Vai al commento



[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

no :tf:

Tu con quel testamento mi hai praticamente dato il colpo di grazia! :(

L'unico che non mi ci ha messo, persino Pride mi ha inserito nel testamento in codice!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu con quel testamento mi hai praticamente dato il colpo di grazia! :(

L'unico che non mi ci ha messo, persino Pride mi ha inserito nel testamento in codice!

 

Appena mi hai dato la conferma in MP che Luke era il Dottore Umano, tutto è diventato chiaro :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fossi stato lupo, avrei sbranato te il primo giorno, Mono il secondo e poi avrei puntato alla piazza :tf:

AA_Franziska_von_Karma_Sweating_1.gif

Comunque il migliore è lui

 

Meh. Non sono d'accordo.

 

 

Io ancora non mi spiego il 90% delle Kill dei lupi... Ed io stesso lo ero quindi WTF...

 

:tf: :tf: :tf: :tf: :tf:

 

 

Dai, organizza l'Objection in Tabula con queste regole :looksi:

 

Il Phoenix Wrigh: Ace Attorney - Lit Edition non avrà  quelle regole, sorry. Ma ogni cosa a suo tempo.

AA_Franziska_von_Karma_Courtsey.gif

No. Dan non ne sapeva niente quando ha postato quella roba al concorso, asd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il bello è che lo sapevo da una settimana, ma manco sono riuscito a sbranarlo!


Nel prossimo LiT faccio come Bot, mi sto zitto e in disparte, non scrivo se non prettamente necessario e vinco così arrandom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il bello è che lo sapevo da una settimana, ma manco sono riuscito a sbranarlo!

Nel prossimo LiT faccio come Bot, mi sto zitto e in disparte, non scrivo se non prettamente necessario e vinco così arrandom

 

No! :(

AA_Franziska_von_Karma_Sweating_1.gif

 

Meh. Non sono d'accordo.

 

 

 

:tf: :tf: :tf: :tf: :tf:

 

 

 

Il Phoenix Wrigh: Ace Attorney - Lit Edition non avrà  quelle regole, sorry. Ma ogni cosa a suo tempo.

AA_Franziska_von_Karma_Courtsey.gif

No. Dan non ne sapeva niente quando ha postato quella roba al concorso, asd.

 

godot-damage.gif

 

Ma che titolo brutto  :fg:

OiT suona meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io voto per Objection in Tabula, ma dopo sarà  fin troppo facile assegnare i poteri lol


Maya fa la sensitiva, si incontra con Wright e gg al LiT finito in 3 giorni praticamente lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io voto per Objection in Tabula, ma dopo sarà  fin troppo facile assegnare i poteri lol

Maya fa la sensitiva, si incontra con Wright e gg al LiT finito in 3 giorni praticamente lol

 

Pearl invece permette a Mia di tornare per un intero giorno tra i vivi e di colpire un lupo :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che titolo brutto  :fg:

OiT suona meglio.

 

Anche io voto per Objection in Tabula, ma dopo sarà  fin troppo facile assegnare i poteri lol

Maya fa la sensitiva, si incontra con Wright e gg al LiT finito in 3 giorni praticamente lol

 

Pearl invece permette a Mia di tornare per un intero giorno tra i vivi e di colpire un lupo :tf:

 

Si però ce lo voglio vedere uno come Gant con poteri tipo "Può scambiarsi al rogo con uno a scelta fra Lana, Angel e Marshall"

 

Ma tipo lasciarmi lavorare? :mumblo:

 

 

#colpadidan #senonavessefattoquellasparatanonavrebbesaputonientenessuno #incheguaiomisonocacciata #facepalm

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si però ce lo voglio vedere uno come Gant con poteri tipo "Può scambiarsi al rogo con uno a scelta fra Lana, Angel e Marshall"

 

Gumshoe mitomane: con le sue testimonianze incerte, può portare vantaggio ai buoni come ai lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#IgnoreTerry




Gumshoe mitomane: con le sue testimonianze incerte, può portare vantaggio ai buoni come ai lupi.




Von Karma: Triplo voto al rogo e all'eliminazione, se il processo dura più di 30 secondi (5 giorni) può salvarsi dal rogo incriminando Yogi ed Edgeworth 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ADESSO posso parlare.

OiT sarebbe figo! <3 Però non ho mai giocato al gioco "mi sfugge il titolo SKS".

Domani voglio sapere chi ha ucciso Me e Sunny, così lo trituzzo. Se non fosse stato per lui sarei andato molto più avanti di Ferdy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ADESSO posso parlare.

OiT sarebbe figo! <3 Però non ho mai giocato al gioco "mi sfugge il titolo SKS".

Domani voglio sapere chi ha ucciso Me e Sunny, così lo trituzzo. Se non fosse stato per lui sarei andato molto più avanti di Ferdy

 

Ti do una mano a trituzzarlA :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I ruoli del PW: AT - Lit Edition, OiT per gli amici (...), sono stati stabiliti per la maggior parte da aprile, se non erro. Deal with it.


 




Domani voglio sapere chi ha ucciso Me e Sunny, così lo trituzzo. Se non fosse stato per lui sarei andato molto più avanti di Ferdy




 




Ti do una mano a trituzzarlA :D




 


McFail. Assemble. :stupid:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...