Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

A questo punto, che ne dire di giocare a carte scoperte? Questa è la vera lista con i buoni certi al 100% ed i lupi certi al 100%:

BUONI 100%

Gaetano 100%

â˜Peter Pan☠100%

-JustCoccoducaMc-Fail 100%

ErMudkip 100%

MontiShur’tugal 100%

Zorzi 100%

Stitch98 100%

Dany1899 100%

Shiny 100%

Monochromatic 100%

Terry_McFail 100%

-Demos 100%

BraveFox 100%

-Sunny 100%

Altro (percentuali dubbie)%

cdfertolo Mitomane, buono sulla base delle parole di Gaetano

Scarecrow. Emma dice che è buono

Pokéfan98 99% per verifica del mago

Bot 99% per verifica del mago

Luke88 99% per verifica del mago

Ferdy

LUPI (5) Ne mancano 3

Pride

Oceania

Master of Shuppets

IoCentroConKawaiiCleffa

Kin

INCOGNITE X

Matbig

Astrale-

Gosharp

Zexion

Preavviso subito che tra i 99% si nasconde lo Zygon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono, Terry e Demos non me li spiego, come anche non mi spiego la non-collocazione di Gosh fra i buoni nonostante sia morto sbranato, illuminami pls


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono, Terry e Demos non me li spiego, come anche non mi spiego la non-collocazione di Gosh fra i buoni nonostante sia morto sbranato, illuminami pls

Ho messo nelle incognite anche Astrale sbranata. Se non si sa niente, non si sa niente. Quelle sono le incognite morte, in pratica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono, Terry e Demos non me li spiego, come anche non mi spiego la non-collocazione di Gosh fra i buoni nonostante sia morto sbranato, illuminami pls

Beh, a quanto pare è morto sbranato ma non l'hanno scelto i lupi.

Di Mono e Terry potete fidarvi, garantito da me e da tutti i buoni certi. Demos è amico di Dany (forse un po' più che amico xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica, quindi... dobbiamo andare a tentoni?


Beh, a quanto pare è morto sbranato ma non l'hanno scelto i lupi.
Di Mono e Terry potete fidarvi, garantito da me e da tutti i buoni certi. Demos è amico di Dany (forse un po' più che amico xD)

Beh quella dei lupi che si sbranano a vicenda è un'ipotesi che non avevo considerato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica, quindi... dobbiamo andare a tentoni?

Tolti i 100%, bisogna pensare agli altri.

La prima cosa da sottolineare è Fertolo. Chi garantiva per lui è Gaetano. Effettivamente aveva ancora un MP libero, quindi non è un mitomane cattivo. O è mitomane buono, o è lupi che si è abilmente finto mitomane (e mitomane potrebbe essere astrale allora,ad esempio).

Dei 99%, direi che uno solo è zygon, e gli altri sono automaticamente buoni. Se Emma è buona, lo è pure Lightning.

Dei 3 al 99%, voglio riportarvi un aneddoto. Non la notte appena passata, ma quella precedente, il mago fa il nome di Luke. Ruolo buono. Il mattino/pomeriggio Luke mi chiede se ho capito il suo ruolo ed io gli chiedo come sia possibile. Allora fa intuire di aver capito/sapere che il mago ha fatto il suo nome. Quando gli chiedo perché crede che abbia fatto il suo nome, dice a quel punto che lo ha pensato perché era l'ultimo dei sospetti del mago ancora in vita (?)

Inoltre, tolto Zorzi, siamo 12 in vita, con 3 lupi in vita nella peggiore delle ipotesi. Quindi, anche se i lupi iniziano a colpire solo i 100%, è sufficiente mandare al rogo gli altri, e non si arriverebbe ad un 3 lupi vs 2 buoni .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Gosharp-Z

Ebbene ragazzi, si, non me l'aspettavo neanchio di morire. Ma non perché ero inattivo, o perché non spingevo molto la piazza. E neanche Sunny se l'aspettava. Vi ricordate che ha commentato senza neanche leggere il resoconto dei lupi? Secondo voi perche? Perché c'é qualcuno, o piu di una persona, che sapeva chi era, e lo ha ucciso. Non chiedetemi come. Sono finito anchio nella sua mano.

E poi credevate che Sunny mi abbia messo nella lista dei buoni senza un motivo apparente O_O (si doveva svegliare, lo so)

Mi pare che con questo vi ho fatto capire chi sono, ma facciamo un gioco. Vi dò 7 nomi, vediamo se capite chi sono tra questi i lupi:

(ah, Icckc non era lupo, posso confermarlo)

Cdfertolo: i motivi non ve li sto a spiegare, li sapete gia

Demos: pochi sospetta, pochi lo sospettano

Dany: Parla parla, smuove la piazza senza aver paura dei lupi (e ricordiamoci che il Dalek potev non sapere chi era, questo mica lo scagiona da essere buono)

Terry: Inattivo non ancora bersagliato dai lupi

Mono: Stessa cosa di Dany

Luke: Cos'é? Ci siamo gia dimenticati della teoria Mono-Luke? Mi deludete

Light: Sospetta molte persone e fa molte teorie, questo lo scagiona?

Potete credermi o no, ma voglio divertirmi: scannatevi per me, please

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E con questo aggiungo come proposta ai lupacchiotto la resa ⤠Rendereste più facile la vita dei Mod ed eviteremmo di vedere una piazza, purtroppo, morta, visto che la maggior parte del gioco si è ridotta agli MP (ne sono certo, bisogna tentare un'edizione BitLit senza MP, assolutamente, sia dalla parte dei buoni che dei lupi. Bisogna confidare nell'onestà  dei partecipanti, ma a questo punto secondo me bisogna pensarci, almeno per settembre).

E se invece non vi arrendere, si prosegue ad oltranza, come ai rigori (ma tra Real Madrid e Milan, siete voi ad essere il Milan con Donnarumma ⤠)

Ma che bello, arriva il testamento di Gosharp dove conferma la bontà  di Cleffa â¤

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E con questo aggiungo come proposta ai lupacchiotto la resa ⤠Rendereste più facile la vita dei Mod ed eviteremmo di vedere una piazza, purtroppo, morta, visto che la maggior parte del gioco si è ridotta agli MP (ne sono certo, bisogna tentare un'edizione BitLit senza MP, assolutamente, sia dalla parte dei buoni che dei lupi. Bisogna confidare nell'onestà  dei partecipanti, ma a questo punto secondo me bisogna pensarci, almeno per settembre).

E se invece non vi arrendere, si prosegue ad oltranza, come ai rigori (ma tra Real Madrid e Milan, siete voi ad essere il Milan con Donnarumma ⤠)

Ma che bello, arriva il testamento di Gosharp dove conferma la bontà  di Cleffa â¤

Cleffa ???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tolti i 100%, bisogna pensare agli altri.

La prima cosa da sottolineare è Fertolo. Chi garantiva per lui è Gaetano. Effettivamente aveva ancora un MP libero, quindi non è un mitomane cattivo. O è mitomane buono, o è lupi che si è abilmente finto mitomane (e mitomane potrebbe essere astrale allora,ad esempio).

Dei 99%, direi che uno solo è zygon, e gli altri sono automaticamente buoni. Se Emma è buona, lo è pure Lightning.

Dei 3 al 99%, voglio riportarvi un aneddoto. Non la notte appena passata, ma quella precedente, il mago fa il nome di Luke. Ruolo buono. Il mattino/pomeriggio Luke mi chiede se ho capito il suo ruolo ed io gli chiedo come sia possibile. Allora fa intuire di aver capito/sapere che il mago ha fatto il suo nome. Quando gli chiedo perché crede che abbia fatto il suo nome, dice a quel punto che lo ha pensato perché era l'ultimo dei sospetti del mago ancora in vita (?)

Inoltre, tolto Zorzi, siamo 12 in vita, con 3 lupi in vita nella peggiore delle ipotesi. Quindi, anche se i lupi iniziano a colpire solo i 100%, è sufficiente mandare al rogo gli altri, e non si arriverebbe ad un 3 lupi vs 2 buoni .

Beh per quanto riguarda il mitomane, stavo per dire una cazzata e meno male che ho controllato altrimenti altro McFail (pensavo che l'MP fosse incluso nel potere).

E con questo aggiungo come proposta ai lupacchiotto la resa ⤠Rendereste più facile la vita dei Mod ed eviteremmo di vedere una piazza, purtroppo, morta, visto che la maggior parte del gioco si è ridotta agli MP (ne sono certo, bisogna tentare un'edizione BitLit senza MP, assolutamente, sia dalla parte dei buoni che dei lupi. Bisogna confidare nell'onestà  dei partecipanti, ma a questo punto secondo me bisogna pensarci, almeno per settembre).

E se invece non vi arrendere, si prosegue ad oltranza, come ai rigori (ma tra Real Madrid e Milan, siete voi ad essere il Milan con Donnarumma ⤠)

Ma che bello, arriva il testamento di Gosharp dove conferma la bontà  di Cleffa â¤

3311b71ac7.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se quanto detto da Gosh fosse vero, abbiamo sbagliato 2 conticini e qualcuno qui in piazza sta mentendo...


 


Inoltre ci sono tanti ruoli che ti consentono di sapere "chi è chi" se usati nel giusto mezzo, non per forza il mago...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Gosharp-Z

Ebbene ragazzi, si, non me l'aspettavo neanchio di morire. Ma non perché ero inattivo, o perché non spingevo molto la piazza. E neanche Sunny se l'aspettava. Vi ricordate che ha commentato senza neanche leggere il resoconto dei lupi? Secondo voi perche? Perché c'é qualcuno, o piu di una persona, che sapeva chi era, e lo ha ucciso. Non chiedetemi come. Sono finito anchio nella sua mano.

E poi credevate che Sunny mi abbia messo nella lista dei buoni senza un motivo apparente O_O (si doveva svegliare, lo so)

Mi pare che con questo vi ho fatto capire chi sono, ma facciamo un gioco. Vi dò 7 nomi, vediamo se capite chi sono tra questi i lupi:

(ah, Icckc non era lupo, posso confermarlo)

Cdfertolo: i motivi non ve li sto a spiegare, li sapete gia

Demos: pochi sospetta, pochi lo sospettano

Dany: Parla parla, smuove la piazza senza aver paura dei lupi (e ricordiamoci che il Dalek potev non sapere chi era, questo mica lo scagiona da essere buono)

Terry: Inattivo non ancora bersagliato dai lupi

Mono: Stessa cosa di Dany

Luke: Cos'é? Ci siamo gia dimenticati della teoria Mono-Luke? Mi deludete

Light: Sospetta molte persone e fa molte teorie, questo lo scagiona?

Potete credermi o no, ma voglio divertirmi: scannatevi per me, please

Ma come fa a sapere che Cleffa è buona? Il mago non è perché ha agito ieri, e anche se lo fosse ci avrebbe dato più informazioni. Io pensavo che Sunny-Gosharp=Dottore-Clara, ma ci sto ripensando .-.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ferdy, per favore, Gosh ha per forza mentito, altrimenti non ha capito una mazza, visto quanto ha detto. Fatico a credere abbia voluto dire il contrario per ingannare i lupi.

Ma dimmi, come mai gli credi? Evidentemente deve farti comodo. Su, su, spiega, ormai tanto abbiamo detto tutto ciò che c'era da dire =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ferdy, per favore, Gosh ha per forza mentito, altrimenti non ha capito una mazza, visto quanto ha detto. Fatico a credere abbia voluto dire il contrario per ingannare i lupi.

Ma dimmi, come mai gli credi? Evidentemente deve farti comodo. Su, su, spiega, ormai tanto abbiamo detto tutto ciò che c'era da dire =/

Beh, è stato sbranato dai lupi, anche se sapevamo poco su di lui non penso né che i lupi siano talmente tanto sicuri di vincere che si sbranano a vicenda né tantomeno che sia morto un lupo per errore, poiché dalla morte di Pride al 99.99% i lupi si sono coalizzati... quindi escluderei una sua natura da villano... poi se sono troppo ingenuo, come ho detto prima, illuminatemi

 

PS: Ormai Mono viene qui solo per accusarmi e poi sparire quando replico lol  :run:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tolti i 100%, bisogna pensare agli altri.

La prima cosa da sottolineare è Fertolo. Chi garantiva per lui è Gaetano. Effettivamente aveva ancora un MP libero, quindi non è un mitomane cattivo. O è mitomane buono, o è lupi che si è abilmente finto mitomane (e mitomane potrebbe essere astrale allora,ad esempio).

Dei 99%, direi che uno solo è zygon, e gli altri sono automaticamente buoni. Se Emma è buona, lo è pure Lightning.

Dei 3 al 99%, voglio riportarvi un aneddoto. Non la notte appena passata, ma quella precedente, il mago fa il nome di Luke. Ruolo buono. Il mattino/pomeriggio Luke mi chiede se ho capito il suo ruolo ed io gli chiedo come sia possibile. Allora fa intuire di aver capito/sapere che il mago ha fatto il suo nome. Quando gli chiedo perché crede che abbia fatto il suo nome, dice a quel punto che lo ha pensato perché era l'ultimo dei sospetti del mago ancora in vita (?)

Inoltre, tolto Zorzi, siamo 12 in vita, con 3 lupi in vita nella peggiore delle ipotesi. Quindi, anche se i lupi iniziano a colpire solo i 100%, è sufficiente mandare al rogo gli altri, e non si arriverebbe ad un 3 lupi vs 2 buoni .

ma D: seriamente ho chiesto proprio il giorno dopo che il mago ha fatto il mio nome ? inb4 credi davvero che da Zygon ti chiederei proprio il giorno dopo se hanno controllato me ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#AspettandoMonoCheDirà CheStoProvandoADistogliereL'attenzioneSuDiMePerchéInRealtà CeL'haConMePerNonSiSaQualeArcanoMotivo


Ma Bot che fine ha fatto? Ieri ha postato solo il voto al rogo 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terry: Inattivo non ancora bersagliato dai lupi

 

Signor Gosharp, credo lei abbia appena commesso l'unico fail che non le garantirà  l'accesso al castello.

Nah, sto scherzando. :asduj1:

Ma seriamente: ho qualche difficoltà  a credere al suo testamento.

 

@Demo: Supponendo che Sunny e Gosharp-Z fossero uno Dottore e l'altro Clara, perché allora sono morti entrambi al primo colpo? Uno dei due doveva avere due vite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...