Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

se il medium non ha confermato dany buono, cosa mi può far credere che lo sia davvero solo perchè il killer il primo giorno si è ritrovato ad uccidere un giocatore che l'accusava?

Ma se alla piazza va bene essere guidati da un giocatore di cui non sa nulla, come te d'altronde mono. Adesso sei diventata pappa e ciccia con dany? O le furiose litigate anche con argomenti esterni a questo lit sono diventate ombre del passato? Che strano...

anzi, direi sospetto

 

Evidentemente perché il Medium non può chiedere due nomi ed ha chiesto di Oceania, come scritto nel suo testamento, che però a te non piaceva perché "in contraddizione con quello di Gaetano". Comunque, io e Dany non siamo decisamente "pappa e ciccia", ma dal momento che il Medium ha confermato che Oceania era cattiva non vedo perché continuare a perdere tempo su cose false, cosa che effettivamente ho smesso di fare da un po', se vedi. Oltretutto, se sei convinta che Dany sia l'innamorato, perché dovresti avere dubbi su di lui? Ma dimmi, dimmi, c'è qualche problema se io e Dany ti porgiamo qualche domanda? D'altronde se dici di essere buona come sei queste domande non dovrebbero infastidirti, ma sposti l'attenzione su frivolezze, non formuli una vera e propria accusa e non getti qualche sospetto, semplicemente allontani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evidentemente perché il Medium non può chiedere due nomi ed ha chiesto di Oceania, come scritto nel suo testamento, che però a te non piaceva perché "in contraddizione con quello di Gaetano". Comunque, io e Dany non siamo decisamente "pappa e ciccia", ma dal momento che il Medium ha confermato che Oceania era cattiva non vedo perché continuare a perdere tempo su cose false, cosa che effettivamente ho smesso di fare da un po', se vedi. Oltretutto, se sei convinta che Dany sia l'innamorato, perché dovresti avere dubbi su di lui? Ma dimmi, dimmi, c'è qualche problema se io e Dany ti porgiamo qualche domanda? D'altronde se dici di essere buona come sei queste domande non dovrebbero infastidirti, ma sposti l'attenzione su frivolezze, non formuli una vera e propria accusa e non getti qualche sospetto, semplicemente allontani.

è rimasta ICCM la sospettata di oggi quindi ??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassunto della giornata di oggi:

4-TerryStupidGameFuck007.png

 

Ps: grazie per l'idea per il contest

temo che non ti accetteranno ); dovevi compilare in modo serio e credo che l'allegato debba essere fatto esclusivamente dal candidato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

temo che non ti accetteranno ); dovevi compilare in modo serio e credo che l'allegato debba essere fatto esclusivamente dal candidato

Esperimento Sociale, vediamo il nosense fino a che punto è arrivato nel 2015 LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esperimento Sociale, vediamo il nosense fino a che punto è arrivato nel 2015 LOL

tipo cambia il Nick in ... (sempre se si può fare)

 

sarebbe un bel colpo di scena <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono io ho provato a difendermi per tutta la giornata, se noto che la piazza è stata completamente monopolizzata da una persona di cui credo la maggioranza non sa nulla di certo, i dubbi mi sorgono. Non ho fatto altro che cercare di difendermi e far cambiare idea alla piazza, ma la piazza è praticamente morta e non si fa altro che seguire ciò che dany dice.


 


Ed immagino che domani sarà  lo stesso: il 90% dei partecipanti a questo lit partecipa così, ed è un vero peccato. Questi ultimi tre giorni sono stati completamente vacanti, non è mai realmente successo nulla, e a parte dany che fa qualcosa, gli altri stanno a guardare e votano chi alla fine lui ha posto sul tavolo degli imputati.


 


Molti di voi mi sospettano perchè sono intervenuta spesso, bene, significa che al prossimo lit mi comporterò come la maggioranza: stare zitta il 90% del tempo, arrivare alle 22:00 e chiedere "oggi chi si vota?" Se per voi questo e giocare e non essere lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi non ho seguito bene la piazza, per questo mi scuso...

Fra ICCKC e Kin sospetto più Kin. Perché? Perché mi sembra che stia avendo lo stesso comportamento del MiniLiT. Poco presente, si fa vedere quando può. Era lupo. Quindi mi puzza molto. Ma voterò ICCKC per non disperdere voti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono io ho provato a difendermi per tutta la giornata, se noto che la piazza è stata completamente monopolizzata da una persona di cui credo la maggioranza non sa nulla di certo, i dubbi mi sorgono. Non ho fatto altro che cercare di difendermi e far cambiare idea alla piazza, ma la piazza è praticamente morta e non si fa altro che seguire ciò che dany dice.

 

Ed immagino che domani sarà  lo stesso: il 90% dei partecipanti a questo lit partecipa così, ed è un vero peccato. Questi ultimi tre giorni sono stati completamente vacanti, non è mai realmente successo nulla, e a parte dany che fa qualcosa, gli altri stanno a guardare e votano chi alla fine lui ha posto sul tavolo degli imputati.

 

Molti di voi mi sospettano perchè sono intervenuta spesso, bene, significa che al prossimo lit mi comporterò come la maggioranza: stare zitta il 90% del tempo, arrivare alle 22:00 e chiedere "oggi chi si vota?" Se per voi questo e giocare e non essere lupo.

Ma no, non ti si sospetta per quello, ti si sospetta per le tue risposte decisamente dubbie. Anche adesso stai cambiando argomento, non dovresti riferirti a me od a Dany, ma ai giocatori ed in ogni caso dubito ti ascolteranno, non sei la prima a lamentarsi di questo comportamento, ma alla fine non credo si possa fare qualcosa. Passando oltre, te l'ho già  detto, la Piazza sa ed è palese che sappia, tu stessa sai ma lo rinneghi per sviare dalle accuse ed il che non ha senso, a meno che tu non sia lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...