Vai al commento



[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Signor Gosharp, credo lei abbia appena commesso l'unico fail che non le garantirà  l'accesso al castello.

Nah, sto scherzando. :asduj1:

Ma seriamente: ho qualche difficoltà  a credere al suo testamento.

 

@Demo: Supponendo che Sunny e Gosharp-Z fossero uno Dottore e l'altro Clara, perché allora sono morti entrambi al primo colpo? Uno dei due doveva avere due vite.

 

Il fail nel fail che conferma Gosharp lupo 100%.

Passando al rogo di oggi, seppur Zygon possa anche essere morto, per ora resterei sulla pista Luke, dal momento che la storia del fatto che sapesse del cotnrollo del mago è ben sospetta, e lascerei fertolo/ferdy ad ulteriore verifica.

Quindi procedo con il votare il buon Luke 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signor Gosharp, credo lei abbia appena commesso l'unico fail che non le garantirà  l'accesso al castello.

Nah, sto scherzando. :asduj1:

Ma seriamente: ho qualche difficoltà  a credere al suo testamento.

 

@Demo: Supponendo che Sunny e Gosharp-Z fossero uno Dottore e l'altro Clara, perché allora sono morti entrambi al primo colpo? Uno dei due doveva avere due vite.

Beh ricordo che 2 giorni fa (se non erro) non è morto nessuno durante la notte 

Aspetta Dany a votare Luke

Too Late

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fail nel fail che conferma Gosharp lupo 100%.

Passando al rogo di oggi, seppur Zygon possa anche essere morto, per ora resterei sulla pista Luke, dal momento che la storia del fatto che sapesse del cotnrollo del mago è ben sospetta, e lascerei fertolo/ferdy ad ulteriore verifica.

Quindi procedo con il votare il buon Luke 

Concordo e ti seguo a ruota 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ricordo che 2 giorni fa (se non erro) non è morto nessuno durante la notte Aspetta Dany a votare Luke

Too Late

Non è morto nessuno a causa della guardia. Altrimenti tra i poteri utilizzati ci sarebbe stato anche quello del Dottore.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dany MP, non votate Luke intanto


 




Non è morto nessuno a causa della guardia. Altrimenti tra i poteri utilizzati ci sarebbe stato anche quello del Dottore.




Beh quello del dottore non richiede attivazione quindi non so se sarebbe comparso nella lista, ma la vedo come un'obiezione più che plausibile Wright.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dany MP, non votate Luke intanto

 

Beh quello del dottore non richiede attivazione quindi non so se sarebbe comparso nella lista, ma la vedo come un'obiezione più che plausibile Wright.

 

MP?

Io l'ho votato, perché non dovrei?

Ritengo comunque che sia una buona idea votarlo e consiglio a tutti di farlo per non disperdere i voti inutilmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MP?

Io l'ho votato, perché non dovrei?

Ritengo comunque che sia una buona idea votarlo e consiglio a tutti di farlo per non disperdere i voti inutilmente.

Considerato anche che *cough, cough* 8 voti *cough, cough* i voti ci servono tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha 10 punti di penalizzazione per non aver votato ieri, con già  2 voti all'attivo contro Luke gliene servono minimo 8 per lo spareggio, e siamo in 12 perché Zorzi si è tirato fuori...


Ergo: o perdiamo un buono sicuro con le nostre stesse mani oppure dobbiamo per forza votare Luke


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha 10 punti di penalizzazione per non aver votato ieri, con già  2 voti all'attivo contro Luke gliene servono minimo 8 per lo spareggio, e siamo in 12 perché Zorzi si è tirato fuori...

Ergo: o perdiamo un buono sicuro con le nostre stesse mani oppure dobbiamo per forza votare Luke

 

  • Votazione giornaliera mancante al rogo non avvisata: 10 voti (poi 15).

 

In genere, però, quando i giocatori diminuiscono da 10 passano a 7-6... Che cosa hanno detto i Mod a proposito?

A questo punto votiamo tutti Luke, fidatevi di me per un'ultima volta :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • Votazione giornaliera mancante al rogo non avvisata: 10 voti (poi 15).

 

In genere, però, quando i giocatori diminuiscono da 10 passano a 7-6... Che cosa hanno detto i Mod a proposito?

A questo punto votiamo tutti Luke, fidatevi di me per un'ultima volta :(

 

ne ho 8, a detta di Gin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, infatti mi pare fin troppo assurdo come pensiero. Ma ammetto che quando sei resuscitato ci ho pensato.

 

Anche se avessi finto di obbedire a tutti gli ordini, avrei comunque avuto accesso ad informazioni vitali innanzitutto e sarei stato spacciato in ogni caso in secondo luogo, visto che da solo non avrei mai rimontato la situazione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Abne

Ho sempre pensato che tra tutti i succhi di FRUTTA, quello al gusto mela e banana sia il migliore.

Ultimamente però ho bevuto talmente tanti di quei succhi alla pesca che oramai ho dimenticato il sapore del gusto mela e banana.

Un altro succo che adoro è quello alla carota, ha anche un fantastico COLORE.

Anche un piatto di pomodorini non ci sta male.

Ma un costo pure c'è se m p reee, neh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Frutta e cibo a parte, piazza morta davvero


Smuoviamo un po' la piazza: lo Zygon non è il solo che può mascherarsi, ci siamo forse dimenticati di River Song sempre e perennemente attiva? #Discuss

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Frutta e cibo a parte, piazza morta davvero

Smuoviamo un po' la piazza: lo Zygon non è il solo che può mascherarsi, ci siamo forse dimenticati di River Song sempre e perennemente attiva? #Discuss

Hanno pubblicato la lista? Forse l'ho persa xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...