Vai al commento



[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Allora hanno vinto i buoni UAU!

Seriamente non ho fatto un kaiser e non mi sono applicato a parte sgamare iocentro e kin, ma comunque gg compagni buoni.

Non ti preoccupare Gaetano, tanto c'erano altri 9 big dalla vostra parte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vera soluzione sarebbe soltanto creare poteri decenti, equilibrati e che funzionino bene. Non tipo invertire la kill tra un vivo e un morto 21dpi4i_th.jpg

 

Oh. Giusto.

 

Gae: sappi che sei morto tre volte.

 

Ah! E il secondo giorno avevo scambiato te e Peter.

Mi hai mandato in mindfuck il cervello per 48 ore buone, sappilo. :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi raccomando parte

 

Allora hanno vinto i buoni UAU!

Seriamente non ho fatto un kaiser e non mi sono applicato a parte sgamare iocentro e kin, ma comunque gg compagni buoni.

di nulla :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh. Giusto.

 

Gae: sappi che sei morto tre volte.

 

Ah! E il secondo giorno avevo scambiato te e Peter.

Mi hai mandato in mindfuck il cervello per 48 ore buone, sappilo. :dead:

Me l'aveva già  detto Gin della tripla morte.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh. Giusto.

 

Gae: sappi che sei morto tre volte.

 

Ah! E il secondo giorno avevo scambiato te e Peter.

Mi hai mandato in mindfuck il cervello per 48 ore buone, sappilo. :dead:

Ed ecco spiegato un mistero, ne restano altri 234983

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

y

Ma 2 big vs 10, ma seriamente?

Vabbè, finalmente i ruoli non sono stati consegnati nello stesso modo. I soliti 2-3 Big, una new entry, 2-3 bravini...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, finalmente i ruoli non sono stati consegnati nello stesso modo. I soliti 2-3 Big, una new entry, 2-3 bravini...

Sta volta c'erano troppi big, non si possono gestire così

Io avrei fatto

8 vs 4 o 7 vs 5

ma no 10 vs 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta volta c'erano troppi big, non si possono gestire così

Io avrei fatto

8 vs 4 o 7 vs 5

ma no 10 vs 2

Sì ma voi lupi eravate in 7, noi in 22 .-.

Cioè 10/22 e 2/7 non mi sembra così svantaggioso.

Che poi per vincere non servono necessariamente i Big è_é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma voi lupi eravate in 7, noi in 22 .-.

Cioè 10/22 e 2/7 non mi sembra così svantaggioso.

Che poi per vincere non servono necessariamente i Big è_é

45% vs 28% nah solo il doppio(circa obv)(x1,6 per la precisione)

Boh, anche io ho esagerato ma 9 vs 3 sarebbe stato meglio

40% vs 42% è molto più bilanciato(x0,95)

ma dati i ruoli sgravi non proprio 

anche 

36% vs 57% poteva starci dato il power che cambia la kill dei lupi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh. Giusto.

 

Gae: sappi che sei morto tre volte.

 

Ah! E il secondo giorno avevo scambiato te e Peter.

Mi hai mandato in mindfuck il cervello per 48 ore buone, sappilo. :dead:

 

Sei stata cattiva!!! Eppure sapevi che era il mio ultimo lit. à§.ৠMi hai fatto morire proprio il giorno in cui avrei potuto iniziare a giocare. Crudele!!!  :cry:

Io nell'inutilità  del mio inutile ruolo (ringrazio Keita per questo <3) potevo solo fuorviare i lupi. Ho quindi detto di essere in contatto con qualcuno di importante per fare in modo che i lupi sprecassero il potere di uccidere chi era in contatto con qualcuno via mp.

Ho finto di essere una guardia per fare credere ai lupi che ci fosse una guardia in meno. E ho scritto quel messaggio del "io so di... e non solo io" per mandarli in paranoia. Invece boh... avete tirato fuori canzoni che vi siete pure messi a cantare per arrivare al messaggio segreto. O.o

E io ho votato sì Mono e Gaetano, ma per vedere le reazioni altrui. Se ci fate caso il primo giorno io ho votato Mono per primo. La reazione di Mono lasciava intuire non fosse lupo, nessuno l'appoggiava e la sua reazione era esagerata. E so bene che quando qualcuno viene sospettato a lungo i lupi lo lasciano perdere per poi sfruttare la cosa a loro favore. Però non potevo far cadere i sospetti dopo un giorno. Infatti l'ho intuito il terzo, quando ormai ero già  morto e il testamento lo avevo già  inviato (testamento che tra l'altro è stato inviato 4 ore dopo averlo mandato non per mia strategia, ma per... boh, chiedetelo ai moddini).

E Gaetano vabbè, ogni volta che lo sospetto lupo mi da del lupo. Potevo capire finché ero in vita dubitare, ma dopo quello che ho detto nel testamento. Poi ci sta che in 2 giorni di lit uno abbia sospetti su persone sbagliate. 2 giorni senza aver poteri dalla mia... Però in ogni caso questo va a favore dei buoni.Quelli sospetti non vengono presi di mira dai lupi. E' sempre così! (A meno che non siano certi del ruolo di un giocatore che potrebbe ostacolarli).

E Shiny, so di aver detto cose contraddittorie a volte. E' la strategia che addotto in ogni lit quando sono buono, quella che mi permette di non essere attaccato dai lupi. Questo è sempre il mio obiettivo principale. Poi in piazza in un modo o nell'altro me la scampo dal rogo. Certo non potevo pensare che qualcuno avrebbe sprecato ad inizio lit il proprio potere su di me, soprattutto un altro buono.

Infatti cercavo di arrovellarmi per cercare di capire perché ero morto io. Pensavo solo ai lupi. Quando poi ho capito che era stato un buono...  :cry:

Ma la cosa più assurda era leggere: "strano che Peter è stato poco attivo. Non è mai successo". E gli altri che confermavano pure e andavano dietro queste parole. L'avrò detto 19283289 volte che avevo un odiatissimo esame e i primi 2 giorni sarei stato poco attivo. No, niente, alla fine era solo una scusa la mia. -.- Come se io avessi mai usato simili scuse in un lit. Direi che non sono proprio il tipo.

Posso mentire su tutto, ma non sullo studio. Quando devo studiare... devo studiare, punto.

 

Niente ho detto tutto quello che dovevo dire da giorni. XD

Dispiaciuto di finire un lit in questo modo? Sì

Dispiaciuto di aver avuto un ruolo senza poteri? Sì

Dispiaciuto di non essermi potuto godere neanche un giorno di lit con tranquillità ? Sì. Speravo che almeno 3 giorni sarei rimasto in vita e quindi mi sarei goduto un giorno di lit.

Però pazienza, è un gioco e va bene così. Se i mod mi hanno dato questo ruolo avranno i loro motivi. Se Terry ha voluto usare i suoi poteri su di me ha fatto bene, alla fine se io fossi stato un lupo non poteva stare a pensare "poverino è l'ultimo lit". Nei lit la parola pietà  non esiste. Ormai lo so bene ahah. XD E poi l'ho adorata troppo come compagna lupacchiotta per avercela con lei. Non potrei mai. <3

 

Giudicare questo lit mi è difficile. Io non ho mai visto DW quindi per me tutti i testi erano arabo. I ruoli non erano chiarissimi poiché mischiati con le descrizioni che lasciavano spesso fraintendimenti. Infatti dal mio ruolo poteva sembrare fossi in contatto con altri. E invece no. La puntualità  non è stata il forte del lit e mi sarei aspettato un avviso che spiegasse che ritardo del mio testamento non era una strategia (dato che si discuteva su questo in piazza) e non dipendeva da me. Un lit strano, indubbiamente. Però se non altro è stato piuttosto corretto e non si sono viste gravi infrazioni. Questo gli va riconosciuto. In ogni caso complimenti a mod e partecipanti. L'obiettivo principale era far divertire e penso sia riuscito perfettamente in questo intento. :)

 

E niente, è stato bello partecipare a questi lit. Sono stato solo 3 volte lupo e 4 buono, ma, a parte questo lit, sono sempre arrivato all'ultimo giorno. Me li sono goduti appieno tirando fuori il peggio di me ahahah (Terry e Stitch best compagni lupi). Mi mancheranno molto, lo ammetto, ma vi guarderò con piacere appena ne avrò modo e tempo. 

 

"Il lupo in vesti di agnello è meno pericoloso che l'agnello in qualunque

altra veste che lo faccia apparire qualcosa di più d'un agnello."

-Johann Wolfgang Goethe-

 

Io e Mono amiamo i papiri. â¤

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei stata cattiva!!! Eppure sapevi che era il mio ultimo lit. à§.ৠMi hai fatto morire proprio il giorno in cui avrei potuto iniziare a giocare. Crudele!!!  :cry:

Io nell'inutilità  del mio inutile ruolo (ringrazio Keita per questo <3) potevo solo fuorviare i lupi. Ho quindi detto di essere in contatto con qualcuno di importante per fare in modo che i lupi sprecassero il potere di uccidere chi era in contatto con qualcuno via mp.

Ho finto di essere una guardia per fare credere ai lupi che ci fosse una guardia in meno. E ho scritto quel messaggio del "io so di... e non solo io" per mandarli in paranoia. Invece boh... avete tirato fuori canzoni che vi siete pure messi a cantare per arrivare al messaggio segreto. O.o

E io ho votato sì Mono e Gaetano, ma per vedere le reazioni altrui. Se ci fate caso il primo giorno io ho votato Mono per primo. La reazione di Mono lasciava intuire non fosse lupo, nessuno l'appoggiava e la sua reazione era esagerata. E so bene che quando qualcuno viene sospettato a lungo i lupi lo lasciano perdere per poi sfruttare la cosa a loro favore. Però non potevo far cadere i sospetti dopo un giorno. Infatti l'ho intuito il terzo, quando ormai ero già  morto e il testamento lo avevo già  inviato (testamento che tra l'altro è stato inviato 4 ore dopo averlo mandato non per mia strategia, ma per... boh, chiedetelo ai moddini).

E Gaetano vabbè, ogni volta che lo sospetto lupo mi da del lupo. Potevo capire finché ero in vita dubitare, ma dopo quello che ho detto nel testamento. Poi ci sta che in 2 giorni di lit uno abbia sospetti su persone sbagliate. 2 giorni senza aver poteri dalla mia... Però in ogni caso questo va a favore dei buoni.Quelli sospetti non vengono presi di mira dai lupi. E' sempre così! (A meno che non siano certi del ruolo di un giocatore che potrebbe ostacolarli).

E Shiny, so di aver detto cose contraddittorie a volte. E' la strategia che addotto in ogni lit quando sono buono, quella che mi permette di non essere attaccato dai lupi. Questo è sempre il mio obiettivo principale. Poi in piazza in un modo o nell'altro me la scampo dal rogo. Certo non potevo pensare che qualcuno avrebbe sprecato ad inizio lit il proprio potere su di me, soprattutto un altro buono.

Infatti cercavo di arrovellarmi per cercare di capire perché ero morto io. Pensavo solo ai lupi. Quando poi ho capito che era stato un buono...  :cry:

Ma la cosa più assurda era leggere: "strano che Peter è stato poco attivo. Non è mai successo". E gli altri che confermavano pure e andavano dietro queste parole. L'avrò detto 19283289 volte che avevo un odiatissimo esame e i primi 2 giorni sarei stato poco attivo. No, niente, alla fine era solo una scusa la mia. -.- Come se io avessi mai usato simili scuse in un lit. Direi che non sono proprio il tipo.

Posso mentire su tutto, ma non sullo studio. Quando devo studiare... devo studiare, punto.

 

Niente ho detto tutto quello che dovevo dire da giorni. XD

Dispiaciuto di finire un lit in questo modo? Sì

Dispiaciuto di aver avuto un ruolo senza poteri? Sì

Dispiaciuto di non essermi potuto godere neanche un giorno di lit con tranquillità ? Sì. Speravo che almeno 3 giorni sarei rimasto in vita e quindi mi sarei goduto un giorno di lit.

Però pazienza, è un gioco e va bene così. Se i mod mi hanno dato questo ruolo avranno i loro motivi. Se Terry ha voluto usare i suoi poteri su di me ha fatto bene, alla fine se io fossi stato un lupo non poteva stare a pensare "poverino è l'ultimo lit". Nei lit la parola pietà  non esiste. Ormai lo so bene ahah. XD E poi l'ho adorata troppo come compagna lupacchiotta per avercela con lei. Non potrei mai. <3

 

Giudicare questo lit mi è difficile. Io non ho mai visto DW quindi per me tutti i testi erano arabo. I ruoli non erano chiarissimi poiché mischiati con le descrizioni che lasciavano spesso fraintendimenti. Infatti dal mio ruolo poteva sembrare fossi in contatto con altri. E invece no. La puntualità  non è stata il forte del lit e mi sarei aspettato un avviso che spiegasse che ritardo del mio testamento non era una strategia (dato che si discuteva su questo in piazza) e non dipendeva da me. Un lit strano, indubbiamente. Però se non altro è stato piuttosto corretto e non si sono viste gravi infrazioni. Questo gli va riconosciuto. In ogni caso complimenti a mod e partecipanti.

 

E niente, è stato bello partecipare a questi lit. Sono stato solo 3 volte lupo e 4 buono, ma, a parte questo lit, sono sempre arrivato all'ultimo giorno. Me li sono goduti appieno tirando fuori il peggio di me ahahah (Terry e Stitch best compagni lupi). Mi mancheranno molto, lo ammetto, ma vi guarderò con piacere appena ne avrò modo e tempo. 

 

"Il lupo in vesti di agnello è meno pericoloso che l'agnello in qualunque

altra veste che lo faccia apparire qualcosa di più d'un agnello."

-Johann Wolfgang Goethe-

 

Io e Mono amiamo i papiri. â¤

 

Spero che tu possa ancora tornare e partecipare a qualche LiT :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...