Katniss Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Mando a catturare 4 pokémon, uno in ogni baronato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Mando a catturare 4 pokémon, uno in ogni baronato. Mewur: Bronzor lv. 15 Latiasar: Elgyeem lv. 12 Bahoop: Ralts lv. 11 Psycras: Girafarig lv. 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Mando a catturare 2 Pokemon,uno a Hooporos e uno a sharptown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Mando a catturare 2 Pokemon,uno a Hooporos e uno a sharptown Hooporos: Gyarados lv.20 Sharptown: Sneasel lv. 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Hooporos: Gyarados lv.20 Sharptown: Sneasel lv. 19 Omg Gyarados. Ora spero di trovare la Gyaradosite à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Omg Gyarados.Ora spero di trovare la Gyaradosite à§_à§Spera che capiti l'evento giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Spera che capiti l'evento giusto. Obv. Ma come si evolve sneasel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Se gli dai un Affilodente, di notte c'è il 30% di probabilità che evolva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Se gli dai un Affilodente, di notte c'è il 30% di probabilità che evolva. E costa? 20 MO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Voglio cambiarlo quel prezzo. Mi hanno fatto notare che vale come 4000 soldati.Ma per ora sì, 20 MO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 catturo due pokemon nei miei baronati ( uno per ciascuno )e vorrei sapere quanti MO possiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 catturo due pokemon nei miei baronati ( uno per ciascuno ) e vorrei sapere quanti MO possiedo Tolte quelle per catturare questi due, 23 MO Dialcity: Mawile liv.10 Regisburg: Ferrothorn liv.40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ma posso sapere il numero di soldati che ho? :oE posso acquistarli senza dover catturare dei Pokemon? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ma posso sapere il numero di soldati che ho? :oE posso acquistarli senza dover catturare dei Pokemon? :oSoldati e pokémon sono del tutto distaccati. Quando dico "un pokémon equivale a tot. soldati" è una cosa che mi serve per fare i conti in battaglia, ma voi potete assumere quanti soldati volete.Fintanto che pagate 1 MB ogni due soldati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Soldati e pokémon sono del tutto distaccati. Quando dico "un pokémon equivale a tot. soldati" è una cosa che mi serve per fare i conti in battaglia, ma voi potete assumere quanti soldati volete. Quanto costano 2000?Voglio andare ad invadere Freak > : D (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Quanto costano 2000?Voglio andare ad invadere Freak > : D (?) 1 MB = 2 soldati. Ergo, un esercito di 2000 uomini costa 10 MO a settimana :v E sconsiglierei di fare dichiarazioni simili senza aver letto la guida alla guerra :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Quanto costano 2000?Voglio andare ad invadere Freak > : D (?) folle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 folleMa io posso1 MB = 2 soldati.Ergo, un esercito di 2000 uomini costa 10 MO a settimana :vE sconsiglierei di fare dichiarazioni simili senza aver letto la guida alla guerra :vLetto :o1000 soldati sono 5 MO quindi?Posso acquistarne 1000?per poi invadere Freak ma shh(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Quanto costano 2000?Voglio andare ad invadere Freak > : D (?)In quanto tuo Duca sono tenuto a redarguirti che in politica si sta zitti e si agisce. E ti proibisco di condurre alcuna azione militare senza il mio consenso, non voglio certo scatenare una guerra. Non ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 In quanto tuo Duca sono tenuto a redarguirti che in politica si sta zitti e si agisce. E ti proibisco di condurre alcuna azione militare senza il mio consenso, non voglio certo scatenare una guerra. Non ancora. Sentito il tuo Duc... Aspetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ma io possoLetto :o1000 soldati sono 5 MO quindi?Posso acquistarne 1000?per poi invadere Freak ma shh(?)Ignorante aspetta la prossima settimana per comprare soldati ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ignorante Ignorante de che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ignorante de che Questa settimana non ci sono guerre HUEHUEHUE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Questa settimana non ci sono guerre HUEHUEHUEAh,c'era la morte del re..allora un po'ignorante lo sono purtroppo Me l'ero scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Questa settimana non ci sono guerre HUEHUEHUE Tre giorni veramente. Anzi, adesso solo fino a domani sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.