Vai al commento



[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Stavo pensando: peeta lo avevate messo buono supponendolo guardia, ma la guardia ha continuato a proteggere, so peter pan è lupo!

Ehm no, il Medium non ha mai detto che Pit era la guardia, disse che era il tipo che non può essere lupizzato, se non ricordo male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto ne sappiamo, il potere di Song è stato attivo ogni notte da quando possiamo saperlo: ciò non esclude che lo sia stato anche nei giorni precedenti e quindi tutti i ruoli che il mago ci ha riferito sono totalmente sballati


*Medium/Mago/Tizio che scopre i poteri insomma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto ne sappiamo, il potere di Song è stato attivo ogni notte da quando possiamo saperlo: ciò non esclude che lo sia stato anche nei giorni precedenti e quindi tutti i ruoli che il mago ci ha riferito sono totalmente sballati

*Medium/Mago/Tizio che scopre i poteri insomma

Sì è probabile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Sunny


 


[media]https://www.youtube.com/watch?v=L-6JV-M8oxE


 

 


Bho.Il 9 giorno,un record!Sono resistito piu'delle altre volte. *D*


Tornando seri,i lupi hanno fatto una pessima mossa eliminandomi,forse erano alla ricerca di metalli,forse oro o argento o magari diamanti.


 


Cosa dirvi?Sono stato inattivo a causa di alcuni problemi in famiglia,e ora sto andando pure al mare per 10 giorni,quindi bhe,mi dispiace di non essere stato piu'attivo.


 


Poi ricordate di votarmi per Mr Pokemon Millennium che mi mancano solo 5 like e non vi costa niente,e'gia tanto se passo la fase successiva del concorso quindi dai~  :mki:


 


Ah,per trovare i lupi..#frasimisteriosemodeON"Guardate con occhi da falco chi monopolizza un po'troppo l'opinione pubblica,ma anche chi resta nell'ombra come un gufo quand'la notte e'ancora giovane-Parte The Night Is Still Young di Nicki Minaj-(?)."-#frasimisteriosemodeOFF


Io ho detto tutto,ho pure lasciato indizi sul mio ruolo..


 


Ah,eccovi giusto per una lista di quelli rimasti e,in verde('cause e'swag(?)),chi vi consiglio di guardare meglio.


 


MatBig


-Demos


Luke88


Terry_McFail


ZexionVI


Scarecrow. 


-JustCoccoducaMc-Fail


cdfertolo


Pokéfan98


Zorzi


Ferdy


Gosharp-Z


Stitch98


Monochromatic


Dany1899


BotTube


SayMyName


 


250px-676Furfrou.pngGuardateli come un Furfrou.   :mumblo:


"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa totalmente OT: PARLIAMO DEL FATTO CHE MI HANNO DEDICATO LA TRAMA DI UN LIBRO (alcuni di voi sapranno che in questi giorni ho rigiocato a Platino lmao)


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95214-pokémon-millennium-summer-camp-un-romanzo-per-antemia/?p=2135169


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ORA DEI CONTI È ARRIVATA.

NULLA SARÀ COME PRIMA.

 

orleux.png

 

 

LA PIAZZA CHIUDE.

A BREVE IL TESTO!


Mettete la musica, fa più figo.

 

[media]http://puu.sh/jo9LO.mp3

Era il decimo giorno, l’Orologio recuperato. La voce era giunta all’orecchio del Distruttore che tentò l’ultimo disperato tentativo: all’interno del T.A.R.D.I.S. giaceva infatti il suo più fedele alleato che dopo qualche sospetto era ben riuscito a nascondersi tra la folla grazie anche ai travestimenti perfetti che tanto amava fare. Il suo compito sarebbe stato quello di portare il caos all’interno della cabina, instaurare il seme del dubbio che, una volta sbocciato, avrebbe messo gli uni contro gli altri, rovinando ogni piano. Ma non avevano ancora fatto i conti con il Dottore. Sembrava una giornata come tante all’interno della cabina della polizia, ognuno dei presenti tentava di scovare ogni infiltrato aggrappandosi ad ogni minimo dettaglio: poteva essere una frase, un atteggiamento dettato anche dall’umore, tutto diventava un sospetto per incastrare il nemico. L’ultimo, in ordine di tempo, sembrava essere Luke88, reo, secondo il parere di molti, di aver mostrato atteggiamenti non sempre coerenti e di non essersi sbilanciato abbastanza. All’interno di ogni storia, tuttavia, spesso ne risiede un’altra: in pochi sapevano infatti che ogni piccolo particolare riguardante il comportamento di Luke era dettato dal Dottore, che sin da subito aveva rilevato la presenza di un abile nemico capace di mettere confusione. A fine giornata la decisione sembrava presa: Luke88 stava per essere mandato nel Varco dell’Iperverso, ma non era quello il momento adatto, il suo Tempo non era ancora giunto. Il malcapitato sembrava rassegnato e scuro in volto, veniva trascinato di spalle mentre fissava dritto negli occhi il Signore del Tempo che stava in silenzio ed immobile. Tutto sembrava andare regolarmente, eppure ad un certo punto il Dottore chinò il volto. Era un segnale, era IL segnale: all’improvviso il Signore del Tempo uscì il cacciavite sonico e stordì ognuno dei presenti, tutti tranne uno; Luke88 era infatti preparato con dei tappi per orecchie in modo da non subirne le conseguenze. Sembrarono attimi interminabili, in realtà  fu solo l’ultima parte di una lunga strategia messa in atto per 10 giorni: il Dottore Umano, ormai noto ai molti come Luke88, prese alle spalle Ferdy, ancora stordito, e lo mandò lì dove avrebbe potuto riflettere sulle proprie azioni per il resto della vita: nell’Iperverso. Una volta entrato nel varco Ferdy perse ogni travestimento e tutti riuscirono a vedere la sua forma: quello che sembrava essere un normale ragazzo era in realtà  un Cyberman creato utilizzando il cervello di un appartenente ai servizi segreti russi, abile nel mimetizzarsi tra i nemici per poi fornire informazioni.

Sembrava tutta finito, tuttavia anche il Dottore, per eccessiva sicurezza, non tenne presente la testardaggine di Ferdy il quale, con un rapido movimento del braccio, colpì il Signore del Tempo con un colpo fatale, facendogli perdere i sensi. Ferdy era ormai andato. Doveva essere la notte della svolta, della battaglia vinta: era invece diventata la notte della preoccupazione per le sorti di colui che aveva organizzato tutto, salvando ancora una volta la vita di ogni compagno. Ogni cattivo alleato del Distruttore era ormai stato eliminato, tuttavia quest’ultimo, visibilmente preoccupato, decise di agire in prima persona teletrasportandosi sul T.A.R.D.I.S., con grande sorpresa dei presenti.

Era l’ultimo atto di una guerra durata fin troppo, l’epilogo era vicino, e si sarebbe svolto quella notte.

Fine del decimo ed ultimo giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok.

Allora, questo sarà  l'unico post mio che vedrete qui. Cocco, cambia modod di giocare, hai preferito l'innamorato al mediym, non vedo la logica.

Stesso discorso per chi mi ha arrogato.

Stesso discorso per chi è stato a sentire il primo lupo che ha detto "shiny è lupo dal testamento".

Bb.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato al meglio delle mie capacità  e mi sono beccato le accuse di Cocco che mi dicevano che giocavo troppo bene quando erano giorni che giocavo da solo ormai LOL


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora i lupi spiegano perché non mi hanno ucciso la notte dopo che rivelai Stitch, ormai non sarei andata al rogo :rotfl:

 

...sì, in effetti in quell'occasione avrebbero potuto ammazzarti. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora i lupi spiegano perché non mi hanno ucciso la notte dopo che rivelai Stitch, ormai non sarei andata al rogo :rotfl:

Mono, non me ne volere, ma sono tipo 7 giorni che ti voto perennemente e solo nelle ultime 2 sere sei finita ufficialmente allo sbranamento con dei bei risultati ho notato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato al meglio delle mie capacità  e mi sono beccato le accuse di Cocco che mi dicevano che giocavo troppo bene quando erano giorni che giocavo da solo ormai LOL

Ferdy, sei il lupo che ha giocato meglio, c'è altro da aggiungere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...