Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Piazza vitale come sempre, e non posso che scusarmi per essere causa io stessa di questa situazione. :(


 


Ho provato a rileggermi un po' quanto successo negli ultimi due giorni... e boh, in realtà  di dubbi me ne son rimasti aiosa.


In primis, Light: scusami, ma nonostante tutti gli indizi non sono certa di aver capito tu chi sia in realtà .


Poi ci sono quelle persone che sono passate un po' nell'ombra. Mat, che capisco la sua condizione ma nei fatti non c'è stato mai dall'inizio del Lit. Emma sempre così neutrale. Anche tu Ferdy, che in realtà  sei stato un po' più attivo, ma che già  una volta hai rischiato di finire bruciato al rogo.


E poi vabbè, mi rendo conto che nel gruppetto faccio parte anch'io. Sono mortificata per essere sparita da un giorno all'altro. Non avevo previsto che sarei stata così vacante proprio adesso che in teoria dovrei essere più libera. :sweat: Ma in ogni caso, non è me che dovete temere, ma i lupi rimasti.


 


Per quel che riguarda i fatti un po' più recenti, il testamento di Cleffa (che appare oggi, ooookaaaay... :look:) mi incuriosisce per quel finale sibillino, ma il resto è la constatazione dell'inattività  della piazza. Kin invece rogato ieri non si è fatto ancora sentire, ma sospetto era e sospetto mi rimane. E poi c'è la morte di Sunny, che... boh. :confused:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light la persona che poteva testimoniare a tuo favore dov'è finita? Non mi sembra di aver letto di persone che potrebbero garantire la tua innocenza....


 


Poi vorrei chiederti di dare nuovi indizi sul tuo ruolo dato che sembra che non sia l'unico a non aver capito i precedenti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light la persona che poteva testimoniare a tuo favore dov'è finita? Non mi sembra di aver letto di persone che potrebbero garantire la tua innocenza....

Poi vorrei chiederti di dare nuovi indizi sul tuo ruolo dato che sembra che non sia l'unico a non aver capito i precedenti.

Eccomi

Io posso testimoniare... dato che insistete .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light la persona che poteva testimoniare a tuo favore dov'è finita? Non mi sembra di aver letto di persone che potrebbero garantire la tua innocenza....

Poi vorrei chiederti di dare nuovi indizi sul tuo ruolo dato che sembra che non sia l'unico a non aver capito i precedenti.

Esponiamo un buono a un rischio del genere?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo inoltre, tu hai qualche certezza su chi ti abbia salvato dal rogo?

Ho qualche nome e qualche sospetto, ma di confermato ho poco poiché dopo il rogo gli altri partecipanti della piazza ci pensano 3/4 volte prima di quotare anche un mio messaggio per paura di finire al rogo

Esponiamo un buono a un rischio del genere?

Too Slow

Slowpoke.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho qualche nome e qualche sospetto, ma di confermato ho poco poiché dopo il rogo gli altri partecipanti della piazza ci pensano 3/4 volte prima di quotare anche un mio messaggio per paura di finire al rogo

Too Slow

Slowpoke.gif

Ma chi ti ha salvato, supponiamo il Dottore Umano, perché credeva davvero che tu fossi più buono di Shiny?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho perché Shiny, buono o lupo che sia, in quel momento aveva il controllo/monopolio della piazza data la facilità  disarmante con cui nel giro di qualche minuto ha capovolto i sospetti di Mono su di me e convinto tutti a votarmi per il semplice fatto che mi ero contraddetto in un messaggio quotato da Pride, sfruttando anche il fatto che non scrivo in maniera del tutto fluida (non ricordo chi lo fece notare, ma purtroppo è vero, sono molto confusionario)... mi giustificai e discolpai da queste accuse ma hey: è la mia parola contro la sua =/


 


Altra ipotesi è che il Dottore Umano era fra i sospetti di Shiny, poiché non sparò a zero solo contro di me e che quindi, per paura di non ritrovarsi come me ha preferito salvarmi e mandare lui al rogo... più plausibile, fatto sta che però vere e proprie accuse, dopo quel rogo, non ce ne sono state nei miei confronti se non i classici "New Entry Lupo 50% confirmed" e via dicendo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi

Io posso testimoniare... dato che insistete .-.

 

 

Esponiamo un buono a un rischio del genere?

 

Pare che tu sia stato outspeedato.

Quindi è Emma che può garantire per te.

 

 

Alla fine, tra le due difese (?) di Mat e Ferdy, quella che mi è risultata un minimo più convincente (??) quella di Ferdy, magari sto sbagliando ed è più che possibile ma oggi voto MatBig, il cui atteggiamento mi sembra piuttosto in linea con i lupi di quest'edizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non saprei... Ferdy è sospetto e non posso negarlo, ma in fin dei conti ha aiutato molto in Piazza. Mentre MatBig, boh... È stato ben nascosto fino ad ora e si sa davvero poco su di lui. Penso di votare proprio MatBig.

Devo andare... Voto Mat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Levando dalla lista dei partecipanti tutti i morti/buoni/presunti buoni, sono rimasti solo 7 giocatori tra i quali si nascondono molti lupi.

 

Nemmeno troppi a dire il vero, ad essere ottimisti potrebbero esserne solo più 3 in vita tra cui lo Zygon. Se Mat pure è lupo, ne rimarrebbero 2.

Devo andare ora, un saluto a tutti ed in particolare ai lupacchiotti ed un consiglio, sempre se volete seguirlo: al momento credo che Ferdy sia buono, soprattutto dopo la rilettura dell'intera terza giornata di LiT, quindi vi propongo di votare Mat. Buona serata a tutti, lupacchiotti compresi  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che oggi sia arrivato il mio momento. Non ho alcuna intenzione di difendermi perché ho già  difeso. Non dico altro in merito. Pensate quello che volete ma dico il vero... Mi dispiace che mi considerate "lupo di questa edizione". Potrei anche difendermi ma non posso perché è giusto arrogare uno inattivo rispetto a uno che non vota per due giorni consecutivi (e dunque ha penalità  anche attivate visto che hanno già  votato per lui) e scrive un non voto al Rogo. Certo: un novellino è compreso. Può essere un lupo al 50% ed eliminiamo un buono che per vari problemi (più che per strategia) non si è riuscito a connettere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I lupi sono 7 + Lupizzato, 8 in totale... conosciamo solo 2 lupi certi (Pride e Oceania) e altri 3 presunti tali quindi i lupi disponibili vanno da un minimo di 3 nel caso in cui Kin, Cleffa e MoS lo fossero ad un massimo di 6 nel caso in cui al rogo sono finiti 3 innocenti...


Anyway di buoni non certi ce ne sono 10 + Io, why 7?


 


@Mat: a chi ti riferisci con chi non ha votato al rogo per due giorni di fila?  ò.o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nemmeno troppi a dire il vero, ad essere ottimisti potrebbero esserne solo più 3 in vita tra cui lo Zygon. Se Mat pure è lupo, ne rimarrebbero 2.Devo andare ora, un saluto a tutti ed in particolare ai lupacchiotti ed un consiglio, sempre se volete seguirlo: al momento credo che Ferdy sia buono, soprattutto dopo la rilettura dell'intera terza giornata di LiT, quindi vi propongo di votare Mat. Buona serata a tutti, lupacchiotti compresi  :love_emote:

Perché???? Perché vuoi farmi fuori!? Se sei buono vuoi uccidere uno buono? Pensa quello che ti pare ma da oggi, se vado fuori io, vincono i lupi! Sono rimasti vivi in molti. Sono tantissimi che sono meno attivi di me! Perché dovete fare fuori per forza me???!??! Ma non è giusto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono rientrato dopo ore e mancò una pagine mi ritrovò :( (si OK, sono uno dei più inattivi, meglio non dire niente)

Poiché forse dopo non ci sono, voto MatBig, poiché i miei sospetti su entrambi erano uguali, ma mentre Bat rinuncia a difendersi (come Pride) Ferdy si è difeso abbastanza bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono rientrato dopo ore e mancò una pagine mi ritrovò :( (si OK, sono uno dei più inattivi, meglio non dire niente)

Poiché forse dopo non ci sono, voto MatBig, poiché i miei sospetti su entrambi erano uguali, ma mentre Bat rinuncia a difendersi (come Pride) Ferdy si è difeso abbastanza bene

Vi lascio un candidato per domani. Visto che dite che non mi difendo forse perché non hai nemmeno il pudore di leggere "HO GIÀ DIFESO". I buoni avrebbero capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi lascio un candidato per domani. Visto che dite che non mi difendo forse perché non hai nemmeno il pudore di leggere "HO GIÀ DIFESO". I buoni avrebbero capito.

Pride era Strax e Mickey sono 2 sere che non agisce =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mat cavolo... qualcuno può dimostrare quanto ci stai facendo capire? Vorrei evitare un rogo inutile che favorirebbe solo i lupi...

Vorrei tanto saperlo. La piazza è vuota e per quel poco che è attiva ci fidiamo solo ed esclusivamente di Dany. Ma è un umano e su di me si sbaglia. Mancano 20 minuti e sono immeritatamente arrogato... Eh vabbè. Fa parte del gioco ma essere buttato fuori così, per uno che comunque ha iniziato da poco, è una brutta piega...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...