto per batterli *fugge* Lo farò ewe No, scherzo, non sarebbe una mossa chinottosa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Lo farò eweNo, scherzo, non sarebbe una mossa chinottosa :cDevi essere disposto a bere anche la Coca Cola se vuoi vincere. If you know what I mean (?) :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Devi essere disposto a bere anche la Coca Cola se vuoi vincere. If you know what I mean (?) :c Nou, Ai dont nou uott iu min (!) c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Scusatemi per il doppio post e la sua probabile inutilità se toglieste il contapost poi sarebbe meglio, tanto si sa per certo che la storia non riprende prima di questo autunno...http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/86735-la-persona-che-vi-sta-antipatica-di-pi%C3%B9-sul-forum/page-4#entry1866687Eh sì, sto diventando un vecchio sentimentale che rivanga gli inizi di tutta questa faccenda D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 L'autunno è vicino, a chi va di scommettere ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 L'aututnno è vicino, a chi va di scommettere ? No thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 L'aututnno è vicino, a chi va di scommettere ? Mi hai già spillato 0,01 PP :c Btw, che ne dici di un altro 0,01 se inizia prima di ottobre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Mi hai già spillato 0,01 PP :cBtw, che ne dici di un altro 0,01 se inizia prima di ottobre?Ci sto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Voglio partecipare anch'io, quando riprendete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Data galattica: 20XXAi remoti confini dell'Internet, c'è un server sull'orlo della distruzione...Il nome del server è Millennium.Il boom degli iscritti, le dolls senza limiti e l'assenza di un capo del Mercatinohanno portato gli abitanti di Millennium a esaurire ogni risorsa del server.La loro unica speranza è quella di trovare un server ricco di spazio.Per questo motivo, spediscono sonde web chiamate SPEAROW.Tuttavia, con grande disappunto, la ricerca si rivela infruttuosa.Ma proprio quando stanno per abbandonare la missione...l'ultima sonda web riporta i dati di una miracolosa scoperta!Così viene allestita l'esplorazione del server, denominato HARMONIAL'ultima speranza di Millennium è riposta in tre impavidi amministratori.Finalmente, il viaggio di 14 anni sta per concludersi.Sfortunatamente, all'inizio della sequenza di modifica del server...Qualcosa va un pochino storto. Diamond vs il Cassiere 3 (semicit.)Sì, lo so che tecnicamente non è il 3, ma con il 3 suona meglio con la cit. (?) Voglio partecipare anch'io, quando riprendete? PocohSperohDato che ci ho scommesso 0,01 PPh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Data galattica: 20XX Ai remoti confini dell'Internet, c'è un server sull'orlo della distruzione... Il nome del server è Millennium. Il boom degli iscritti, le dolls senza limiti e l'assenza di un capo del Mercatino hanno portato gli abitanti di Millennium a esaurire ogni risorsa del server. La loro unica speranza è quella di trovare un server ricco di spazio. Per questo motivo, spediscono sonde web chiamate SPEAROW. Tuttavia, con grande disappunto, la ricerca si rivela infruttuosa. Ma proprio quando stanno per abbandonare la missione... l'ultima sonda web riporta i dati di una miracolosa scoperta! Così viene allestita l'esplorazione del server, denominato HARMONIA L'ultima speranza di Millennium è riposta in tre impavidi amministratori. Finalmente, il viaggio di 14 anni sta per concludersi. Sfortunatamente, all'inizio della sequenza di modifica del server... Qualcosa va un pochino storto. Diamond vs il Cassiere 3 (semicit.) Sì, lo so che tecnicamente non è il 3, ma con il 3 suona meglio con la cit. (?) Pocoh Speroh Dato che ci ho scommesso 0,01 PPh Ommaigod, quando escehhh?!!?!'''1!???????1! C'è già il trailer su tutubo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ommaigod, quando escehhh?!!?!'''1!???????1!C'è già il trailer su tutubo?Prossimamente. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ommaigod, quando escehhh?!!?!'''1!???????1! C'è già il trailer su tutubo? Prima di ottobre... Prossimamente. ...spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Prima di ottobre... ...spero Mi sa che hai perso un'altra volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Mi sa che hai perso un'altra volta XD Mi ha già dato i big money da un po' xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 PM è in pericolo da mesi e mesi, ma noi siamo impotenti, non possiamo fare altro che starcene qui a guardare con le mani in mano, mentre vengono compiute atrocità , come l'assassinio delle nostre amatissime dolls. (?) à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 PM è in pericolo da mesi e mesi, ma noi siamo impotenti, non possiamo fare altro che starcene qui a guardare con le mani in mano, mentre vengono compiute atrocità , come l'assassinio delle nostre amatissime dolls. (?) à§_à§ È il momento di AGIREH! Fuoco alle polveri, in alto i cuori, g è con noi! (Altri luoghi comuni da inizio battaglia finale...?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 È il momento di AGIREH!Fuoco alle polveri, in alto i cuori, g è con noi!(Altri luoghi comuni da inizio battaglia finale...?)Al mio segnale scatenate l'Harmonia. (?)(Il segnale era questo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Al mio segnale scatenate l'Harmonia. (?)(Il segnale era questo).THISISMILLENNIUUUUUUM(ho sbagliato film, mi sa...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 THIS IS MILLENNIUUUUUUM (ho sbagliato film, mi sa...) L'importante è il pensiero. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 G, ti invochiamo nel nome di g, del figlio di g e dello spirito santo di g Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.