Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

Inviato

PIEM KINGDOM - A GAME OF PM

swRrKbm.png
Ho ideato questo gioco per divertimento e per un progettino che ho in mente. Questo è un gioco in cui userete la strategia per portare avanti il vostro obbiettivo, qualunque esso sia (diventare re, conquistare il mondo, o qualsiasi altra cosa vogliate fare).
Lo dico subito: ciò che vi interessa, per cominciare, sono l'introduzione e l'inizio. Tutto il resto (combattimenti, alleanze, eventi, ecc.) vi servirà  solo a tempo debito, e ve lo dirò io dove cercare. Ovviamente nulla vi impedisce di leggerli, ma sarebbe una colossale perdita di tempo.
Ma cominciamo senza ulteriori indugi.

PIEM KINGDOM

Apri contenuto nascosto

Inviato

Nome su PM: Freak

Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): \\

Ruolo che si desidera: Conte della Contea di Mewar

Inviato

Nome su PM: TheSexyAndSensualGenny, ( ;_; ) ma domani tornerò Gennyboy.

Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): Genny.

Ruolo che si desidera (deve essere un ruolo libero, non si può richiedere il ruolo di Re): Conte,contea di Darkrig.

Sembra molto carino come gioco ^^

Inviato

Nome su PM: Pride(probabilmente ancora per poco)

Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): Sober

Ruolo che si desidera (deve essere un ruolo libero, non si può richiedere il ruolo di Re): Conte della contea di Girantis

EDIT Nome nel gioco Sober 

Inviato
  On 23/07/2015 at 09:22, Freak ha scritto:

Nome su PM: Freak

Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): \\

Ruolo che si desidera: Conte della Contea di Mewar

Salutate tutti Lord Freak di Mewar (controlla la tua scheda per leggere le tue statistiche).

On 23/07/2015 at 09:28, TheSexyAndSensualGenny ha scritto:

Nome su PM: TheSexyAndSensualGenny, ( ;_; ) ma domani tornerò Gennyboy.

Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): Genny.

Ruolo che si desidera (deve essere un ruolo libero, non si può richiedere il ruolo di Re): Conte,contea di Darkrig.

Sembra molto carino come gioco ^^

Salutate Lord Genny di Darkrig (controlla le tue statistiche nella scheda).

Sì, spero sia un bel gioco per tutti

On 23/07/2015 at 09:43, Pride ha scritto:

Nome su PM: Pride(probabilmente ancora per poco)

Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): Sabor

Ruolo che si desidera (deve essere un ruolo libero, non si può richiedere il ruolo di Re): Conte della contea di Girantis

Salutate Lord Sabor di Girantis (controlla le tue statistiche nella scheda).

A Lord Freak viene assegnato un Ralts

A Lord Genny viene assegnato un Nidoran M

A Lord Sabor viene assegnato uno Swinub

Inviato
  On 23/07/2015 at 10:27, Darken ha scritto:

Salutate tutti Lord Freak di Mewar (controlla la tua scheda per leggere le tue statistiche).

Salutate Lord Genny di Darkrig (controlla le tue statistiche nella scheda).

Sì, spero sia un bel gioco per tutti

Salutate Lord Sabor di Girantis (controlla le tue statistiche nella scheda).

A Lord Freak viene assegnato un Ralts

A Lord Genny viene assegnato un Nidoran M

A Lord Sabor viene assegnato uno Swinub

Potresti cambiare il nome? Ho failano :/

Inviato

Nome su PM: Giovah

Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): Giovah

Ruolo che si desidera:   Baronato di Latiasar

Inviato
  On 23/07/2015 at 12:26, Giovah ha scritto:

Nome su PM: Giovah

Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): Giovah

Ruolo che si desidera:   Baronato di Latiasar

Salutate Lord Giovah di Latiasar (controlla la scheda per le statistiche). A bre ve ti sarà  assegnato il pokémon e verranno indicati i Pokémon presenti nel Baronato.

Lord Giovah di Latiasar riceve un Treecko

Inviato

Nome su PM: poke96

Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM):  poke96

Contea di Girantis  oppure se non posso quello Contea di Zapdir  

Inviato
  On 23/07/2015 at 12:40, poke96 ha scritto:

Nome su PM: poke96

Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM):  poke96

Contea di Girantis  oppure se non posso quello Contea di Zapdir  

Salutate Lord poke 96 di Zapdir (leggi la scheda per le tue statistiche) a breve ti verrà  assegnato il tuo Pokémon.

Inviato

Nome su PM: -Demos

Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): Demos

Ruolo che si desidera: Conte della Contea di Regicmer

Inviato

A Lord poke96 viene assegnato Chikorita

On 23/07/2015 at 12:53, -Demos ha scritto:

Nome su PM: -Demos
Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): Demos
Ruolo che si desidera: Conte della Contea di Regicmer

Salutate Lord Demos di Regicmer (controlla la scheda per le tue statistiche).

A Lord Demos viene assegnato un Mudkip

Disponibile la lista dei Pokémon del Baronato di Latiasar

Comunque faccio notare che abbiamo appena incominciato e Lord Freak ha già  un Barone (ero convintissimo non ce ne sarebbero stati per un bel pezzo).

Inviato

Ah, una cosa che mi sono accorto di non aver segnalato nel regolamento, a inizio gioco:

tutti i conti possiedono 10 MO, 9 MA e 9 MB;

tutti i baroni possiedono 7 MO, 4 MA e 5 MB.

On 23/07/2015 at 13:18, Freak ha scritto:

Secondo me prima di vedere altri baroni dovremo aspettare che vengano reclamate tutte le Contee asd

Sì, ma infatti questa settimana servirà  più che altro per le iscrizioni. A fine settimana se rimane qualche baronato libero lo assegnerò a degli NPC finché non si presenta qualcuno, ma mi interessa riempire le contee XD

Inviato
  On 23/07/2015 at 13:21, -Demos ha scritto:

Non è giusto, Freak sta già  vincendo D:

Vabbé, ma quei territori erano già  suoi fin dall'inizio asd. E poi hai visto le statistiche sue in confronto alle tue? :v

Inviato
  On 23/07/2015 at 13:24, Darken ha scritto:

Vabbé, ma quei territori erano già  suoi fin dall'inizio asd. E poi hai visto le statistiche sue in confronto alle tue? :v

Già , a quanto pare sono un Conte spietato :v

Le statistiche le avevi già  preparate da prima o hai scritto tutto al momento?

Inviato
  On 23/07/2015 at 13:27, -Demos ha scritto:

Già , a quanto pare sono un Conte spietato :v

Le statistiche le avevi già  preparate da prima o hai scritto tutto al momento?

Vado su Random.org in quel preciso momento.

Anche perché altrimenti non avrei MAI dato ai miei conti delle statistiche così misere.

Inviato
  On 23/07/2015 at 13:28, Darken ha scritto:

Vado su Random.org in quel preciso momento.

Anche perché altrimenti non avrei MAI dato ai miei conti delle statistiche così misere.

:azaz:
Inviato
  On 23/07/2015 at 13:34, -Demos ha scritto:

:azaz:

Ridi, ridi, che intanto sono io che organizzo gli eventi casuali, e sento che nella tua contea succederà  qualcosa di brutto... :rotfl:

Inviato

Nome su PM: -Sunny

Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): Solarius (perche'Sunny e'troppo poco "regale" sks cioe' eh) Anzi no meglio Solar :v

Ruolo che si desidera (deve essere un ruolo libero, non si può richiedere il ruolo di Re): Conte della Contea di Drakius(avrei scelto Mewar ma e'gia'occupato  :cry: )

Inviato
  On 23/07/2015 at 13:45, Darken ha scritto:

Ridi, ridi, che intanto sono io che organizzo gli eventi casuali, e sento che nella tua contea succederà  qualcosa di brutto... :rotfl:

Ricorda che, per l'appunto, sono casuali per fortuna :mki:

...E CHE GUERRA SIA [cit.]

Inviato
  On 23/07/2015 at 13:54, -Demos ha scritto:

Ricorda che, per l'appunto, sono casuali per fortuna :mki:

...E CHE GUERRA SIA [cit.]

No, vabbé, seriamente non userei mai gli eventi casuali per favorirmi XD io li organizzo solo.

On 23/07/2015 at 13:52, -Sunny ha scritto:

Nome su PM: -Sunny

Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): Solarius (perche'Sunny e'troppo poco "regale" sks cioe' eh) Anzi no meglio Solar :v

Ruolo che si desidera (deve essere un ruolo libero, non si può richiedere il ruolo di Re): Conte della Contea di Drakius(avrei scelto Mewar ma e'gia'occupato  :cry: )

Salutate Lord Solar di Drakius (controlla la tua scheda).

Inviato

Casata Mc_Fail is here

Nome su PM: ErMudkip

Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): Mud_Mc_Fail

Ruolo che si desidera (deve essere un ruolo libero, non si può richiedere il ruolo di Re): Conte della Contea di Kyogranav(ho scritto giusto sì?)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...