Darken Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 SACCHEGGIOGiungono notizie dal Regirmount, dove diversi villaggi sono stati saccheggiati, ma il colpevole sembra scomparso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ah.Cappiarola.Sono stato io *fuggw* (?)Per me sono i Moltouga cattivi :CAscoltate il conte di Moltrar e andateveneh! (???)Ok, basta delirare, vado a rileggere il regolamento per vedere una cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Fino a domani i Kiz si trovano a ZekrosInoltre, è avvenuto un importante evento. Lord Gaetano, lasciata la carica di Conte, ha nominato come successore lord The Only One. Egli eredita dunque la sua corte, i suoi pokémon, il suo denaro e, cosa più importante, fa passare il Kyurgar sotto il dominio del GroudaniarKlang lv.38 SACCHEGGIOGiungono notizie dal Regirmount, dove diversi villaggi sono stati saccheggiati, ma il colpevole sembra scomparso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 ... Red sei tu? Scherzi a parte, non è colpa mia, prenditela con Gaetano e i saccheggiatori :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 ... Rest in Pizzette Demo. Ti fidavi di Gae,eh? E invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Rest in Pizzette Demo.Ti fidavi di Gae,eh? E invece Io non mi fidavo affatto di Gaetano, anzi è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Io non mi fidavo affatto di Gaetano, anzi è_é Allora ancora più rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Seduti al tavolo in cima alla torre, le tre guardie stavano giocando tranquillamente a carte quando uno di loro sentì un rumore."Che succede?" Chiese. Si alzò e corse al parapetto. Poco lontano vide un'intera torma di cavalli, e davanti a loro numerosi Rapidash."Che tribù Moltouga è?" Chiese agli altri due mentre prendeva le mazze per suonare il grande tamburo."Non sono gli Skarg Molt. Quindi... Ah, non riesco a dirlo da qui. Passami il cannocchiale." Rispose la seconda. La terza guardia gli porse lo strumento, e questi lo puntò verso gli altri."Scrivi ai lord. La trbù Kai sta arrivando." Disse appena vide la mano del Teorouga."Sulla strada bassa, vero?""Sì, Groudaniar, Darkrig, Regicmer e Moltrar direi. Altrimenti è strano che siano così a sud."Poi legarono il messaggio alla zampa di un corvo, e quello prese il volo.Dopo quasi una settimana dalla sua partenza, lord Ashura rientrò finalmente a palazzo. "Lord Ashura, com'è andata?" Chiesero i membri del suo Concilio quando entrò."Non come avrei voluto. Abbiamo promesso di non rubarci territori fino al termine delle elezioni, di non dichiararci guerra e di non aiutare i Conti fornendo loro denaro e simili. Credo sia il massimo che otterrò, ma significa che i suoi Conti sono liberi di attaccare i miei e viceversa, e la cosa mi disturba. Ma a quanto pare lui non ha l'autorità per fermarli del tutto, a meno di non causare una guerra civile, cosa che ovviamente non farà ." Commentò il Duca, con un'imprecazione, mentre uno dei suoi uomini gli toglieva l'armatura."Sempre meglio di un rifiuto assoluto" Commentò Zerran, il generale dell'uomo."Sperando che stia ai patti." Rispose il lord sbuffando.SACCHEGGIOAlcuni misteriosi saccheggi nelle terre di Articity. Questa volta però i banditi sono ststi visti diretti a ovest, verso il Drakius e il Dialgir, e qualcuno parla di alcuni Rapidash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Seduti al tavolo in cima alla torre, le tre guardie stavano giocando tranquillamente a carte quando uno di loro sentì un rumore."Che succede?" Chiese. Si alzò e corse al parapetto. Poco lontano vide un'intera torma di cavalli, e davanti a loro numerosi Rapidash."Che tribù Moltouga è?" Chiese agli altri due mentre prendeva le mazze per suonare il grande tamburo."Non sono gli Skarg Molt. Quindi... Ah, non riesco a dirlo da qui. Passami il cannocchiale." Rispose la seconda. La terza guardia gli porse lo strumento, e questi lo puntò verso gli altri."Scrivi ai lord. La trbù Kai sta arrivando." Disse appena vide la mano del Teorouga."Sulla strada bassa, vero?""Sì, Groudaniar, Darkrig, Regicmer e Moltrar direi. Altrimenti è strano che siano così a sud."Poi legarono il messaggio alla zampa di un corvo, e quello prese il volo.Dopo quasi una settimana dalla sua partenza, lord Ashura rientrò finalmente a palazzo. "Lord Ashura, com'è andata?" Chiesero i membri del suo Concilio quando entrò."Non come avrei voluto. Abbiamo promesso di non rubarci territori fino al termine delle elezioni, di non dichiararci guerra e di non aiutare i Conti fornendo loro denaro e simili. Credo sia il massimo che otterrò, ma significa che i suoi Conti sono liberi di attaccare i miei e viceversa, e la cosa mi disturba. Ma a quanto pare lui non ha l'autorità per fermarli del tutto, a meno di non causare una guerra civile, cosa che ovviamente non farà ." Commentò il Duca, con un'imprecazione, mentre uno dei suoi uomini gli toglieva l'armatura."Sempre meglio di un rifiuto assoluto" Commentò Zerran, il generale dell'uomo."Sperando che stia ai patti." Rispose il lord sbuffando.SACCHEGGIOAlcuni misteriosi saccheggi nelle terre di Articity. Questa volta però i banditi sono ststi visti diretti a ovest, verso il Drakius e il Dialgir, e qualcuno parla di alcuni Rapidash. Vabb dai,se sono Kai non ci è andata così male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Mi alleno con il mio Generale: DEF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 mi alleno con generale dif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 SACCHEGGIOMisteriosi attacchi alle prime luci dell-alba in tutto il Regisburg, nel Dialgir. Pare che i colpevoli siano diretti ancora più a Est. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 SACCHEGGIOOggi nel pomeriggio sono avvenuti saccheggi a Dialcity. I misteriosi saccheggiatori si sono diretti a nord.E ricordo che i Kai sono nel Groudengart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 I Kai sono nel Landarc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 SACCHEGGIOSaccheggio nel Groudengart. Finalmente è stato scoperto il colpevole: i Kiz. Ma non si sa ancora chi sia il mandante. Ora il Terouga punta a est. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Red sei tu?Scherzi a parte, non è colpa mia, prenditela con Gaetano e i saccheggiatori :vCosa c'entro io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Cosa c'entro io? Era una battuta sul fatto che hai nominato conte proprio il suo barone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Era una battuta sul fatto che hai nominato conte proprio il suo baroneMa poveraccio era l'unico Barone del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Veramente ci sono anche io. Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 SACCHEGGINel corso della notte i Kiz hanno saccheggiato il Landarc. E poche ore fa è stato il turno del Darkras. E sembrano puntare ancora ad est. L'unica spiegazione possibile pare un committente, ma è impossibile dirlo finchè continuano a scorrazzare liberi, senza che i nobili facciano qualcosa.I Kai stamattina sono nel Landarc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Cosa potremmo fare??Ah ho capito...POTERE DELLA TROLL FACE VAI!!!! :tf: Vai a trollare i Kai* I Kiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 SACCHEGGII Kiz hanno attaccato anche Hooporos, Sharptown e Absocity e sono diretti, sembra, nel KyurgarI Kai oggi sono a Darkras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ordino alle mie truppe e a quelle dei miei vassalli di mobilitarsi per affrontare i Kiz in battaglia. Mi appello al duca Darken perché mi aiuti e faccia lo stesso, i Kiz sono una minaccia anche per le sue terre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.