Vai al commento



[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Io mi chiedo perché Luke avesse salvato Ferdy e sacrificato Shiny  :sweat:

Comunque 8 lupi in 10 giorni è stato anche piuttosto veloce, di solito sono i lupi a vincere in "poco" tempo

eheheheheheh... Dopo vi spiego, in ogni caso ho già  detto che uno dei motivi è perché Shiny mi accusava e avevo paura che perdeste delle giornate a mandare al rogo me e Mono, invece salvando Ferdy ho fatto mettere in dubbio nell'opinione di molti la veridicità  di ciò che diceva Shiny e quindi "salvandomi" indirettamente, certo poteva andare in modo diverso però è andata bene :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non era ancora chiaro il terzo giorno, però sacrificare lui per Ferdy era - e si è rivelato - estremamente pericoloso. Per questo pensavo che solo lo stesso Ferdy avrebbe potuto fare una cosa simile.

:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany Gaetano mi aveva detto che non ti fidavi di me.... Ma mi hai fatto sprecare pure il mio ultimo mp...

 

Avresti potuto ingannarci, aprendo un MP con un buono ed un MP con il cattivo di cui avevi fatto il nome :( Non si può escludere ogni ipotesi, soprattutto alla fine quando, facendo la lista dei ruoli con Demo, abbiamo visto che risultavamo praticamente quasi tutti buoni, tra i 100% e i 99%.

Tu forse non hai capito, ma io mono mago l'ho sgamata molto prima, ma l'altro gruppo si faceva i fatti suoi

 

Appena si è rivelata in piazza era chiaro fosse il mago. gaetano mi aveva detto che era Terry ma il mago  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avresti potuto ingannarci, aprendo un MP con un buono ed un MP con il cattivo di cui avevi fatto il nome :( Non si può escludere ogni ipotesi, soprattutto alla fine quando, facendo la lista dei ruoli con Demo, abbiamo visto che risultavamo praticamente quasi tutti buoni, tra i 100% e i 99%.

Appena si è rivelata in piazza era chiaro fosse il mago. gaetano mi aveva detto che era Terry ma il mago :fg:

Io l'avevo intuito anche prima :fg:

Era l'unico possibile mago, ma seguirmi ઠmainstream

Almeno tu ce lo avevi un gruppo :cry2:

Io solo abbandonato per tutto il Lit...

Ma mica eri lupo lel

Dopo Sunny, però, avete riprovato di nuovo Mono...

Ma parla per gosh, io non ho fatto nulla, tanto che ero convinto che gosh avesse votato sunny perché non si fidava... Ti ricordo che i morti non possono parlare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'avevo intuito anche prima :fg:

Era l'unico possibile mago, ma seguirmi ઠmainstream

Ma mica eri lupo lel

Ma parla per gosh, io non ho fatto nulla, tanto che ero convinto che gosh avesse votato sunny perché non si fidava... Ti ricordo che i morti non possono parlare.

 

Il testamento di Gosharp ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema non è stato Luke che mi ha ucciso, che ne poteva sapere lui di me?? Il problema era che, nonostante il mago avesse confermato il mio ruolo, il medico e k9 non mi abbiano resuscitato. Ok che non so giocare, ma speravo che lo aveste fatto almeno per il mio ruolo. Ma poi quando ho capito che k9 era cocco ci ho perso le speranze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il testamento di Gosharp ahahahah

Chiunque abbia una capacità  ed esperienza media coi lupus ha letto:

"Hey sono lupo, icckc e sunny sono lupi, mono, Luke., light, dany e demo sono buoni"

E qualcuno un po' più esperto ha letto anche: "ferdy è lupo, per questo non lo accuso" lmao

Il problema non è stato Luke che mi ha ucciso, che ne poteva sapere lui di me?? Il problema era che, nonostante il mago avesse confermato il mio ruolo, il medico e k9 non mi abbiano resuscitato. Ok che non so giocare, ma speravo che lo aveste fatto almeno per il mio ruolo. Ma poi quando ho capito che k9 era cocco ci ho perso le speranze.

Eh ma lui è un McFail, pensa se Dany era cattivo...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, scherzavo, da notare la :tf:

 

Mi sa che invece Terry non lo aveva capito :tf:

 

Non cercate fail dove non ci sono. :mumblo:

 

E certo, modificando la kill dei lupi...

 

:stupid:

 

Appena si è rivelata in piazza era chiaro fosse il mago. gaetano mi aveva detto che era Terry ma il mago  :fg:

 

Non ci fidavamo di lui sul momento. Poco da aggiungere in merito.

 

Almeno tu ce lo avevi un gruppo :cry2:

Io solo abbandonato per tutto il Lit...

 

Potevi contattare Stitch. Era buono certo ormai. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non cercate fail dove non ci sono. :mumblo:

:stupid:

Non ci fidavamo di lui sul momento. Poco da aggiungere in merito.

Potevi contattare Stitch. Era buono certo ormai. :sweat:

Eh, ma sei la fondatrice della casata :tf:

Ma ti sei fidata subito di me al punto da rivelarmi di Mono :tf: Se fossi stato Zygon?

Con lo zygon ઠsuccesso un bordello, aspetto i mod per chiarimenti, maronn
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ti sei fidata subito di me al punto da rivelarmi di Mono :tf: Se fossi stato Zygon?

 

Secondo te prima non ho chiesto come procedere al mago stesso come procedere? :mumblo:

E poi andiamo, dopo quel testamento, se fosse saltato fuori che eri un ruolo diverso dall'innamorato ti avremmo mandato al rogo asap, caro Edgy.

Cosa che non so bene se sarebbe stata stata possibile, visto che la piazza ormai dipendeva dalle tue parole, ma sorvoliamo

 

AA_Franziska_von_Karma_Normal_1.gif

 

Con lo zygon ઠsuccesso un bordello, aspetto i mod per chiarimenti, maronn

 

Bordello? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te prima non ho chiesto come procedere al mago stesso come procedere? :mumblo:

E poi andiamo, dopo quel testamento, se fosse saltato fuori che eri un ruolo diverso dall'innamorato ti avremmo mandato al rogo asap, caro Edgy.

Cosa che non so bene se sarebbe stata stata possibile, visto che la piazza ormai dipendeva dalle tue parole, ma sorvoliamo

 

AA_Franziska_von_Karma_Normal_1.gif

 

 

Bordello? :fg:

 

Se fossi stato lupo, avrei sbranato te il primo giorno, Mono il secondo e poi avrei puntato alla piazza :tf:

 

Comunque il migliore è lui, soprattutto in questa scena (SPOILER! NON APRITE!)

tumblr_m5jj1yvmN91qzabq4o1_500.gif

Comunque non era propriamente il video della canzone a farvi intuire il mio ruolo, quanto le parole sotto.. :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ancora non mi spiego il 90% delle Kill dei lupi... Ed io stesso lo ero quindi WTF...

Io proporrei un LiT senza poteri, dove puoi unicamente fidarti perchè ogni giorno, per me che ho la memoria di un girino, era una rottura esagerata cercare di capire che cactus era successo al rogo e nella notte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ancora non mi spiego il 90% delle Kill dei lupi... Ed io stesso lo ero quindi WTF...

Io proporrei un LiT senza poteri, dove puoi unicamente fidarti perchè ogni giorno, per me che ho la memoria di un girino, era una rottura esagerata cercare di capire che cactus era successo al rogo e nella notte

 

Sarebbe troppo bello!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fossi stato lupo, avrei sbranato te il primo giorno, Mono il secondo e poi avrei puntato alla piazza :tf:

 

Comunque il migliore è lui, soprattutto in questa scena (SPOILER! NON APRITE!)

tumblr_m5jj1yvmN91qzabq4o1_500.gif

Comunque non era propriamente il video della canzone a farvi intuire il mio ruolo, quanto le parole sotto.. :sneaky:

Io ho mandato quel video a Cleffa per rivelarmi :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...