Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Non che ci sia molto altro da dire. Almeno evitiamo penalità  inutili per chi non ha votato.

 

Ecco...

Se no finiva male

Sì ma avete ragione, purtroppo non ci sono molte comunicazioni tra mod di questo LiT, buttiamola così. Ce ne assumiamo la colpa, scusateci ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi non ho seguito bene la piazza, per questo mi scuso...

Fra ICCKC e Kin sospetto più Kin. Perché? Perché mi sembra che stia avendo lo stesso comportamento del MiniLiT. Poco presente, si fa vedere quando può. Era lupo. Quindi mi puzza molto. Ma voterò ICCKC per non disperdere voti

Ma nel mini LiT non ero lupo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm:

Ti ho scambiato per cdfertolo. Come non detto allora :(

Non che cdfertolo sia esente dai sospetti. Sì, sospetto mezza piazza praticamente, ma sembra si comportino quasi tutti allo stesso modo. 3/4 commenti al giorno e via al voto, io penso di essere maggiormente attivo e di provare quantomeno a contribuire ai discorsi della piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarei troppo sicuro su Fertolo. Da una parte sembra buono dal suo modo di fare, dall'altra, come ci ha insegnato il mini LiT, è abbastanza difficile decifrare il suo comportamento. :|

non come Cooco :tf: *fugge*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La piazza è chiusa!


IoCentroConKawaiiCleffa stava dormendo in pace, quando, d'un tratto venne presa. A tenerla ferma era Strax:"Vedi soldato, se avevi una granata potevi difenderti!", Il Dottore fece ritorno in quel momento e subito chiese:"Strax, stupida patata lessa, cosa stai facendo?!". Il Sontaran allora alzò lo sguardo e spiegò:"Signore, il qui presente ragazzo è accusato di essere un nemico dell'impero Sontaran dalla piazza...". "È una ragazza..." fece notare il Dottore, ma Strax continuò:"dicevo... secondo i rituali dell'impero Sontaran, il ragazzo verrà  brutalmente ucciso con onore in un'ultima battagl...", Strax venne spinto dal Dottore umano:"Ma quali tradizioni...", dopo di che, prese ICCKC e la buttò nel vortice:"Così si fa!". Il Dottore allora guardò male la sua versione umana:"Allora, dopotutto non sei cambiato molto!"

 

FINE DEL GIORNO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeah : D

Btw, oggi direi di tornare ad investigare. Iniziamo a nominare Kin, di cui non penso ci sia bisogno di specificare, e KLuke, che non ha fatto altro che chiedere riassuntini evitando stranamente il discorso, seppur ci fosse. Qualcuno ha altri nomi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeah : D

Btw, oggi direi di tornare ad investigare. Iniziamo a nominare Kin, di cui non penso ci sia bisogno di specificare, e KLuke, che non ha fatto altro che chiedere riassuntini evitando stranamente il discorso, seppur ci fosse. Qualcuno ha altri nomi?

Sono d'accordo

Infatti Luke è sempre entrato chiedendo chi votare al rogo...

Altri nomi? Mhhh... non saprei, direi di no perchè quelli che per ora mi convincono di meno sono proprio Kin e Luke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lupacchiotti â¤â¤â¤â¤

Beh, chi mandiamo al rogo?

È stato nominato Kin. Non si è mai esposto, tranne in una certa circostanza: ogniqualvolta stava per finire al rogo. Prima contro MoS, poi contro Cleffa. E magari proprio perché, qualora questi due siano lupi, crede di crearsi un alibi.

Per Luke, invece, direi di dargli ancora una chance e di sentire il suo parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lupacchiotti â¤â¤â¤â¤

Beh, chi mandiamo al rogo?

È stato nominato Kin. Non si è mai esposto, tranne in una certa circostanza: ogniqualvolta stava per finire al rogo. Prima contro MoS, poi contro Cleffa. E magari proprio perché, qualora questi due siano lupi, crede di crearsi un alibi.

Per Luke, invece, direi di dargli ancora una chance e di sentire il suo parere.

Bene

Quindi per ora il candiato al rogo è Kin

Lo trovo molto diverso rispetto al lit (mini) precedente, e ciò mi fa dubitare molto di lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, non è morto nessuno.

E sì, Kin è piuttosto sospetto, non partecipa al LiT come ai vecchi tempi (?) Poi non tenta nemmeno di difendersi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho spiegato che per vari motivi non sono potuto stare molto tempo On negli ultimi 2 giorni, ma dire che chiedevo la sera chi votare non mi pare affatto una buona ragione per accusarmi, tanto più che anche gli altri utenti mi hanno detto che non era successo quasi nulla nel corso della giornata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho spiegato che per vari motivi non sono potuto stare molto tempo On negli ultimi 2 giorni, ma dire che chiedevo la sera chi votare non mi pare affatto una buona ragione per accusarmi, tanto più che anche gli altri utenti mi hanno detto che non era successo quasi nulla nel corso della giornata.

Non trovi sia una contraddizione? Non è successo quasi nulla > c'è poco da leggere > chiedo il riassuntino. Suona un po' come un'interruzione voluta.

 

In ogni caso, io personalmente sono più propensa a rogare Kin che Luke al momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non trovi sia una contraddizione? Non è successo quasi nulla > c'è poco da leggere > chiedo il riassuntino. Suona un po' come un'interruzione voluta.

 

In ogni caso, io personalmente sono più propensa a rogare Kin che Luke al momento.

non sapevo se fosse successo qualcosa o meno quindi ho chiesto in modo da essere subito informato dato che erano le 21:30 circa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...