Dani. Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Come da titolo, offro a titolo gratuito, alcuni pokémon. Scarti di breeding, principalmente, in quanto tentavo di attuare il " metodo Masuda " :c * Spero di non sbagliare l'inserimento dei dati, in quanto, ancora non ho iniziato - per motivi di tempo - a lavorare sulle IV(s) in modo professionale, per così dire. Per tanto, sono ancora un po' arrugginito :c Torniamo a noi! ITA | Maschio | Livello 1 | Natura Birbona | x/31/x/x/x/xITA | Maschio | Livello 1 | Natura Timida | x/x/x/x/31/xITA | Maschio | Livello 1 | Natura Modesta | x/x/x/x/x/31ITA | Maschio | Livello 5 | Natura Lesta | 31/x/x/x/x/xING | Maschio | Livello 1 | Natura Birbona | Moveset : Provocazione - Graffio - Fintoattacco - MegacornoJPN | Maschio | Livello 1 | Natura Decisa | Moveset : Specchiovelo - Contrattacco - Sbadiglio - Slavina JPN | Maschio | Livello 1 | Natura Placida | 31/31/x/x/x/x/ Se proprio gli IV(s) indicati dovrebbero essere errati, non linciatemi :c Ma approssimativamente, dovrebbero essere questi. Altrimenti picchiamo il tizio del resort lotta Qualora servissero a qualcuno, comincio col dire che la mia disponibilità si estende soltanto alla giornata di domani; in quanto non sono sicuro di potermi connettere una volta partito per le vacanze. Questo è quanto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Mi servirebbe un squirtle e un chindaquil Anche l'altro Pokémon se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Mi servirebbe un squirtle e un chindaquil Inviami un PM, dicendomi anche quale dei Cyndaquil vuoi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Posso avere un cyndaquil modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 prenderei un cyndaquil e l'ultimo di cui non so il nome se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Posso avere un cyndaquil modesto? Certo! Inviami un PM appena riesci prenderei un cyndaquil e l'ultimo di cui non so il nome se possibile Inviami un PM col Cyndaquil che desideri :3 L'ultimo è già stato preso :/ Sposto nella sezione più adatta Pardon! Grazie per la rettifica >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Aggiunti altri due Poké c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 IVs di Mudkip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 IVs di Mudkip? Dovrebbero essere queste : x/31/31/31/x/31 ** Aggiunti ultimi 3 " regalini " :3 Se possono servirvi, son tutti vostri! Ricordo anche che la mia disponibilità si limita alla giornata odierna, in quanto - una volta in vacanza - vorrei potermela godere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 ok, io prenderei anche snorlax e quella specie di volpe bianca oltre ai 2 che ti avevo già chiesto (il penultimo...scusate per i nomi ma è già tanto se ricordo i primi 151 )...stasera ti faccio le 2 uova e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.